mmm sto semestre ho dato 7 esamie me ne manca uno il 19 ma che è un idoneita di inglese e non sto studiando...
facendo un paio di conti gli ultimi 3 esami erano parecchio seri e direi che variavo dalle 6 7 8 ore al giorno. dipende molto dal tipo di esame cmq... se è orale e devo ripetere non riesco a fare piu di un tot di ore causa gola secca![]()
Studio mediamente 3/4 ore al giorno, nel periodo esami arrivo tranquillamente a 7/8, di più non riesco a fare.
Il metodo di studio varia molto a seconda della materia/prof/dispense che capitano sotto mano al momento giusto
Anche se di solito scremo il libro e poi lo ripeto 2/3 volte, approfondendo gli argomenti più interessanti con appunti o libri un poco più specifici.
Daje fratèhhh chi studia è popo n'cojone aooohhhh
Last edited by Guaire; 13th February 2008 at 14:16.
Studiavo circa 8 ore al giorno nel periodo pre esami. Uscivo di casa e andavo in biblio dalle 9 alle 18. Un' ora di pausa pranzo e ogni 2 ore circa 10 minuti di pausa, tanto per sgranchirsi un attimo e per ripartire.
Bè se vuoi fare l'archeologo o il prof di letteratura 3-4 versione di greco e latino al giorno ci stanno pure![]()
Hudlok alle superiori (triennio): materie .. troppe--> tagliato matematica, fisica, latino, storia dell'arte...
Storia dell'arte non facevamo un cazzo. Matematica non facevo un cazzo, mi ha messo 4 in quinta alzandomi il voto che era 3 di media
Fisica l'ho recuperato perchè non faceva la media dei voti
Latino, mai superato la seconda declinazione, figuriamoci i verbima ad intuito vocabolario frasi fatte e parte in italiano, studiando zero ho raggiunto l agognato 6...
[Mi serviva tempo per giocare a daoc..]
Io credo di non aver mai studiato alle superiori tranne rari giorni degli ultimi mesi...
Pensatevi il trauma all univ
Oris, le superiori non servivano un cazzo sin qualche tempo fa ... All'univ rispiegano tutto...Tanto dopo la matura deleti totalmente gli studi ... Poi... Beh a voi contano i voti della matura per i test d'ingresso ghgh
Last edited by Hudlok; 13th February 2008 at 15:11.
e non dirmi che tu le fai...LOl!
Anvedi si so popo matto e me la so tajata ogni cristo di giorno al liceo e mi andava pure di andarci la mattina.
no ma che sei matto!!Studia pure il trafiletto sotto si sa mai..
A tutto questo discorso non vale se ad ogni buon voto ti arrivano dei soldi dai tuoi+regali cazzi mazzi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no quello che secondo me non comprendi è che pensi che ciò che hai fatto sia giusto e quello che fanno gli altri è sbagliato,ora nessuno ti ha detto "sei un coione dovevi studiare!" ma almeno tu non dire a chi studia che è un coglione perchè non sta nè in cielo nè in terra....