Signori sinceramente mi lascia alquanto basito la totale indifferenza riguardo le relic.
Ieri per l'ennesima volta abbiamo provato, vista la situazione keep e la presenza nemica, a organizzare un relic in corsa. Risultato? Manco cacati.
A voi fa piacere leggere gente come Ricaldo, Speedywoman, Wordna..tanto per citarne 3, che ti sparano schioppi da 600-800 con res cappate in 3-4 sec netti? Tanto per sapere.
Oltretutto fa piacere vedere come noi siamo sempre totalmente disorganizzati? Non ci riuniamo mai anche se gli altri girano in 4-5fg? Cazzo ci provate gusto a rellare da soli, ditemelo plz.
Non sto discutendo il fatto di chi preferisce sempre e cmq giocare in 8, ci mancherebbe, ma a volte anzi spesso si deve mettere da parte l'amor proprio e giocare per il reame.
Vale per tutti! Indistintamente da TAG, bravura o presenza su DAOC, siamo un reame e non un'insieme di gilde per cazzi loro. Non prendete le mie parole come un attacco mirato verso una gilda o una persona.
Io le relic le voglio anche solo per una questione di principio, organiziamo un relic italico, ma fatto a modo con gente che parla a modo e senza casini classici degli eventi da noi gestiti. Diamo una svolta a questo cacchio di reame, non facendo miliardi di RP ma dimostrando che se vogliamo noi possiamo fare un ottimo lavoro.
Saluti.