Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 120 of 120

Thread: Un solo simbolo per FI e AN

Hador's Avatar

mc famo morra cinese? uno nell'ombra l'altro la carriera politica
    forse nn hai ancora letto però

McWoT. McLove.'s Avatar

hador cosa vuoi che ti dica:
    che si strumentalizza che il biasimo all olocausto ed il ripudio di quanto il nazifascismo ha fatto significa andare contro l'ideologia della destra?
    Suvvia, questa non e' incoerenza ma ragionare e non e' nemmeno camaleontismo ad i fini di pulirsi la coscienza.
    Se poi volete flammare fate voi ma e' abbastanza futile andare ad attaccare chi vota a destra con la correlazione del fascismo, chi ha un briciolo di testa sa quanta merda ha fatto, in alcuni casi, cosi come ogni altro regime totalitario (anche di sx ma e' inutile che li elenco o sembrerebbe appunto voler flammare) e ci sarebbe anche andare a sondare il prima e dopo la dittatura.
    Chiaro che rauti o la nipote di mussolini fanno ed hanno fatto il diavolo a 4, ma stiamo parlando di due individui che insieme non fanno mezzo cervello.
    Fiuggi nasce proprio per creare una destra più moderata ed allontanarsi dal fascismo, per questo trovo quanto dice Estrema ridicolo, cosi come chi l'ha uppato.
    Nell ultimo periodo ha assecondato troppo B. , laddove io speravo invece che gli mettesse freno (mi rivedo molto in quanto affermato da Pazzo un paio di post prima di questo), ma ha sempre avuto una politica abbastanza coerente con l'ideologia di destra e con quello che ha sempre detto.
    Posso citarti due leggi fatte di sua mano tanto per non parlare di aria fritta (nota bene non valutare se assecondavano o meno la tua ideologia ma valutala agli occhi di un ideologia di destra) la riforma sulle sostanze stupefacenti (Fini-Giovanardi) e la (Bossi-Fini) sull immigrazione, questo per indicare provvedimenti di temi abbastanza seri, sicuramente piu del gelato alla camera dei deputati, ed abbastanza recenti.
    Alcuni hanno criticato la sua posizione neutra o personale "contro l'ideologia di partito" sul tema fecondazione assistita oggetto di referendum 3 anni fa, io mi ricordo molto bene cosa disse ad i giornali, indico' come la materia riguardasse sopratutto la coscienza personale per questo si era optato di non indirizzare come partito ne per il si ne per il no ma che ognuno facesse secondo quanto indicava la personale coscienza per l'appunto, scelta che ho trovato anche più umanamente condivisibile.
    Non mi sembra nemmeno che per quanto riguarda il famigerato indulto, An abbia votato a favore.
    Poi sono il primo a riconoscere che oramai, vedi per quanto fatto per la legge elettorale, sia stato incoerente ma esattamente quanto puoi dirlo anche per la parte opposta, infatti per questo voto la minchia nel pugno.
    Se volete parlarne, serenamente e con cognizione di causa, sono qua se volete flammare e ci dobbiamo prendere a colpi di fascistello o drogatello comunista, be passo, trovo piu edificante giocare al tiro al piattello con le caccole.
    Last edited by McLove.; 11th February 2008 at 02:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

io stavo citando sanctuary, machestaiaddì

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io stavo citando sanctuary, machestaiaddì
    ot: ah lol, ehh scaricato grazie al tuo link ma ancora non letto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

alla fin fine mi sa che questo polverone non è altro che fumo negli occhi.

Forse diveneterà bipolare il nostro sistema politico ma alla fin fine cosa abbiamo? Alleanze da una parte e dall'altra. Stessa solfa, stesse persone da ambo i lati... mah.

Data la diagnosi consiglio una terapia a base di clisteri di acido cloridrico per questo paese.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    alla fin fine mi sa che questo polverone non è altro che fumo negli occhi.
    Forse diveneterà bipolare il nostro sistema politico ma alla fin fine cosa abbiamo? Alleanze da una parte e dall'altra. Stessa solfa, stesse persone da ambo i lati... mah.
    Data la diagnosi consiglio una terapia a base di clisteri di acido cloridrico per questo paese.
    Non mi sembra un gran ragionamento

Bortas's Avatar

Un bipolarismo può dare maggior stabilità ai governi futuri, visto che dal '46 a oggi solo un governo e mezzo ha finito l'iter di durata naturale, sarebbe già un piccolo passo avanti, il problema che rimane, e qui do ragione a Necker, è svecchiare la classe politica, sempre le stesse facce gli stessi ladri le stesse lobby. Puoi creare anche il partito dei marziani ci saranno dentro le solite facce, quindi, mentre il mondo sdogana le sue classi politiche dove in media resistono al comando un paio di legislature, qui si riverniciano partiti e ci tocca sempre la solita gente...
    Già il PD che non mi piace come partito almeno in questo ha iniziato con il piede giusto, limitare le candidature a numero di governi (mi pare 3), poi se lo attuerà o no è un altro paio di maniche, già è più serio come tentativo di svecchiamento rispetto a chiamare un partito in modo diverso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ok fatemi i commenti sulla decisione di storace, ora se non erro avremmo 4 poli forse 5 con casini?

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok fatemi i commenti sulla decisione di storace, ora se non erro avremmo 4 poli forse 5 con casini?
    imho prenderà abbastanza voti da molti elettori delusi dalla scelta di Fini del listone unico

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    imho prenderà abbastanza voti da molti elettori delusi dalla scelta di Fini del listone unico
    sono una caccoloide quelli li... verrà spazzato via dal primo big della destra serio che si proporrà.
    Ammenoche sotto a tutto questo ci sia un mega accordo con Berlusconi che ovviamente dia il beneplacito per la suddetta candidatura.
    Insomma nn mi pare davvero plausibile che una poltronissima come quella di sindaco della capitale venga lasciata al primo pirlone che passa della destra italiana dai... Alemanno che fine ha fatto?!?! Si faceva il suo nome tempo fa... io dico che sarà lui in prima linea e non sto maiale fascista di Storace.
    Daoc
    Spoiler

ieri storace a otto e mezzo a detto che il leader sarà la prestigiacomo e che lui probbilmete si candidera come sindaco di roma; mi dispiace per i romani che oltre a lui dovranno vedersi nelle schede pure il nome di rutelli

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io facevo riferimento a La Destra nelle elezioni nazionali...per le comunali appena ho sentito la notizia un sentimento di menefreghismo si è diffuso in me...

ieri storace a otto e mezzo a detto che il leader sarà la prestigiacomo e che lui probbilmete si candidera come sindaco di roma;
    non credo prestigiacomo, ma la santanchè...almeno ero rimasto a questo punto...
    ] mi dispiace per i romani che oltre a lui dovranno vedersi nelle schede pure il nome di rutelli
    è il vento del cambiamento e del rinnovo generzionale

io facevo riferimento a La Destra nelle elezioni nazionali...per le comunali appena ho sentito la notizia un sentimento di menefreghismo si è diffuso in me...
    non credo prestigiacomo, ma la santanchè...almeno ero rimasto a questo punto...
    è il vento del cambiamento e del rinnovo generzionale
    si si ho sbagliato a scrivere scusa la santanche

NelloDominat's Avatar

La politica... che noia.

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    La politica... che noia.
    ma quale noia sto periodo è il più divertente quando tutti dicono una cosa e poi fanno il contrario di tutto

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678