Eppoi finitela di lamentarvi, tra una settimana riprende la champions e avrete di che sfogarvi![]()
Spoiler
te credo, pero' noi ci abbiamo perso 2 punti -.-
@randolk: ao' hai detto tutto fuorchè che vi stanno favorendo, capirei se stessimo commentando il primo episodio a favore, magari il secondo ...già il terzo...il prob è che si è perso il conto ...e io lo sto portando dall'inizio del campionato ....l'inter di quest'anno è stata MOLTO PIU' FAVORITA della juve di capello ( ho lasciato lo spiraglio del '98 e son stato buono) ....il prob è che il campionato non è ancora finito![]()
tu potrai battere i piedi, negare la cupola o fare mille congetture, ma il fatto che l'inter si becca un sacco di punti che non merita ...bè quello ormai è un dato che resta.
Non è quello il nick proton, ma lassamo sta, altrimenti a qualcuno glie prende un colpo![]()
gli interisti di oggi sono gli juventini di ieri![]()
si randolk ma quando l'inter esce io pretendo la royal rumble finale![]()
cmq io non invocherei poi cosi tanto la champions come fonte di risate per gli anti-interisti, l'attuale liverpool è sicuramente una squadra ostica, ma tutt'altro che irresistibile. c'è da vedere se gli onesti non si cacheranno addosso davanti alla kop
ps, si, coda di paglia![]()
io son contento del 2 a 1 ad udine giocando "non bene"...
dell'Inter me ne fotte un cazzo
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler