View Poll Results: Umbhè?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Il PD!

32 24,62%
  • Il PPL!

21 16,15%
  • Comunistelli vari drogati

6 4,62%
  • Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti

11 8,46%
  • Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie

60 46,15%
Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 186

Thread: Insomma che si vota di bello?

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anche io poi alla fine votero per me peccato che nn si possono mettere le preferenze

ecco....giusto....
    ma nessuno parla della porcheria che hanno fatto (ormai da più di due anni) della legge elettorale dove non ci sono più le preferenze?
    ...e quindi, invece di votare un mio "rappresentante" in parlamento/senato, ci obbligano a votare un partito?
    senza considerare che c'era pure stato un referendum su questo argomento, bellamente buttato nel cesso da berlusconi....

ma vabbè....tanto a suo tempo si erano lamentatio in pochi, mentre ci sarebbe dovuta essere una rivolta popolare....
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    ecco....giusto....
    ma nessuno parla della porcheria che hanno fatto (ormai da più di due anni) della legge elettorale dove non ci sono più le preferenze?
    ...e quindi, invece di votare un mio "rappresentante" in parlamento/senato, ci obbligano a votare un partito?
    senza considerare che c'era pure stato un referendum su questo argomento, bellamente buttato nel cesso da berlusconi....
    ma vabbè....tanto a suo tempo si erano lamentatio in pochi, mentre ci sarebbe dovuta essere una rivolta popolare....
    sentivo franceschini mi pare ad annozero su questo discorso.

se non ho capito male l'ha buttata sul fatto che cosi si evita il commercio delle poltrone del tipo io ti posso portare nvoti però poi voglio nfavori, naturalmente per me è una cazzata

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

sentivo franceschini mi pare ad annozero su questo discorso.
    se non ho capito male l'ha buttata sul fatto che cosi si evita il commercio delle poltrone del tipo io ti posso portare nvoti però poi voglio nfavori, naturalmente per me è una cazzata

cioè, lui giustificava in questo modo la mancanza di possibilità di esprimere una preferenza?

...eh già, scemi noi a non renderci conto che adesso il "commercio" delle poltrone è stato risolto così efficacemente (mastella docet)
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    cioè, lui giustificava in questo modo la mancanza di possibilità di esprimere una preferenza?
    ...eh già, scemi noi a non renderci conto che adesso il "commercio" delle poltrone è stato risolto così efficacemente (mastella docet)
    teoricamente per certe zone d'italia potrebbe pure essere giusto come concetto, ma resta il fatto che se io domani mi volessi candidare e avrei la possibilità di portare 1.000.000 di voti al partito x in questo modo non avrei la sicurezza di essere eletto se non sono nei primi 5 posti della lista ma sopratutto il partito i voti se li prende ugualmente.

Lieutenant Mirera's Avatar

teoricamente per certe zone d'italia potrebbe pure essere giusto come concetto, ma resta il fatto che se io domani mi volessi candidare e avrei la possibilità di portare 1.000.000 di voti al partito x in questo modo non avrei la sicurezza di essere eletto se non sono nei primi 5 posti della lista ma sopratutto il partito i voti se li prende ugualmente.
    Edita e correggi prima che lo faccia Hudlok !!!!!

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    Edita e correggi prima che lo faccia Hudlok !!!!!
    no non edito è giusto che venga pownato da hudlok se ci riesce senza suggerimenti

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo dopo l'ennesima annessione porcata made by silvio, mi chiedo come possano quelli di destra sopportare ancora la sua faccia di culo e votarlo sapendo che la poltrona numero 1 sara sempre sua finchè la Nera Signora non se lo porti via col suo bel sorrisone di merda.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo dopo l'ennesima annessione porcata made by silvio, mi chiedo come possano quelli di destra sopportare ancora la sua faccia di culo e votarlo sapendo che la poltrona numero 1 sara sempre sua finchè la Nera Signora non se lo porti via col suo bel sorrisone di merda.

guarda che berlusconi e' il capostipite dei Borg la nera signora dovra' aspetta' un bel po
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

per ora tutti quelli di "destra" ex elettori di berlusconi, che conosco io, stan dicendo che voteranno veltroni: forse per loro basta che un candidato finisca per "oni" per votarlo. secondo me perché fa rima con coglioni e operano un sillogismo onomatopeico sinaptico maschilista del tipo "cazzo! fnisce per -oni, c'ha per forza i coglioni, lo voto."
    Last edited by brumbrum; 12th February 2008 at 00:07.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    per ora tutti quelli di "destra" ex elettori di berlusconi che conosco io, stan dicendo che voteranno veltroni: forse per loro basta che un candidato finisca per "oni" per votarlo. secondo me perché fa rima con coglioni e operano un sillogismo onomatopeico sinaptico maschilista del tipo "cazzo! fnisce per -oni, c'ha per forza i coglioni, lo voto."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

teoricamente per certe zone d'italia potrebbe pure essere giusto come concetto, ma resta il fatto che se io domani mi volessi candidare e avrei (avessi) la possibilità di portare 1.000.000 di voti al partito x in questo modo, non avrei la sicurezza di essere eletto se non sono nei primi 5 posti della lista. (A scuola mi dicevano sempre di spezzare la frasi lunghe)Ma sopratutto il partito i voti se li prenderebbe ugualmente.
    Io correggo quelli che rompono i coglioni a me Ma visto il simpatico invito.. Non sono nemmeno sicuro d'aver corretto bene

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

per ora tutti quelli di "destra" ex elettori di berlusconi, che conosco io, stan dicendo che voteranno veltroni: forse per loro basta che un candidato finisca per "oni" per votarlo. secondo me perché fa rima con coglioni e operano un sillogismo onomatopeico sinaptico maschilista del tipo "cazzo! fnisce per -oni, c'ha per forza i coglioni, lo voto."
    Beh sono dei cretini visto che Weltroni cerca di vendere per nuovo un partito che comprende gran parte dei ministri attuali.

Poi quando si mette a scimiottare Obana "ieshhh uiiiihhh chenhhh" ... Dio bono, manco un motto "nuovo" sa trovarsi.

Cmq le capacità politiche di Berlusconi sono qualcosa di clamoroso... Se si metteva le mani nel sedere nella precedente legislatura e lasciava la legge elettorale che c'era governava... Se adesso si presentava con una bella casa delle libertà Fi An Lega Udc ... Vinceva...

Oddio io sono felice che ci sia sta "semplificazione della scena politica" etc ... Però adesso nutro dei dubbi che vinca...
    Last edited by Hudlok; 12th February 2008 at 00:12.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sta per nascere il nuovo dominatore dell'Italia..... Veltrusconi

http://www.beppegrillo.it/2008/02/do....html#comments
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sta per nascere il nuovo dominatore dell'Italia..... Veltrusconi

http://www.beppegrillo.it/2008/02/do....html#comments

FANTASTICO!!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

diabolicamente reale

E anche l'incubo weltrusconi non è da sottovalutare eh.. okkioooo
    Daoc
    Spoiler

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast