al di la della becera polemica, cosa non ti e' chiaro di quanto ha puntualmente indicato warbarbie?
e' uscito dal Pd smerdandolo con polemica quando non hanno accettato la sua candidatura alle primarie
ti rammento portandoti stralci dall' articolo di repubblica (scelta appositamente perche di sx).
queste le dichiarazioni di Tonino pasticcino
"un furbo espediente per non avere tra i piedi un concorrente vero e reale, un candidato che avrebbe rotto le uova nel paniere, che avrebbe potuto rimettere in discussione gli equilibri precostituiti". Ma il ministro va anche oltre: "Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze, anche sulla opportunità di restare o meno in una coalizione che di fatto ci respinge!". Tra i motivi, l'ex pm non esclude "la posizione che ho assunto sulle intercettazioni" che hanno travolto il vertice dei Ds.
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...i-parlano.html
io ma saro' di parte, mi dirai, viso che voto la minchia nel pugno, ma la vedo cosi: si e' reso conto che da solo non andava da nessuna parte, dietrofront, calpestare la coerenza e via a leccare cui per la poltrona, insomma uno come i tanti tra i tanti dello stesso genere:
Ti do un hint e' marrone, in genere, di una fisicita che va dal duro pongo allo squacchero nutella e fa puzza

Poi chi e' meno peggio della merda non e' una classifica che mi piace stilare, ma trovo puerile dire meglio
questo di quello, l'incoerenza di Di Pietro, al di la della polemica col Pd dei tempi, viene anche dal "andremo da soli!" detto mille volte prima, cosa per altro anche detta piu di una volta da Obamawannabee Kenobi Wa(l)ter