Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Totti e l inter

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Certo che contiamo, i poteri forti siamo noi, Rosella Sensi è la nuova padrona del calcio italiano e stiamo imponendo di favorire l'Inter perchè c'è tutto un oscuro disegno dietro per darsi le martellate nei coglioni da soli.
    Estrema posa il vino plz.
    ecco perchè la roma non sarai mai a livello di inter milan e juve troppi piantini da sempre, gia quando c'eran falcao conti pruzzo e grazziani si lamentavano; ma pensare ogni tanto a vincere e dire siamo forti, acquistare la coscienza di vincente no eh?

prendete esempio dal milan e i milanisti anche con una squadra che ha preso sberleffi da catania e empoli con nmila infortunati problemi a non finire nessuno piange, se li sente uno capitato per caso sulla terra sembra che so loro i primi in classiifica, questa è mentalità, creata non solo a suon di risultati
    Last edited by Estrema; 13th February 2008 at 15:53.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco perchè la roma non sarai mai a livello di inter milan e juve troppi piantini da sempre, gia quando c'eran falcao conti pruzzo e grazziani si lamentavano; ma pensare ogni tanto a vincere e dire siamo forti, acquistare la coscienza di vincente no eh?

prendete esempio dal milan e i milanisti anche con una squadra che ha preso sberleffi da catania e empoli con nmila infortunati problemi a non finire nessuno piange, se li sente uno capitato per caso sulla terra sembra che so loro i primi in classiifica, questa è mentalità, creata non solo a suon di risultati
    Il Milan è campione del Mondo e di Europa in carica, c'è una sottile differenza.

Piantini?
    Io ho semplicemente riportato quello che penso e che è evidente, o vuoi negare che ci siano degli errori significativi a favore dell'Inter? ( parlo di un rigore per sbloccare una partita, non di una ammonizione a centrocampo eh )

Piangere significa dire non vinciamo perchè gli altri rubano ( hum, l'ho sentito dire da squadre con maglie a strisce mi sembra ).
    Noi sappiamo di essere forti, ma non forti tanto quanto l'Inter si sta dimostrando ( a prescindere dagli errori ); La Roma era scontato che prima o poi avrebbe dovuto affrontare un calo di prestazioni ( Torino, Siena, etc etc ) è fisiologico; per sperare di riprendere L'Inter dovevamo aspettare che anche loro soffrisse di questo calo, il calo l'hanno avuto, e hanno fatto 13 punti su 15 a disposizione, ora ricominceranno a marciare e bonanotte ai sonatori.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Che l'Inter sia la più forte non c'è dubbio. Non c'è altrettanto dubbio che quegli 8 punti di vantaggio sulla Roma dovrebbero essere si e no 3-4. L'Inter del 2008 fino ad ora non ha mai fatto prestazioni da squadra demolitrice come nel 2007, probabilmente per una preparazione atta ad arrivare nel periodo champions in gran forma. Certo è che se contro il Liverpool non tornate a giocare come prima farete una gran bella fatica a passare.

Per il discorso della moviola siamo alle solite, sarebbe cosi semplice imporre un regolamento tipo 3 episodi a squadra per tempo che farebbero perdere si e no 5 minuti...ma sappiamo tutti che non verrà mai fatto.
    Discorso stranieri io sarei d'accordo sul mettere un regolamento che impone come titolari ad inizio partita un tot di giocatori della nazione della squadra(3-4 secondo me sarebbe già più che accettabile), che certo puoi durante la partita cambiare con stranieri ma se vuoi giocare con tutti stranieri almeno butti via i cambi, altrimenti facciamo un campionato europeo dove partecipano le squadre più forti dei campionati europei e bona li. E non è solo l'Inter è....in inghilterra ad esempio è pure peggio...le più forti squadre inglesi ormai non hanno proprio più nulla di inglese e mi pare pure che barcellona e real madrid non siano messe tanto meglio.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Silurato? dal SUO giornale?
    Ha dato le dimissioni.
    Sempre che per silurato tu non intenda la guerra mediatica e sopratutto economica che stanno facendo al Romanista proprio per la posizione tenuta da Luna che non è esattamente "allineata" con i poteri forti e con la società As Roma.

Silurato si, perch epur essendone stato fondatore non era proprietario.
    E in questi casi fa piu` chic fargli fare le dimissioni.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Zi Piè's Avatar

Cazzo di giornale "il Romanista". Un direttore di merda, che ha attaccato sempre la Società e la famiglia Sensi, non capisco come molti romanisti continuino a comprarlo. Giusto il primo numero presi a suo tempo.
    Per Totti, non mi sembra abbia detto qualcosa di non vero.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234