Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: cè qualcuno stamattina al laby?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    è inutile che mi reply cosi tanto te lo avevo già detto che se fai il lamer nella solo zone prima o poi la gente si stanca..
    questo è quello che è successo..purtroppo non sapevo che eri un ita senno un ss lo facevo..
    ora smetto
    uso una citazione che c'è dalle mie parti...
    o sei scemo
    o mangi sassi...

scegli l'opzione che + ti aggrada ma + che dirtelo + che altri ti dicono come mi hanno visto giocare seppur giro da poco...+ che postano addirittura le regole che io nn conoscevo ma a quanto pare sono tali e quindi sarei stato nella giusto anche nel caso in cui fossero vere le tue affermazioni..nn so + cosa dirti ti faremo un server tutto tuo dove tutti sono perfetti pieno di coniglietti rosa e orsetti del cuore che si vogliono bene e dove tu hai sempre ragione anche se ti inventi o sogni le cose,ok?

sono andato ora al lago e sono stato frecciato da un arciere mentre ero in equip da buff afk in attesa di duel...direi che tutto sto rispetto bli blu bla cazzi e mazzi che dici tu nn c'è...e mi vieni a rompere a me per cose che nn ho fatto...bah ridicolo è dir poco..
    Last edited by raizen; 10th February 2008 at 16:31.

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Tornato
    Ho mai detto che le regole siano scritte da una qualche parte? No! ripeto che a me sono state dette in region.
    Ho deto solitamente ci si ritrova al lago..personalmente ho fatto un sacco di duelli vicino all'entrate di laby e nn e' colpa mia se alcuni party segano chi gira in solo. Il /bow nn e' obbligatorio se nn ci credi problemi tuoi.
    Eri quasi morto e andava di claw nn vuol dire che abbia fatto il mana da un mob....puo' benissimo averlo fatto con te.
    Non dico altro penso di essere stato chiaro
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Tornato
    Ho mai detto che le regole siano scritte da una qualche parte? No! ripeto che a me sono state dette in region.
    Ho deto solitamente ci si ritrova al lago..personalmente ho fatto un sacco di duelli vicino all'entrate di laby e nn e' colpa mia se alcuni party segano chi gira in solo. Il /bow nn e' obbligatorio se nn ci credi problemi tuoi.
    Eri quasi morto e andava di claw nn vuol dire che abbia fatto il mana da un mob....puo' benissimo averlo fatto con te.
    Non dico altro penso di essere stato chiaro
    rispondo solo a teche proprio non c'è la faccio a resistere a così tante cazzate in un solo post..addirittura c'è una regola che hai sentito dire in region che il /bow non è obbligatorio?..oltre al fatto che lo starlight lake è più una duel zone che una solo zone se non si facesse /bow uscirebbe un'enorme orgia visto che in certi orari ci sono anche 10-20 persone..il /bow serve per capire se l'avversario ha finito buff e non è afk..quindi le tue regole sentite in region valgono meno di niente..non si kitta lontano perchè i party che rispettano le tue favolose regole sentite in region non sono molti..cmq grazie non sapevo che non ci si poteva portare bot con DI3..un vamp che tira claw a ripetizione dopo avermi tolto il 20% di vita la vedo dura che abbia fatto la mana con me..belle regole senti in region
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

rispondo solo a teche proprio non c'è la faccio a resistere a così tante cazzate in un solo post..addirittura c'è una regola che hai sentito dire in region che il /bow non è obbligatorio?..oltre al fatto che lo starlight lake è più una duel zone che una solo zone se non si facesse /bow uscirebbe un'enorme orgia visto che in certi orari ci sono anche 10-20 persone..il /bow serve per capire se l'avversario ha finito buff e non è afk..quindi le tue regole sentite in region valgono meno di niente..non si kitta lontano perchè i party che rispettano le tue favolose regole sentite in region non sono molti..cmq grazie non sapevo che non ci si poteva portare bot con DI3..un vamp che tira claw a ripetizione dopo avermi tolto il 20% di vita la vedo dura che abbia fatto la mana con me..belle regole senti in region
    Si le regole me le hanno dette in region ma me le hanno dette Hauptman (nn so se si scrive cosi') e un merc inconnu 7L di cui nn ricordo il nome e secondo me loro conoscono meglio di te quello che succede la! allora nn ti ha ucciso mentre eri afk....ti ha tolto il 20% di vita mentre eri afk il che' e' ben diverso (bello dire le cose nel modo in cui fa piu' comodo e nn come sono vermente) Detto questo so che tu nn cambierai idea quindi esco di nuovo
    p.s. io ho visto gente che si porta dietro bardi/mene per life song quindi nn e' una cosa cosi' scontata
    Last edited by Ello; 10th February 2008 at 21:47.
    On Daoc:

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Si le regole me le hanno dette in region ma me le hanno dette Hauptman (nn so se si scrive cosi') e un merc inconnu 7L di cui nn ricordo il nome e secondo me loro conoscono meglio di te quello che succede la! allora nn ti ha ucciso mentre eri afk....ti ha tolto il 20% di vita mentre eri afk il che' e' ben diverso (bello dire le cose nel modo in cui fa piu' comodo e nn come sono vermente) Detto questo so che tu nn cambierai idea quindi esco di nuovo
    p.s. io ho visto gente che si porta dietro bardi/mene per life song quindi nn e' una cosa cosi' scontata
    a beh grazie al cazzo sono al 20% di vita in meno mi spamma claw e ho buff timed down che devo fare pensare che vuole un duel corretto o che è un lamer qualunque..si mi sa che ste regole vanno proprio scritte..poi portarsi dietro un mene o un bardo per life song mi sembra proprio una cosa geniale..si gware e haupta ti hanno sicuramente detto non fare /bow inca a cazzo..proprio loro sisi

evita di dire ste cazzate li conosco entrambi e sono player corretti..un conto è girare per agramon..un conto è stara alla solo zone..

..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare

Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Chief Petty Officer magic's Avatar

..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare
    bravo..hai detto una cosa intelligente

a beh grazie al cazzo sono al 20% di vita in meno mi spamma claw e ho buff timed down che devo fare pensare che vuole un duel corretto o che è un lamer qualunque..si mi sa che ste regole vanno proprio scritte..poi portarsi dietro un mene o un bardo per life song mi sembra proprio una cosa geniale..si gware e haupta ti hanno sicuramente detto non fare /bow inca a cazzo..proprio loro sisi
    evita di dire ste cazzate li conosco entrambi e sono player corretti..un conto è girare per agramon..un conto è stara alla solo zone..
    Ero troppo curioso di vedere se mi avevi risposto! Il fatto che Haupta e Gware (era propio lui) lo facciano nn vuol dire che sia obbligatorio ma che loro lo facciano per correttezza!
    Quello che intendevo dire e' che tu nn hai detto la verita'....hai voluto gigantire la cosa dicendo che ti ha ucciso mentre eri afk! ora che hai detto com'e' andata la cosa nn cambia se nn per il fatto che tu hai detto una cazzata!
    Saro' pure falso e scarso (l'importante e' crederlo ) ma almeno nn mi vengo a lamentare per ogni inc perso o per ogni add subito. detto questo esco veramente ciao
    On Daoc:

Petty Officer 2nd Class

si va bene QQ...l'importante è essere convinti

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    al lab esistono regole?
    cmq il rosik scorre potente in questo ragazzo.
    lol usa il rosik ragazzoe nessuno ti potrà resistere!!!usa il rosik!!!

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

meno male che ci sei te che sei uber pro e sempre onesto lol
    Cmq io fossi in te rosikerei meno è un gioco non la vita reale, ripigliati amico....

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer nexo's Avatar

raiz mi hai cremato tutte le pozze a nethuni co sti shear, in più c'è add .. faccio pausa pappe.. zao

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ora a nethuni c'è fg di middi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by nexo View Post
    raiz mi hai cremato tutte le pozze a nethuni co sti shear, in più c'è add .. faccio pausa pappe.. zao
    si ma hai visto gli alb add come cadevano ?

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    si ma hai visto gli alb add come cadevano ?
    almeno marebba ha evitato di addare ..

domanda .. ma lo shear della valky va solo su buff castati o anche su quelli da pozze? sto sperimentando un pochetto a vari livelli ma non sheara una tega manco col myth del focus

p.s. ho voglia di respeccare spear ma poi mi farmereste tutti la dentro :P

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456