View Poll Results: Umbhè?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Il PD!

32 24,62%
  • Il PPL!

21 16,15%
  • Comunistelli vari drogati

6 4,62%
  • Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti

11 8,46%
  • Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie

60 46,15%
Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 186

Thread: Insomma che si vota di bello?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    infatti va col suo simbolo in accordo col programma del PD... stesse liste e stesso candidato premier (Veltroni). Un punto comune? Nn eleggere persone condannate
    Meglio Di Pietro, Casini e anche la Lega e Storace che il pagliaccio di Fini
    al di la della becera polemica, cosa non ti e' chiaro di quanto ha puntualmente indicato warbarbie?
    e' uscito dal Pd smerdandolo con polemica quando non hanno accettato la sua candidatura alle primarie
    ti rammento portandoti stralci dall' articolo di repubblica (scelta appositamente perche di sx).
    queste le dichiarazioni di Tonino pasticcino
    "un furbo espediente per non avere tra i piedi un concorrente vero e reale, un candidato che avrebbe rotto le uova nel paniere, che avrebbe potuto rimettere in discussione gli equilibri precostituiti". Ma il ministro va anche oltre: "Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze, anche sulla opportunità di restare o meno in una coalizione che di fatto ci respinge!". Tra i motivi, l'ex pm non esclude "la posizione che ho assunto sulle intercettazioni" che hanno travolto il vertice dei Ds.
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...i-parlano.html

io ma saro' di parte, mi dirai, viso che voto la minchia nel pugno, ma la vedo cosi: si e' reso conto che da solo non andava da nessuna parte, dietrofront, calpestare la coerenza e via a leccare cui per la poltrona, insomma uno come i tanti tra i tanti dello stesso genere:
    Ti do un hint e' marrone, in genere, di una fisicita che va dal duro pongo allo squacchero nutella e fa puzza
    Poi chi e' meno peggio della merda non e' una classifica che mi piace stilare, ma trovo puerile dire meglio questo di quello, l'incoerenza di Di Pietro, al di la della polemica col Pd dei tempi, viene anche dal "andremo da soli!" detto mille volte prima, cosa per altro anche detta piu di una volta da Obamawannabee Kenobi Wa(l)ter
    Last edited by McLove.; 13th February 2008 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la della becera polemica, cosa non ti e' chiaro di quanto ha puntualmente indicato warbarbie?
    e' uscito dal Pd smerdandolo con polemica quando non hanno accettato la sua candidatura alle primarie
    ti rammento portandoti stralci dall' articolo di repubblica (scelta appositamente perche di sx).
    "un furbo espediente per non avere tra i piedi un concorrente vero e reale, un candidato che avrebbe rotto le uova nel paniere, che avrebbe potuto rimettere in discussione gli equilibri precostituiti". Ma il ministro va anche oltre: "Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze, anche sulla opportunità di restare o meno in una coalizione che di fatto ci respinge!". Tra i motivi, l'ex pm non esclude "la posizione che ho assunto sulle intercettazioni" che hanno travolto il vertice dei Ds.

io ma saro' di parte, mi dirai, viso che voto la minchia nel pugno, ma la vedo cosi: si e' reso conto che da solo non andava da nessuna parte, dietrofront, calpestare la coerenza e via a leccare cui per la poltrona, insomma uno come i tanti tra i tanti dello stesso genere, ti do un hint e' marrone in genere di una fisicita che va dal duro allo squacchero e fa puzza
    Poi chi e' meno peggio della merda non e' una classifica che mi piace stilare, ma trovo puerile dire meglio questo di quello, l'incoerenza di Di Pietro, al di la della polemica col Pd dei tempi, viene anche dal "andremo da soli!" detto mille volte prima, cosa per altro anche detta piu di una volta da Obamawannabee Kenobi Wa(l)ter
    ma ancora state a parla di dipietro, suvvia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

io ma saro' di parte, mi dirai, viso che voto la minchia nel pugno, ma la vedo cosi: si e' reso conto che da solo non andava da nessuna parte, dietrofront, calpestare la coerenza e via a leccare cui per la poltrona, insomma uno come i tanti tra i tanti dello stesso genere:
    Ti do un hint e' marrone, in genere, di una fisicita che va dal duro pongo allo squacchero nutella e fa puzza

ma nn capisco cosa "ciazzecca" (cit.) sto popò di roba che hai linkato... il punto era ed è il simbolo del partito.

Per concorrere alle primarie del PD bisognava sciogliere il proprio partito (annullando il simbolo) e candidarsi, il buon tonino (e anche pannella) ha rifiutato ma voleva conccorrere lo stesso alle primarie.
    Non ha mai detto di essere contro alla ideologia o ai programmi del PD... era contro il regolamento delle primarie (come anche pannella).

Adesso di pietro (e anche pannella) sono gli unici 2 partiti che "parlano" col PD di programmi comuni e liste comuni e quindi della scelta di correre insieme alle prox elezioni... Il partito di di pietro ha accettato e si sta organizzando col PD (pannella ancora no) ma visto che il problema alla fine è sempre il simbolo del partito, andranno insieme nella stessa coalizione ma con 2 simboli diversi.

Dico io dove sta l'arcano in tutto cio?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma nn capisco cosa "ciazzecca" (cit.) sto popò di roba che hai linkato... il punto era ed è il simbolo del partito.
    Per concorrere alle primarie del PD bisognava sciogliere il proprio partito (annullando il simbolo) e candidarsi, il buon tonino (e anche pannella) ha rifiutato ma voleva conccorrere lo stesso alle primarie.
    Non ha mai detto di essere contro alla ideologia o ai programmi del PD... era contro il regolamento delle primarie (come anche pannella).
    Adesso di pietro (e anche pannella) sono gli unici 2 partiti che "parlano" col PD di programmi comuni e liste comuni e quindi della scelta di correre insieme alle prox elezioni... Il partito di di pietro ha accettato e si sta organizzando col PD (pannella ancora no) ma visto che il problema alla fine è sempre il simbolo del partito, andranno insieme nella stessa coalizione ma con 2 simboli diversi.
    ok vedici quello che vuoi vedere, sono stanco di polemizzare, il punto a me sembra diverso dal simbolo del partito (pretesto del pd tra l'altro), la polemica c'e' stata, le dichiaraizoni pure anche abbastanza pesanti cosi come ora il nuovo "matrimonio". Che ognuno ci veda quello che vuole vedere a sto punto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

C'azzecca perche' tutto fa brodo x buttare merda su DiPietro

Com'era il detto della trave e della pagliuzza nell'occhio?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    C'azzecca perche' tutto fa brodo x buttare merda su DiPietro
    Com'era il detto della trave e della pagliuzza nell'occhio?
    devi avere l'alitosi tu a mangiarla la merda, invece.
    avevo detto di non voler polemizzare ma i fanculo aoe sembra quasi che ve li chiamate.

dove sta la coerenza nel dire vado da solo e poi ricercare altri?
    dove sta la coerenza nell' indicare come fa tonino al di la del pretesto tutto del pd come motivazione nel dire alla stampa (stampa di sinistra repubblica) "Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze" e lui che lo dice mica io eh , e comunque ricordo anche le polemiche nelle interviste non e' successo un secolo fa.
    E dall'altro lato, il pd se erano queste le motivazioni, della polemica con di pietro e la sua esclusione, cioè il rifiuto al partito unico, il volere avere 2 piedi in una scarpa, o riunciare al proprio piccolo feudo ora cala le braghette ed uno uscito dalla porta rientra dalla finestra? E per cosa per i Numeri? Bel taglio con il passato... mera operazione di restyle? Bella forza a fare l'obamawannabee Ies-ui-chen a paroline.

prima di fare il reply da "diversamente logico", rifletti e già che ci sei lavati i denti, si sa mai

nessuna pagliuzza poi, voto minchia nel pugno.
    Last edited by McLove.; 13th February 2008 at 20:10.

Chief Petty Officer

Vista l'alleanza con Di Pietro, il PD ha perso il mio voto.

Fra parentesi, oggi ho avuto la pessima idea di leggere gli undici punti del manifesto elettorale dell'"Italia dei Valori". Al punto sette si propone questo: "Limitazione dell’elezione a parlamentare per massimo due legislature".
    Di Pietro stesso, quindi, avrebbe già esaurito il bonus che il suo partito gli concederebbe, essendo stato eletto già per due legislature (non consecutive). Senza contare che è anche stato ministro un paio di volte negli ultimi dieci anni.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

questa è una grande svolta che puo cambiare gli equilibri...
    apprezzo la coerenza di casini opposta alla leccaculaGGine di fini Link

p.s. @lord era solo una questione di logica e di vedute nn x polemizzare... io nn voto o al max voto la minchia nel pugno piu trimoni x tutti
    Last edited by holysmoke; 13th February 2008 at 20:17.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

p.s. @lord era solo una questione di logica e di vedute nn x polemizzare... io nn voto o al max voto la minchia nel pugno piu trimoni x tutti
    si ne sono consapevole holy, infatti al tuo reply ho risposto molto sereno non mi sembra avere alzato i toni ed in caso me ne scuso se ti e' sembrato cosi, io non polemizzo per partito preso, ma una volta che mi si risponde come kakov come se la mia finalita fosse buttare merda, allora dico anche il resto

Last edited by McLove.; 13th February 2008 at 22:00.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Vista l'alleanza con Di Pietro, il PD ha perso il mio voto.
    Fra parentesi, oggi ho avuto la pessima idea di leggere gli undici punti del manifesto elettorale dell'"Italia dei Valori". Al punto sette si propone questo: "Limitazione dell’elezione a parlamentare per massimo due legislature".
    Beh lo stesso PD prevede la candidatura limitata a 2-3(nn ricordo) legislature.
    Naturalmente tale regola non vale per i vari Fassino, Prodi, D'Alema e Ualter, altra ridicolaggine se ci pensi un attimo.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Naturalmente tale regola non vale per i vari Fassino, Prodi, D'Alema e Ualter, altra ridicolaggine se ci pensi un attimo.
    Da quel che so io, D'Alema e Prodi non dovrebbero candidarsi, almeno da quanto hanno annunciato, ma forse te hai le loro confessioni di presenza certa registrate da qualche parte...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si per il pd e' previsto

Il divieto di ricandidare oltre le 3 legislature

ma e' previsto anche che

il 10% di coloro che hanno terminato 3 legislature, dopo l'approvazione del partito, possano ripresentarsi oltre la 3à

peccato non ci sia un font più piccolo che rendeva meglio l'idea di clausola di poca importanza
    Last edited by McLove.; 13th February 2008 at 21:56.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Da quel che so io, D'Alema e Prodi non dovrebbero candidarsi, almeno da quanto hanno annunciato, ma forse te hai le loro confessioni di presenza certa registrate da qualche parte...
    Intendevo candidature come parlamentari.
    In ogni caso il discorso non cambia sia che i 2 tizi da te citati si candidino o meno, volevo solo evidenziare sta giga puttanata del PD, ma l'ha fatto in modo piu preciso MC per me.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

questa è una grande svolta che puo cambiare gli equilibri...
    apprezzo la coerenza di casini opposta alla leccaculaGGine di fini Link

Ma va, la coerenza? Ma sai per cosa sta la C di UDC:P?

Non vuole rinunciare al simbolo perchè è un furbo, mica per un qualche ideale politico.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

tanto anche se non possono essere eletti tra ministri e sottosegretari qualche posto lo travano comunque, mi sembra che anche il governo prodi aveva una 60ina di sottosegretari non eletti

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast