finalmente uno che parla e dice qllo che sta succedendo
ora verra' silurato
Francesco Totti, capitano della Roma, a Sky Sport, interviene sui rapporti tra gli arbitri e l'Inter.
"Per come la penso io, ci sta un pizzico di sudditanza psicologica di tutti perchè hanno paura di parlare male dell'Inter; se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe più facile. Si nega l'evidenza e penso sia un po’ difficile. Non voglio attaccare l'Inter, i suoi giocatori sono bravi e vincono sul campo, ma qualcosa sotto penso che ci sia: hanno dei piccoli aiutini. Fa parte del calcio, come era per la Juventus, adesso c'è l'Inter. Non penso che l’Inter abbia fatto quello che ha fatto la Juve; in quel caso c'erano delle intercettazioni e da quelle abbiamo capito la verità, quello che c'era dietro. Certo, gli arbitri possono sbagliare, non è semplice gestire novanta minuti; ma sbagliare sempre dalla stesa parte fa pensare. Con questo non voglio dire che rubino le partite. In fondo ti dispiace perchè ti alleni tutta la settimana, ma sai che poi, o perchè loro sono forti o perchè vincono sempre, succede sempre qualcosa".