Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: @spacecake

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    si scoppiato ora vs due lock...uno cura e l'altro mi mena e nn avevo mana per mezzarlo QQ...
    io ho sloggato, pranzo inc e c'è gruppo middo che fa i girotondi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io ho sloggato, pranzo inc e c'è gruppo middo che fa i girotondi
    c'è add onnipresente pure quello degli hibbi che mi leechano i solokill
    mi dovete fare un corso di come girare in solo senza beccare sempre 2 o + persone...o essere asfalatato dai party...cosa che mi accade ovunque giro QQ...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

più che altro mi chiedo checcazzo aspettavo a fare un arms, non oso immaginare quando DR era ancora tipo 1.2gr con 30%dehaste con 3relics cosa fossero

Immaginateli in assist in 2 + celerity.......
    Free from Signature

Warrant Officer

beh trovo che non abbia senso negarmi la possibilità di ingaggiare quando tu utilizzi un'altra abilità della tua classe che mi impedisce di colpirti. se stessi usando ingaggio appena purghi slam o finisce stun per aspettare 45sec e rislammarti ok (cosa che appunto detesto e mi rifiuto di fare)
    per me ti conviene usare fumble alla fine quando e se hai mana, cosi nel caso di ingaggio clawspam e GG
    sti discorsi nn hanno senso, se uno ingaggia lo mezzi bolti un mob e ingaggio nn va +.
    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ah ma allora la teoria di Oris che il vamp vince sempre e' discutibile?
    No.
    più che altro mi chiedo checcazzo aspettavo a fare un arms, non oso immaginare quando DR era ancora tipo 1.2gr con 30%dehaste con 3relics cosa fossero
    potrei rispolverare il mio pally 50 per girare con il tuo arms ace

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    sti discorsi nn hanno senso, se uno ingaggia lo mezzi bolti un mob e ingaggio nn va +.
    quali discorsi non hanno senso? gli ho buttato li una tattica possibile per quando viene ingaggiato, dei mob(che li vicino non c'erano) spero che lo sappia pure lui

Enlisted

qualcuno dica a seferin grazie per i pr, clawspam + ip a quanto pare non son bastati vs arms r3

Eccomi qui.
    Allora, ti faccio il miei complimenti per aver vinto il duello, anche se non mi ricordo di come e' avvenuto pero forse mi avrai anche beccato con la mia nuova e skifosissima spec che ho gia sostituito. Se non ricordo male era 25pie 33ve 42sm resto dem, quindi WS bassissima e danno ancora piu basso, l'unica cosa buona era l'haste del 40%.
    Inoltre non so se usi lo scudo, ma puoi ben immaginare che anche un vamp 13L suka contro gli scudati in quanto se non colpisce non ha mana per le difese. Gli unici che mi danno problemi sono scudati e mauler, e me la gioco contro paladini e preti.
    Ah, al 2L ammazzavo gli SB 11L...quindi fai un po tu.
    Cmq ancora bravo...!

P.S Non sono un player sgravato sono solo uno che gioca per perdere il tempo

ciao

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by Seferin View Post
    Eccomi qui.
    Allora, ti faccio il miei complimenti per aver vinto il duello, anche se non mi ricordo di come e' avvenuto pero forse mi avrai anche beccato con la mia nuova e skifosissima spec che ho gia sostituito. Se non ricordo male era 25pie 33ve 42sm resto dem, quindi WS bassissima e danno ancora piu basso, l'unica cosa buona era l'haste del 40%.
    Inoltre non so se usi lo scudo, ma puoi ben immaginare che anche un vamp 13L suka contro gli scudati in quanto se non colpisce non ha mana per le difese. Gli unici che mi danno problemi sono scudati e mauler, e me la gioco contro paladini e preti.
    Ah, al 2L ammazzavo gli SB 11L...quindi fai un po tu.
    Cmq ancora bravo...!
    P.S Non sono un player sgravato sono solo uno che gioca per perdere il tempo
    ciao
    Sefe come respecchi post patch?

Enlisted

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    Sefe come respecchi post patch?
    Allora ultimamente sto notando che non c'e' spec che tenga, ovvero alcuni classi nemiche sono cosi sgravate che qualsiasi spec e' inutile, quindi per ora ho la spec anti-ombra cioe' 45pie 48ve, praticamente non c'e hiddato che puo nascondersi e ucciderti. Poi vorrei provare qualcosa tipo 34pie 33ve 45dem e vedere se con resistenze alte riesco a tenermi gruppi da due o scudati. Se hai un'idea migliore o vuoi fare qualke test sono a tua disposizione
    Last edited by Seferin; 27th February 2008 at 13:55.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234