Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Nulla anzi in quasi tre anni che stiamo insieme non abiamo neanche mai passato il giorno di San Valentino insieme, almeno credo! La trovo una stupidata come il festeggiare i mesiversari. Preferisco stupirlo o che mi stupisca un giorno qualsiasi dell'anno che il 14 febbraio.
che giorno inutile
cmq mi aspettavo lo aprisse gilda sto thread veramente![]()
Da quando è morto quest'uomo non si festeggia san valentino in casa mia
And many more lol
San what?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
naaa..non puo' competere co me, anche se è molto migliorata![]()
io la porto in un bellissimo ristorante co festa a tema davvero cazzuta, me costa 90 euri ma stica, è na serata come tante da passare insieme e star bene entrambi
poi è pure nata a s. valentino quindi me tocca integrare ( un paio di orecchini mica male ) , insomma il 14 f. me costa sui 200 euri pdpero' almeno me spanzo
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
21-22 a Piramide.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Nulla. Non serve una festa commerciale per organizzare qualcosa o ricordarsi dell'altra metà.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
s.valentino non mi frega più di tanto, alla mia ragazza men che meno, quindi invece di farci regali forzati o spendere cifre stupide per mangiare male (perchè in queste festività sono stracolmi di gente e quindi il servizio spesso peggiora) mettiamo via i soldi per il prossimo viaggio.