Allora com'è ora? 8vs8, zerg, tornato qualcuno nel nostro prime time? susu ditemi
zerg, anche se ho visto solo lab ieri c'erano 5 fg hibbi nell'hub e altrettanti middi, 1 po' meno alb.
io non capisco ma perchè in europa la gente non va praticamente + al lab e in usa sia classic che toa c'è tutta sta gente dentro lotm?^^
te lo dico io, almeno a laby
io di solito gioco in solo col lock solo a laby, ma francamente al momento è impossibile giocare in solo perchè si è puntualmente esplosi da fg di hiddati o 2fg di hibby che girano in continuazione!
cmq se trovi gruppo te la giochi, non c'e' lo zerg puro, se è quello che volevi sapere
si 8v8 ce ne sono pero ho visto n mila party middi![]()
si ma appunto anche hiddati non ce ne stanno , cioè è un po' che non loggo avalon o temair ma anche con 2k di persone il labi era piuttosto tranquillo gia mesi fa, quindi suppongo ora sarà ancora meno popolato .. saran innamorati del dungeon gli yanke boh ^^
gli hot dog gli fondono il cervello cmq io giocando sabato alle 4-7 di pome ho fatto 10-15 inc 8v8 ad agramon contro mid... poi c'era kasalla che zergava/addava tutto
oh edo ma che cluster di merda di zergers / adders nn siete?![]()
cmq secondo me non si è ancora visto il vero numero. Ieri verso le 22 mi sembra ci fossero sui 1000 giocatori, quando prima dell'unione ce me stavano 800 da una parte e 700 dall'altra, quindi qualcosa manca ancora.
Io ultimamente sono sempre stato a laby per il semplice fatto che giocando praticamente io solo, io rvr aperta non si trovata mai una mazza. A laby magari anche se spesso girano in coppia o più fai degl inc. Crepi, ti buffi e sai che trovi subito qualcuno, io rvr ti buffi parti e devi girare ore per non trovare nulla e poi magari ne trovi uno e dopo 10 secondi arrivano gli adder!