Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 106

Thread: Le relic [Igraine]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Le relic [Igraine]

Signori sinceramente mi lascia alquanto basito la totale indifferenza riguardo le relic.

Ieri per l'ennesima volta abbiamo provato, vista la situazione keep e la presenza nemica, a organizzare un relic in corsa. Risultato? Manco cacati.

A voi fa piacere leggere gente come Ricaldo, Speedywoman, Wordna..tanto per citarne 3, che ti sparano schioppi da 600-800 con res cappate in 3-4 sec netti? Tanto per sapere.

Oltretutto fa piacere vedere come noi siamo sempre totalmente disorganizzati? Non ci riuniamo mai anche se gli altri girano in 4-5fg? Cazzo ci provate gusto a rellare da soli, ditemelo plz.

Non sto discutendo il fatto di chi preferisce sempre e cmq giocare in 8, ci mancherebbe, ma a volte anzi spesso si deve mettere da parte l'amor proprio e giocare per il reame.

Vale per tutti! Indistintamente da TAG, bravura o presenza su DAOC, siamo un reame e non un'insieme di gilde per cazzi loro. Non prendete le mie parole come un attacco mirato verso una gilda o una persona.

Io le relic le voglio anche solo per una questione di principio, organiziamo un relic italico, ma fatto a modo con gente che parla a modo e senza casini classici degli eventi da noi gestiti. Diamo una svolta a questo cacchio di reame, non facendo miliardi di RP ma dimostrando che se vogliamo noi possiamo fare un ottimo lavoro.

Saluti.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

prima cosa da fare : sarebbe bene che i keep di midgard siano tutti claimati... anche a 1 ma fare /realm e vedere tutti i keep senza claim fa abbastanza da "reame allo sbando"

poi andrebbero controllate le Relic Doors.. non vorrei siano ancora sfondate.

infine ... organizziamoci e andiamocele a riprendere.

sono a disposizione per cercare di organizzarci per un giorno dove andare a incendiare albion o eventualmente hib

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

al 90% degli ita non frega 1 cazzo del reame...basta avere rank 5Lx x qndo arriva frontiers...e soprattutto o girano in 8 o vanno a giocare su Vorti.

la realtà è solo questa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

questa realtà si può cambiare...basta volerlo
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Enlisted

Famogli er culo a sti collioni!!!!!!! :mad: :mad:
    On Merlin

­

On Igraine

­--->Leggendary WeaponCrafters

­---->Leggendary Spellcrafters

­--->Leggendary Alchemists

­

On Italy

Mezzer - 50lv Bard - The Best Bard Of The Realm
    Maccuzza - 50lv Hero - Best Tank shield Only for Brigantia
    Mac - 50lv Warden - The Best Armor Craft 1165 10/06/2003
    Wind - 50lv Mentalist - Spell Craft 1000+
    Lachdanan - 50lv Nightshade - For Relic Raid
    MacBard - 50lv Bard - Master Healer Bard for Exp
    Olimpia - 50lv Ranger - For hobby
    Patatosa - 50lv - For Exp
    Redroot - 50lv Druid - For Hobby
    Gunnm - 41 lv Champions - Incoming
    Clyde - 35 lv Ranger - Uber Ranger for BG
    Dalegon - 35lv Ranger - Leggendary Fleccher

Bastard Inside[/color] The Guild - (8/8) of Uber Party -
    Bastard Forum - Bastard Homepage -

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    al 90% degli ita non frega 1 cazzo del reame...basta avere rank 5Lx x qndo arriva frontiers...e soprattutto o girano in 8 o vanno a giocare su Vorti.

la realtà è solo questa.
    Fino a poco tempo fa c'era comunque una situazione che ci ha permesso di avere sei relic.

Vuoi che ti dica cosa è cambiato o lo sai da solo ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

E' cambiato che Hib e Alb han finito di fare le ML e hanno ripreso a fare RvR. Il fatto di avere avuto 6 relic è che al momento gli altri reami preferivano fare altre cose, tanto le relic si riprendono e infatti se le sono riprese.

Dal mio punto di vista ancora non posso andare a fare Rvr decente perchè stiamo tirando su la gilda adesso, quindi credo che per un po la situazione sarà così. Magari più avanti si potrà organizzare qualcosa ma adesso la vedo difficile.

Quote Originally Posted by angosha
    Fino a poco tempo fa c'era comunque una situazione che ci ha permesso di avere sei relic.

Vuoi che ti dica cosa è cambiato o lo sai da solo ?
    Mario credo ke stiam parlando della stessa identica cosa...delle stesse identike persone ke nel bene o nel male han generato qsta situazione.
    C'è ki si ostina a vedere DAOC solo come 1 gank group e non riesce a vedere al di la del proprio gruppetto/gilda e dei conseguenti pr..mentre c'è gente ke vorrebbe qlk di diverso ma non viene seguita "xke non è nessuno".
    Su Vorti ci lamentavamo tanto di Nemesys...ma qua c'è qlk1 ke ha le palle ed il carisma di tenere unito il reame come faceva lui su Hib/Vorti? al momento no...credo neanke Jabolis, nonostante il suo grande impegno, rivestisse 1 ruolo tale...degli americani non so...ma vedere 3-4 keep sempre non claimati con le porte spaccate (idem al RK) mi fa pensare ke neanke da loro ci sia.

IO non sono nessuno x criticare il gioco degli altri quindi esprimo solo la mia opinione (totalmente contraria) a tale utopia...ma poi leggere chat oppure forum in cui ci si lamenta di qlk e poi ingame si fa l'esatto contrario mi fa slo girare...

ricordi l'ultimo RR in cui c'ero con Gjin? 50 a fare relic...e gli altri? tutti a emain....

mi fermo qua.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

La situazione relic è delica su Igraine... ne abbiamo avute 6 quanto gli altri reami non cagavano l'rvr di striscio.. appena sono tornati a giocare se le son riprese e oltre ad aver perso le relic abbiamo perso anche una valanga di giocatori (vuoi per noia, vuoi per sukata visto che si son perse le relic) che hanno preferito andare a giocare da un'altra parte. Abbiamo anche provato ad organizzare un paio di relic raid, ma visto che nessuno ci ha cagato di striscio come ha detto shubculo non sono finiti particolarmente bene
    Se qualcuno vuole organizzare un relic raid conti pure su di noi, basta che mi sappiate dire ora e giorno

C'è comunque da aggiungere una cosa, con frontier verrano resettate le relic e forse per questo motivo a molti non interessa sbattersi troppo adesso per riprendersele
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by edotrek
    La situazione relic è delica su Igraine... ne abbiamo avute 6 quanto gli altri reami non cagavano l'rvr di striscio.. appena sono tornati a giocare se le son riprese e oltre ad aver perso le relic abbiamo perso anche una valanga di giocatori (vuoi per noia, vuoi per sukata visto che si son perse le relic) che hanno preferito andare a giocare da un'altra parte. Abbiamo anche provato ad organizzare un paio di relic raid, ma visto che nessuno ci ha cagato di striscio come ha detto shubculo non sono finiti particolarmente bene
    Se qualcuno vuole organizzare un relic raid conti pure su di noi, basta che mi sappiate dire ora e giorno

C'è comunque da aggiungere una cosa, con frontier verrano resettate le relic e forse per questo motivo a molti non interessa sbattersi troppo adesso per riprendersele
    avere le relic rende anke 1 server + attraente...4 keep non claimati, porte del RK sfondate e 0 relic...kiunque andrebbe via...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Edo lo so che resettano ma a me non mi frega nulla, io voglio schiacciare Alb e Hib, fargli capire che Mid non è un reame morto.

Le relic non sempre si organizzano con giorni di anticipo, ieri ad esempio abbiamo provato prima di cena, risposte 0. Abbiamo detto dopo cena idem famolo, in chat emain e via send, risposte 0.

Un'altro giorno eravamo 70 a hibbiland, non solo emain, detto se voelvamo fare relic....nessuno ha cacato e hib era sotto di 6 keep. Si deve anche cogliere l'attimo, tenere 1 ram dal consigment e se si rella si prende per relic se serve, DC non serve averlo per RAMS.

A me che i BD non giochino più che me ne fotte? A me che molti se ne sono andati che me ne fotte? Chi gioca attivamente su Igraine? Gilda pinco pallino, pippo, pluto e paperino. Ok allora si lavora con questi di comune accordo.

Si fanno ally che servono a qualcosa di più che scrivere: /as WTB mad 3/3 puttana maiala vacca. Ci vorrei vedere scritto /as regroup Mpk Emain all have to come relic in 10 minutes tanto per dire una cosa che a tutti interessa.

Volere è potere.

Sto shub e' un pakko ma ogni tanto mi piace come ragiona

Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se la gente è andata via perchè nn c'erano le relic... beh per me è un bene. Si chiama selezione naturale, quando siamo venuti qui lo abbiamo fatto proprio perchè era un reame che necessitava di gente per competere con Alb e Hib...

Cmq il mio intento è quello di avere una gilda ben fatta per poter dedicarci al reame, so che ci vorrà un po di tempo perchè cmq fra artefatti e ML è un lavoro paziente, poi appena possibile credo che noi ci saremo sampre ma adesso la mia gilda non guarda molto l'rvr. Cmq se servisse una mano avvertiteci, una sera di rvr male nn fa

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    prima cosa da fare : sarebbe bene che i keep di midgard siano tutti claimati... anche a 1 ma fare /realm e vedere tutti i keep senza claim fa abbastanza da "reame allo sbando"

poi andrebbero controllate le Relic Doors.. non vorrei siano ancora sfondate.

infine ... organizziamoci e andiamocele a riprendere.

sono a disposizione per cercare di organizzarci per un giorno dove andare a incendiare albion o eventualmente hib
    sabato scorso abbiamo chiesto in ally di riprendere i keep a odino dato che solo uno era nostro.....

c'e' li siamo presi con un 1fg di gilda e con l'aiuto di 3 sb e un paio di tank abbiamo preso l'ultimo keep, bled che era uppato a 10!!

qui stiamo parlando di rialzare Midgard e la nostra ally è semi-morta!

mi domando, nn sarebbe il caso di fare un ally tutta italiana con la voglia di fare qualcosa di buono x il nostro regno??

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

che senso ha isolarsi ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 1 of 8 12345 ... LastLast