![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
io ci sono simo! ho pure il vamp quasi 50
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Minchia come spammate
Cmq quando giocavo nei VisionS su hib i partagium rellavano in tutte le salse, l'unica gank midda semi-invincibile erano e sono gli exhale.
aspettavo un reply, finalmente è arrivato malatino
io parlo per cose sentite dire(da gente che giocava hib classic) e video visti.
gli exhale hanno quei rank e quelle statistiche anche perke si farmano lo zerg. cioè sono i primi che si infilano nei keep per scoppiare tutti gli invorniti che zergano. poi se guardi i loro video si vede che giocano insieme da anni. il vantaggio loro è quello.
il vantaggio di hib è che nn ha vantaggi... Ray io giocavo come altri su hib ToA sono due cose totalmente differnti sia di tipologia di server sia di patch...
ripeto: va rivisto un po' il bilanciamento tutto quinon è un QQ e sono sicuramente n00b, ma al momento hib ha dei problemi pochi ma li ha. Lo dicono gli stessi TL badate bene
![]()
Selenax Ywain1
ma che firme di merda vi siete messi azzo -.-
torte migliori no eh?