Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Adriano come Zizou?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer

Non so - l'autodifesa di Adriano - cosa abbia visto l'arbitro. Il giocatore del Santos mi ha messo una mano sul viso e io ho solo chiesto per quale motivo lo stesse facendo".

che testa di cazzo cmq..
    leggendo l'articolo ce ne sarebbero tanti in italia che dovrebbero aver beccato i 120 giorni MINIMO cmq ..

Petty Officer 3rd Class

essi, a quanto ho visto li'so mooooooolto piu' severi, è chiaro il perchè cmq, non spostano i soldi che spostan qui , è popo vero che il denaro è lo sterco del demonio pd ( cit.)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    essi, a quanto ho visto li'so mooooooolto piu' severi, è chiaro il perchè cmq, non spostano i soldi che spostan qui , è popo vero che il denaro è lo sterco del demonio pd ( cit.)
    togli sterco metti calamita

togli deminio e metti gnocca

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Si beh è anche vero che la reazione pur essendo brutta, nn mi pare così violenta da suggerire la squalifica di cui si parla (fino a 18 mesi....)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    già già, breve OT so andato a praga un mesetto fa e ci avvicinavano mignotte e negroni ( papponi ) parlando italiano ( "scobare, pompino 20 euro ..ITALIA 1!!!") ...se vede che quanto a st'aspetto de gnocca e denaro gli italiani non so secondi a nessuno

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me in 15 minuti a praga si sono avvicinati 4/5 tizi che volevano vendermi fumo...ma che c'ho la faccia da drogatello ?

Lieutenant Commander

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Si beh è anche vero che la reazione pur essendo brutta, nn mi pare così violenta da suggerire la squalifica di cui si parla (fino a 18 mesi....)
    non ci capiamo.. in uno sport non esistono reazioni che si possano definire violente o aggressive fra giocatori.
    Fosse per me darei 1 anno solo se mandi a fare in culo un giocatore, se è l'arbitro 2 anni e se alzi le mani 5 anni.....
    Che si diano tutti quanti una sonora rinfrescata d'idee.

Il calcio ha smesso di essere uno sport anche per queste porcate.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ha esportato lo stile Inter

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io adesso non mi preoccuperei di adriano , almeno fino a che ha ancora una forma decente e non c'ha la sindrome di cassano ( che cmq è stato troppo spassoso da fazio per quanto abbia buttato al cesso un ann oa madrid )

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non ci capiamo.. in uno sport non esistono reazioni che si possano definire violente o aggressive fra giocatori.
    Fosse per me darei 1 anno solo se mandi a fare in culo un giocatore, se è l'arbitro 2 anni e se alzi le mani 5 anni.....
    Che si diano tutti quanti una sonora rinfrescata d'idee.
    Il calcio ha smesso di essere uno sport anche per queste porcate.
    Esagerato, basta aver giocato qlc anno a calcio per capire che ci sono reazioni naturali e altre censurabili. E nn tirate fuori il discorso dei soldi blabla perchè è sempre successo che ci sia qualche "colpo di testa" (). La reazione di Adriano nn è certo la morte del calcio.
    Ribadisco che a mio modo di vedere ciò che ha fatto Adriano è certamente brutto, ma una punizione di un minimo di 4 mesi ad un massimo di più di un anno e mezzo mi pare spropositata visto anche lo standard delle squalifiche.

io adesso non mi preoccuperei di adriano , almeno fino a che ha ancora una forma decente e non c'ha la sindrome di cassano ( che cmq è stato troppo spassoso da fazio per quanto abbia buttato al cesso un ann oa madrid )
    Io invece mi preoccuperei visto che è stato confermato che la squalifica sarà compresa tra 120 e 540 giorni, e ciò significa che Adriano ha finito la stagione in campionato con il San Paolo (quindi, Libertadores a parte, tornerà a giocare dove nn si sa a luglio, sempre che nn voglia rimanere in Brasile).
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander peluche's Avatar

imho lo ha fatto apposta per non fare un cazzo per un bel po in brazil

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Esagerato, basta aver giocato qlc anno a calcio per capire che ci sono reazioni naturali e altre censurabili. E nn tirate fuori il discorso dei soldi blabla perchè è sempre successo che ci sia qualche "colpo di testa" (). La reazione di Adriano nn è certo la morte del calcio.
    Ribadisco che a mio modo di vedere ciò che ha fatto Adriano è certamente brutto, ma una punizione di un minimo di 4 mesi ad un massimo di più di un anno e mezzo mi pare spropositata visto anche lo standard delle squalifiche.

Io invece mi preoccuperei visto che è stato confermato che la squalifica sarà compresa tra 120 e 540 giorni, e ciò significa che Adriano ha finito la stagione in campionato con il San Paolo (quindi, Libertadores a parte, tornerà a giocare dove nn si sa a luglio, sempre che nn voglia rimanere in Brasile).
    c'hai ragione sull'episodio, che vale quanto i calcetti che si tirano e che spesso nn vengono fischiati, si devono condannare atteggiamenti (che a volte nella mia squadra capitano ) di gente che si mette a fare rissa

se adri si pija sta roba sta a vede che va a giocare nel primo posto fuori dal brasile dove trova qualche balooba abile

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    a me in 15 minuti a praga si sono avvicinati 4/5 tizi che volevano vendermi fumo...ma che c'ho la faccia da drogatello ?
    no, è perche c'hai la faccia da italiano
    cmq a me oltre a droghe varie piu che altro chiedevano se volevo scopare con una puttana

Page 1 of 2 12 LastLast