7 infi skillati + un infistrelloOriginally Posted by Brendah
![]()
7 infi skillati + un infistrelloOriginally Posted by Brendah
![]()
mmmm quale classe corrisponde su hib al menestrello? (parlo di base..ovvio poi tutte le varie abilità diversificano moltissimo i pg, xò come concetto base..) o forse conosci altri pg che su hib suonano strumenti.(?)Originally Posted by Cicul
uno dei 3 healer full aug cmq, celerity rulezOriginally Posted by SharTeel
Skald / Mene / Bardo
sono unicamente simili x le "song" in comune (vita/speed)
ma...c'è un ma... sono diversi tra loro poichè nascono da classe base differente
Skald -> Guerriero
Mene -> Vagabondo
Bardo -> Naturalista
Selenax Ywain1
nn si possono pagagonare fra di loro le classi dei 3 reami, eccetto forse per i light/pure tanks...e forse i curatori primari
il resto so tutti diversi ^^
cmq bardo = cc = stregone
ovvioOriginally Posted by kraus
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ovvio sarebbe impossibile..trovare un giusto corrispettivo x ogni classe..
xò il gioco è stato concecipo con dei personaggi base..che si puo dire siano in comune con tutti e 3 i reami..
tank
curatori
musicisti
maghi
cioè pz in un gruppo devi avere speed 5 e chi ci metti mene skald o bardo?
io bardo.
questo era il succo del discorso..
poi se cicul conosce un altro pg che su alb da speed 5 come il bardo..![]()
Last edited by Brendoh; 19th May 2004 at 12:02.
Originally Posted by Uraner Almasy
arci? sucks!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mah la mia formazione ideale : 2 healer, 1 sciammi, 1 skald(possono avere bg gli skald?), 1 pally con bg, 3 damage dealer. A seconda di come si scelgono i maghi la forza del gruppo cambia con le situazioni, in generale cmq 2 pbaoe 1 dd prima di frontiers, 2 bolter 1 dd dopo. Per i maghi meglio mischiare le classi, tipo 1 mana eldy, ice wizzy, inca/menta luce o stregone, oppure(dopo nf) voiddy, fire wizzy, inca/menta luce o stregone. Così si hanno le varie utility.. root area, aoe disease, altro mezz, debuff, ecc.
Originally Posted by Brendah
Infatti meglio mene tutta la vita.
Al dilà delle features diverse che hanno, è sicuramente più divertente/tattico da giocare il mene.
Insta stunn, mezz singolo a speed 6, mezz/stunn su 2 timer diversi x i nemici, ablative song di gruppo, possibilità di non esplodere se si viene tankati, pet rosso...
mica brustolini è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Meglio arancio , rosso passa troppo tempo a menarti per essere evramente utile..... per il resto concordo pienamente su tutta la lineaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
comunque sia istacharm rulezzaOriginally Posted by Llaydee
![]()
e anche rosso si fa
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Non capisco perchè vi ostinate a mettere il pala se c'è già uno sciamano che dà reg end in gruppo, se volete un tank scudato è molto meglio un warrior ad esempio (weaponskill a manetta)
Ah come curatore healer middo tutta la vita, non c'è neanche da far paragoni.
Mene
Savage
Savage
Savage
Sciamano
Healer mend/paci
Healer mend/paci
Healer aug
Oppure
Mene
Savage
Savage
Rune Dark(o Stregone)
Sciamano
Healer mend/paci
Healer mend/paci
Healer aug
Il bello del mene e' che puop tranquillamente stare in assist coi tank e fare un bel pod i danni tra colpo+dd...senza contare lo stun ^^
L'eroe come tank mi ha un po deluso dalle aspettative, cioè non è niente di che...fa quei suoi 400/500 danni max di lw, ed è uno scudato come gli altri...
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com