si ma hai letto solo king?
Io sto macinando i vari clive cussler al momento; pure lui ne ha scritti millemila. Ne ho 16 e forse manco sono metà di quelli che ha pubblicato![]()
si ma hai letto solo king?
Io sto macinando i vari clive cussler al momento; pure lui ne ha scritti millemila. Ne ho 16 e forse manco sono metà di quelli che ha pubblicato![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
si, dopo un po' diventa sempre uguale a se stesso...e mi infastidisce un po' il fatto che i buoni nei suoi libri siano tutti superuomini.
I primi libri sono molto meglio degli ultimi. Sahara ed Enigma sono i migliori.
Lieve ot:
Ma Cussler è quello della famiglia di emuli di Steve Zissou con il padre vecchio, pieno di soldi e figo, il figlio casinista, pieno di soldi e bello&dannato, la figlia gnoccolona e un tot di amici/assistenti tutti tutti bravi, belli e buoni, a parte uno che fa la parte del nerd intelligente; e che invece di andare a riprendere i pesci palla in fondo al mare sventano vari complotti di terroristi/governi malvagi/multinazionali corrotte/blabliblu?
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!