Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: CoH e PvP

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default CoH e PvP

Io l'ho provato, è caruccio come idee, ma x me ogni gioco x essere giocato degnamente alla lunga necessita di un pvp e che esso sia equilibrato, cosa che qui sarà addirittura assente x molto tempo,e quindi se lo mettono necessiterà di diverso tempo come tutti i mmorpg x diventare equilibrato, quindi x me coh finisce qua
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Io l'ho provato, è caruccio come idee, ma x me ogni gioco x essere giocato degnamente alla lunga necessita di un pvp e che esso sia equilibrato, cosa che qui sarà addirittura assente x molto tempo,e quindi se lo mettono necessiterà di diverso tempo come tutti i mmorpg x diventare equilibrato, quindi x me coh finisce qua

non ti vorrei contradire, ma di tutto il mondo , il pvp e' una cosa banale che una piccolissima % di giocatori ha preferito. La maggior parte di giocatori di daoc, e dico molti, probabilmente prima non sapevano nemmeno che fossero i giochi online.

COme sopra, non voglio sparlare di Daoc, perche' comunque e' un gioco che ho vissuto e ancora vivo per 2 anni, ma da qui a dare che il pvp e' una necessita ce ne corre. Alla fine di tutto il pvp non e' altro che una mancanza di idee,dato che daoc non ha mai avuto un pve decente, cosa invece che invidia a tutti gli altri giochi, penso che mi basti citare un solo gioco per far riporre il pvp nel suo angoletto
    EVERQUEST

byez, questa e' una mia idea , potreste non condividerla, ma alla fin fine e' un forum.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    non ti vorrei contradire, ma di tutto il mondo , il pvp e' una cosa banale che una piccolissima % di giocatori ha preferito. La maggior parte di giocatori di daoc, e dico molti, probabilmente prima non sapevano nemmeno che fossero i giochi online.

COme sopra, non voglio sparlare di Daoc, perche' comunque e' un gioco che ho vissuto e ancora vivo per 2 anni, ma da qui a dare che il pvp e' una necessita ce ne corre. Alla fine di tutto il pvp non e' altro che una mancanza di idee,dato che daoc non ha mai avuto un pve decente, cosa invece che invidia a tutti gli altri giochi, penso che mi basti citare un solo gioco per far riporre il pvp nel suo angoletto
    EVERQUEST

byez, questa e' una mia idea , potreste non condividerla, ma alla fin fine e' un forum.
    Si è vero che Everquest è il gioco x eccellenza che senza pvp ha spopolato, ma x 1 gioco da qui a dire che il pvp è apprezzato da una % bassa di giocatori è 1 statistica che nessuno ha mai fatto.
    Cmq l'argomento non è questo quindi non vado oltre per non insozzare il post che parla d'altro
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ho splittato il 3d di Amras visto che la discussione sul PvP in CoH potrebbe anche essere interessante.
    Cosa ne penso io..NON voglio il PVP su CoH...non voglio vedere Nerf alla mytich style..non voglio vedere zerg..competizione alla cazzo..non voglio vedere le porcate di DAoC anche su CoH. Spero vivamente che quello che la Cryptic farà con CoV (City of Villans) sia una cosa intelligente e ben fatta come lo è per ora CoH.
    Leggendo la board ufficiale di CoH cmq MOLTISSIMI players NON vogliono il PvP o meglio..lo vogliono su server dedicati...
    Cryptic cmq da parte sua non ha ancora detto nulla di ufficiale su come sarà il PvP, per ora si sa solamente che sarà consensuale e con regole strettissime ( team vs team senza possibili interferenze esterne ad esempio..)
    Cmq se ne parla tra un annetto circa.
    *WoD Kittens*

nn capisco l'accanimento contro il pvp...

se tanto lo fanno consensuale...cosa cambia a chi nn lo vuole fare?

io spero lo mettano il + presto possibile...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Perchè l'accanimento ?
    perchè si inizerà coi whiners..coi piagnistei " quello è fotm nerfatelo..e ma fire blaster own..." etc etc etc....morale
    - nerf
    - nerf
    - piagnistei

vedi DAoC
    *WoD Kittens*

e allora quale e' il problema?

sicuramente se nerfano nerfano in ambito pvp...come ad esempio l'immunita' al remezz del controller...xo' rimarra' relegato al pvp...

chi nn fara' pvp pora' continuare a giocare come prima...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

Hai mai visto a DAoC una modifica del PvP che nn influenzi il PvE ? A me non pare.
    Quello che vorrei è un server PvP...li fate quello che volete, zergate, vi nerfate, piangete sui forum..fate ogni santa cosa volete..ma non intaccate il gioco come è nato.
    *WoD Kittens*

la differenza e' che daoc nn e' nato full pve...

credo che alla cryptic siano abbastanza intelligenti da nn cambiare gli equilibri del pve che, quando uscira' CoV, avranno sulle spalle ben 10 mesi di test.

Test ? Come sarebbe "test" ?
    Non è che CoH aspetta la venuta di CoV per essere un gioco serio eh anzi...
    E cmq nell'intervista che fecero ad uno dei responsabili del gioco riguardo CoV e CoH disse che certamente ci sarebbero state modifiche alle classi per rendere possibile il Pvp...e sinceramente non mi è piaciuta per nulla come risposta.
    QUello che però mi consola è che il pvp lo vogliono davvero pochi pochi pochi quindi spero che le modifiche siano limitare e leggere...e sopratutto che facciano un server PvP dedicato (come la maggiornaza dei player di CoH chiede)
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Io non ho problemi col PvP, purchè sia implementato in maniera intelligente.
    Dato che finora Cryptic ha fatto un lavoro sublime non vedo perchè debba scazzare con CoV. L'idea è abbastanza lineare, se ho inteso bene vogliono lasciare PvE e PvP in due mondi separati a sè stanti. Chi non desidera fare PvP non verrà minimamente intaccato nè dovrà sentirsi "obbligato" a farlo.

Purchè possa mantenere il gioco vivo, ben venga. Il segreto per mantenere i server pieni è aggiungere contenuti...CoH è una perla adesso, magari fra 10-12 mesi verrà a noia, se si aggiungono contenuti (ivi compreso il pvp) non posso che esserne contento.
    Spoiler

nn leggere cose che nn scrivo pls...

con test intedevo che il sistema PvE sara' stato testato x 10 mesi, e siccome e' fatto davvero bene, credo proprio che nn lo cambieranno

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Io sinceramene aspetto con ansia il PVP in COH.

Comunque una delle cose su cui si è sempre puntato molto è cercare di non modificare il PVE per implementare il PVP.
    E non è una cosa impossibile. Metti che in PVP il Chain Roort /Stun /Mez sia insopportabile (lo sarà), basta che solo in PVP non si possa più fare.

In PVP il danno di quella magia è sproporzionato ? In PVP funzionerà diversamente.
    Il Timer di quella magia è troppo veloce, bon, quando entri nella zona PVP il Timer cambia.

Non vedo dove ci possa essere il conflitto. Daoc non fa differenza tra PVP e PVE, bilanciando il PVP cambia le skill anche in PVE.
    E qualche volta fa anche il contrario, skill in PVP che permettono cose assurde in PVE vengono modificate.

Basta tenere i due ambienti separati, aggiungere zone per il PVP e non far dare al PVP niente che non possa essere preso in PVE se non cose di poco valore (medaglie, souvenir, ecc..)

Metti che si prendono dei "Punti Taglia" per uccidere i viallains in PVP. E che con questi punti prendi Enh spettacoalri.
    In PVE è possibile prendere gli stessi facendo delle missioni contro Mob che rispecchiano le caratteristiche di un PG Villains.

Le possibilità di fare tutto per bene ci sono, COH sembra poterle promettere.

Speriamo in bene.

Comunque se facessero un server PVP mi butterei dentro.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

cmq forse e' un bene che esca nel 2005, almeno ho il tempo di provare wow..(che DOVREBBE uscire dopo le vacanze...a conoscendo la blizzard nn si sa mai)

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

..... WOW non uscirà prima di primavera del 2005.

Eddy è della Blizzard.....

La maggior parte dei giochi vengono dati per uscire verso fine anno, o nell'ultimo quarto dell'anno, (come si usa in america 2004 Q4)
    Ma non mi ricordo un gioco della Blizzard che sia uscito almeno 2 quarti dopo.

Diablo 2 uscì in estate
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Page 1 of 2 12 LastLast