ma mi spiegate come fate a dire che l'inter meritava di vincere Axtanax e co? il catania nn si sarà quasi mai fatto pericoloso, tiro di izco a parte, ma l'inter è stata prossima allo zero. poi logico che dopo il gol il catania si sia sbilanciato di più e ci siano state piu occasioni per gli onesti.
mancini poi è patetico, cristo si fa delle rosikate da antologia, LOL
@hawk: ma ci credi veramente alle cagate che scrivi? ahahhahahahahahahhhaa
cazzo ma il catania in casa ha fatto le barricte il 2 tempo l'inter ha giocato constantemente sulla meta campo catnese, insomma onn avrà meritato di vincere l'inter ma il catania di certo non meritava il pareggio, difendersi 90 minuti in casa è dai tempi di rocco che non si vedevano simili barricate.
da qnto leggo se una squadra si difende in massa è giusto ke perde anche subendo torti aribtrali
nn mi è kiara sta cosa , quale è il problema se il catania si difendeva con tutti e 11 i giocatori ?
capello c ha vinto i campionati l italia i mondiali
Nel secondo tempo l'inter doveva vincere e una squadra come il catania nn puo tenere certo 2 tempi come il primo,che cazzo poteva fare?
La cosa veramente scandalosa e' che gli interisti credono veramente di essere onesti e che la gente rosiki x chissa che motivo quando tutti i media/tifosi sono d'accordo sullo schifo che sta facendo la squadra del pagliaccio di ghiaccio di mancini&co
Certo, facciamo tutti catenaccio in casa allora. Hanno passato il secondo tempo nella loro metà campo, te ne sei accorto?
Mancini è un castoro olimpico, ciò non toglie che su due ore di trasmissione si parli 1 ora e 50 del fuorigioco di Cambiasso. Domenica scorsa hanno inventato rigori clamorosi su 3 campi e varie altre decisioni arbitrali da incubo, si è parlato quasi esclusivamente di quello dell'inter. Fa bene a chiamarli servi.
Spoiler
Randolk giustificami :
-la gazzetta e la classifica virtuale
-sky che fanno gli stessi discorsi di controcampo
-la 7 che sono d'accordo con sky/ita1
-le tv regionali/giornali locali/nazionali
cioe gli unici convinti siete voi ...cazzo almeno aprite gli occhi tanto vinto avete vinto che rubate e' palese ....avete perso anche l'unico vero titolo che avevate visto: GLI ONESTI.....peccato restate Vincenti senza stile almeno
estre non sparare vaccate che gia hai dato contributo in questo senso. ma dove cazzo lo hai visto tutto sto catenaccio lol? poi sul 6,5 a mascara per come hai difeso, non so se hai seguito il catania ultimamente ma mascara si sacrifica molto spesso anche in copertura ultimamente, è successo con la juve è successo in altre partite.
Sì lo so,sono di parte e non dovrei fare commenti sulle partite dei cugini che stanno dominando il campionato però porca troia OGNI stracazzo di domenica di questi ultimi 2 mesi succede sempre qualche cosa...almeno avere la decenza di ammetterlo
non mi riferisco a randolk che è uno dei pochi che riesce ancora a ragionare