hmm
no
![]()
Io ce l'ho orizzontale con uno spazio per l'areazione enorme e mi fa lo stesso identico errore.
Quindi lasciala pure così.
Un modo che uso, e da quando faccio così non mi da il minimo errore, è di pulire di DVD prima di farlo partire, e non chiedermi il perchè
Console di cartapesta enacoid (però non si sa i titoli che sforna qq)
Edit. Certo che hai un PC della madonna e poi usi un monitor da 15"![]()
Last edited by Guaire; 11th February 2008 at 22:17.
è 19 :o
cmq domani provo prima come hai detto tu, se mi passa il fight bene, senno provo a metterla sotto
che i 7 dei antichi mi assistano![]()
+ che altro la versione ps3 costa 70€ e la x360 60...oggi stavo per prenderlo anch'io ,ma alla fine ho desistito nonostante avessi un buono regalo da MW da 50€
sha , te mancava solo il rolex che se specchiava dalla tv e la collana da 30 kg stile puff diddy e t'avrei scambiato per un boss della malavita co tutto sto benessere in 2 metri quadri eh![]()
notate la sboronaggine della stessa foto su entrambi gli schermi, pc e televisione...
no ma GGpoco fatto apposta a inventarsi un finto errore per fare il blibero tutto lucine e frizzi e lazzi
![]()
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
magari...so 2 giorni che mi smadonna in msn co sto cazzo di dmc4![]()
quella e' na foto che ho fatto per il forum di gamesradar, dove hanno fatto il thread listone "angolo del videogamer" e senza farne n'altra ho postato direttamente quella
drako :qq:
ho dato una pulitina al disco come suggerito, anche se era perfettamente pulito
fatto missioni 10 e 11 senza intoppi
btw gran tamarrata di gioco(gli ho fatto SSS iserrima al vecio
)