Bellissimo libro, ma ho un gran dubbio:Spoiler
Bellissimo libro, ma ho un gran dubbio:Spoiler
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
parli del libro di king? perchè credo che con quel titolo siano usciti forse un 2405409584908 libri![]()
sisi il libro di King, l'ultima edizione uscita che in quelle più vecchie non so se ci sono tutte ste storie brevi
io ne ho una vecchissima non mi ricordo sinceramente....e non la leggo da credo ormai 20anni :P
Ho letto quel libro 50 volte..ma..quali cacchio sono le storielle brevi finali ? O è una edizione con nuove aggiunte che non ho letto ?
il De Vermis Misteriis era in un racconto breve di King ma era in "A volte ritornano" non in "le notti di salem"
Se mi dici quali sono le storie ti rispondo![]()
In sta nuova "Edizione Illustrata" che han fatto c'è del materiale inedito + scene tagliate dalle precedenti edizioni, tutte raccolte alla fine del libro, sta storia in particolare si chiama Jerusalem's Lot e si svolge nel 1850
Edit: chiaramente grazie alla fantastica traduzione italiana il "de vermis misteriis" si è mutato nello spaventoso ed occulto grimorio "i misteri del verme"![]()
Last edited by LordGaruda; 11th February 2008 at 12:18.
Allora ok è un racconto che era in "A volte ritornano" ho capito qual'è.
Probabilmente c'è anche quella dell'autista che si perde nella tormenta di neve e abbandone moglie e figlia per cercare aiuto vicino al Lot
King è fatto così, crea piccoli mondi e li ricicla per tante storie, del Lot e dei suoi vampiri se ne parla spesso, si vede che in questa edizione han ripreso altre storie tipo "spin off" e le han raccolte tutte assieme.
Spoiler
Molto carino, ma non il mio preferito di king. Il mio preferito di king è sicuramente l'ombra dello scorpione versione integrale.
Last edited by LordGaruda; 11th February 2008 at 13:24.
sinceramente l'ombra dello scorpione mi piace molto ma....alla fine preferisco un più claustrofobico "il gioco di gerald" e poi..scusami ma il finale dell'ombra...mi fa sbocco![]()
Ma Blaze non l'ha letto nessuno?
Blaze mai sentito, è nuovo? purtroppo di King leggo solo i vecchi libri quelli nuovi, saranno anche belli, ma sinceramente non mi attirano