si ma usare il dannato spoiler?
cmq per me che ho poca ram (ancora per poco), che impostazioni devo abbassare oltre le texture?
si ma usare il dannato spoiler?
cmq per me che ho poca ram (ancora per poco), che impostazioni devo abbassare oltre le texture?
la hai comprata la ram kith? altrimenti te la vendo io
hdr.
bnet profile
ho comprato le corsair XMS Pro LL (così ho 4 banchi con i led asdsda) su ebayspero che vadano d'accordo con le mie XMS Pro C2 altrimenti tu che ram hai? C'è cmq ancora evil che cerca
n so a che liv stai, cmq ce ne so a bizzeffe de pozze...la bufera è fortissima, vedi tutto al rallentatore (come accade in spiderman I) perchè i tuoi riflessi boostano all'improvviso in modo esagerato...quindi schivi n di piu' e riesci anche a colpire piu' facilmente...me pare pero' sia bella tossica, certo che a hard mode stavo sempre col miele bianco pronto , se no non c'era modo .
ps n me ric chi ha detto che la bestia è forte...siete sicuri di esservi buffati bene prima ? io piango perchè sto cazzo di gioco era fico ma non mi è durato un cazzo ;(
io ribadisco che per la bestia non servono buff e la si uccide in 10 secondi indipendentemente dalla difficoltà![]()
c'ha ragione gala.![]()
e io ribadisco quanto ho detto
http://www.youtube.com/watch?v=LKOyCvO_1pE
proof!
Ma quanto cazzo siete nerd?io ci ho messo tot a fare il primo capitolo con tutte le sidequests a livello hard contando che alcuni pezzi vanno rifatti perchè non sai cosa ti aspetta e cosa quindi tirarti..