Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: Le relic [Igraine]

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Per quello che mi riguarda sono disponibilissimo ad organizzare riprese di keep e relic raid. Mi piace l'idea di rompere le palle ad alb e hib e non dargli la possibilita' di starsene tranquilli a farsi i cazzi loro perke' tanto anche se ci sono 30 40 mid in frontiera nessuno si muove.

ho gia' sendato Talisac per fare relic ... e anche per una ally ...

se volete discuterne insieme famo una chat in game .. vediamo di darci degli obbiettivi , una As non spammosa ma solo per rvr o eventi di massa imortanti , e di cercare di coordinarci. Gilde italiane attive ce ne sono 5 6 su igraine .. e anche di livello buono se vogliamo.... ora basta solo organizzarle senza contare troppo sugli yankee (anche se molti sono sempre disponibili ad aiutare)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Signori sinceramente mi lascia alquanto basito la totale indifferenza riguardo le relic.

Ieri per l'ennesima volta abbiamo provato, vista la situazione keep e la presenza nemica, a organizzare un relic in corsa. Risultato? Manco cacati.

A voi fa piacere leggere gente come Ricaldo, Speedywoman, Wordna..tanto per citarne 3, che ti sparano schioppi da 600-800 con res cappate in 3-4 sec netti? Tanto per sapere.

Oltretutto fa piacere vedere come noi siamo sempre totalmente disorganizzati? Non ci riuniamo mai anche se gli altri girano in 4-5fg? Cazzo ci provate gusto a rellare da soli, ditemelo plz.

Non sto discutendo il fatto di chi preferisce sempre e cmq giocare in 8, ci mancherebbe, ma a volte anzi spesso si deve mettere da parte l'amor proprio e giocare per il reame.

Vale per tutti! Indistintamente da TAG, bravura o presenza su DAOC, siamo un reame e non un'insieme di gilde per cazzi loro. Non prendete le mie parole come un attacco mirato verso una gilda o una persona.

Io le relic le voglio anche solo per una questione di principio, organiziamo un relic italico, ma fatto a modo con gente che parla a modo e senza casini classici degli eventi da noi gestiti. Diamo una svolta a questo cacchio di reame, non facendo miliardi di RP ma dimostrando che se vogliamo noi possiamo fare un ottimo lavoro.

Saluti.
    2 settimane e siamo pronti per RvR pure noi Shub, dacce un po di tempo, per Relic conta 1,5/2 gruppi in più. Finiamo di tirare su i Pg piu piccoli e siamo pronti.
    Last edited by kraus; 19th May 2004 at 11:56.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Basta che ci sia coscienza della situazione, poi se serve 1 settimana si aspetta, basta impegnarsi.
    Siamo un reame e come tale dobbiamo lavorare, io la vedo in sto modo, non voglio riportate i soliti errori di Vorti anche su Igraine, dalle proprie esperienze si trae il meglio e non il peggio.

Non avere le relic deve essere vista come un'onta e non un "chissenefotte".

Oggi filosofeggio troppo mi sa mi serve....

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

troppe pippe ieri sera.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Midgard Igraine e' in stasi.
    Una enorme fetta dei giocatori + rappresentativi, ovvero quelli sui quali si e' sempre fatto affidamento (senza nulla togliere ai nuovi venuti) ha deciso quasi in contemporanea di prendere un break in attesa della 1.70
    Midgard Igraine ha gia' avuto 2 volte in precedenza un momento come questo.
    Essendo il reame meno popolato dei 3 per ottenere qualcosa ha bisogno da parte dei giocatori di uno sforzo molto + notevole. I giocatori si sforzano di ottenere i risultati, e una volta ottenuti dopo un po', easausti, si concendono un break.
    Non e' nemmeno un caso che tali momenti avvengano sempre in quel periodo che va dall'easurimento delle novita' all' arrivo della novita' successiva.

Se si analizza il reame si notera' certamente che mancano totalmente alcune gilde/figure chiave.

I Nordic Steel nella loro quasi totalita' sono in pausa / test Pendragon.
    Altre gilde hanno perso almeno temporaneamente i loro elementi chiave (vedi Nsane), le stesse gilde di media/buona levatura ma di grosso apporto (Dragonfire, Valkirie Chosen giusto per fare due nomi) hanno moltissimi elementi in break/mezzo servizio.

Inoltre con la 1.70 le reliquie verranno resettate, sbattersi ora per vedere il proprio sforzo nullificato tra massimo 1 mese e' abbastanza futile.

Sfruttate questi momenti per salire di Rank e finire le vostre Master Levels, che con la 1.70 vedrete un ritorno in massa di tutte le figure al momento mancanti.

Un altro consiglio e' quello di provare in maniera seria NF su Pendragon. Se arrivate alla 1.70 senza sapere niente di come funziona e un minimo di geografia vi troverete MOLTO male, in quanto molti dei bravi giocatori arriveranno alla 1.70 gia' sapendo che RA sono giuste, come muoversi, cosa fare ecc ecc
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Midgard Igraine e' in stasi.
    Una enorme fetta dei giocatori + rappresentativi, ovvero quelli sui quali si e' sempre fatto affidamento (senza nulla togliere ai nuovi venuti) ha deciso quasi in contemporanea di prendere un break in attesa della 1.70
    Midgard Igraine ha gia' avuto 2 volte in precedenza un momento come questo.
    Essendo il reame meno popolato dei 3 per ottenere qualcosa ha bisogno da parte dei giocatori di uno sforzo molto + notevole. I giocatori si sforzano di ottenere i risultati, e una volta ottenuti dopo un po', easausti, si concendono un break.
    Non e' nemmeno un caso che tali momenti avvengano sempre in quel periodo che va dall'easurimento delle novita' all' arrivo della novita' successiva.

Se si analizza il reame si notera' certamente che mancano totalmente alcune gilde/figure chiave.

I Nordic Steel nella loro quasi totalita' sono in pausa / test Pendragon.
    Altre gilde hanno perso almeno temporaneamente i loro elementi chiave (vedi Nsane), le stesse gilde di media/buona levatura ma di grosso apporto (Dragonfire, Valkirie Chosen giusto per fare due nomi) hanno moltissimi elementi in break/mezzo servizio.

Inoltre con la 1.70 le reliquie verranno resettate, sbattersi ora per vedere il proprio sforzo nullificato tra massimo 1 mese e' abbastanza futile.

Sfruttate questi momenti per salire di Rank e finire le vostre Master Levels, che con la 1.70 vedrete un ritorno in massa di tutte le figure al momento mancanti.

Un altro consiglio e' quello di provare in maniera seria NF su Pendragon. Se arrivate alla 1.70 senza sapere niente di come funziona e un minimo di geografia vi troverete MOLTO male, in quanto molti dei bravi giocatori arriveranno alla 1.70 gia' sapendo che RA sono giuste, come muoversi, cosa fare ecc ecc
    Senza dubbio sono daccordo...ma permettimi di dire ke iniziare ad organizzarci tra di noi da ora tenendo keep claimati e sorvegliati e tentando continui attakki relic (qndo zergano a emain basta spaccargli le porte del RK x far pulizia) ci renderebbe + uniti ed affiatati...ed inoltre potremmo davvero capire come siamo messi a forze in campo.
    Starsene a camperare 1 wall oppure rellare 10 volte in 8 una sera x cercarsi lo scontro perfetto secondo me nn ha senso...daoc non è SOLO 8vs8...c'è 1 reame da difendere, 1 reame di cui essere orgogliosi...di Vorti rimpiango solo lo spirito (a volte pazzo) di persone come Nemesys, Evilschneider, Teven (poi c'era pure 1 trollo middo nn mi ricordo il nome) ke facevano del proprio reame la propria casa...certo 20 ore al giorno di connessione sono disumane..ma sentirsi offesi e derisi da 0 relic e keep allo sbando sarebbe la sensazione ke ognuno di noi dovrebbe avere in qsto momento..ed al di la di frontiers dovremmo sentirci punti nell'orgoglio e reagire..
    Jabo, forse sulle relic hai ragione..passano in secondo piano..ma tenere 7 keep su 7 claimati, uppati e difesi sarebbe segno di forza del reame e di unita tra le gilde ed /as.

Per l'/as ITA secondo me nn ha senso..siamo tutti nella stessa /as (o quasi), basterebbe avere 1 chat ITA comune di frontiera x le decisioni e si risolve la cosa.

Ciao a tutti

p.s: Jabo mi spiace di nn vederti + qua ... /mil (sai bene xké)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

noi SvX siamo stati ignorati per ben due volte (anche una terza ma era piu' una missione sfascia keeps) sia dagli americani (forse per l'orario nn accessibilissimo) sia dagli italiani (di cui nn faccio nomi ma che hanno detto la loro anche in questo post) quando volevamo fare RR....quindi vorrei chiedere gentilmente a chiunque faccia rifermiento a noi (con giri di parole che capirebbe anche un bambino) che si sciacqui la bocca, noi il nostro contributo lo abbiamo dato e cerchiamo di darlo quando possiamo (fate conto che Hibernia praticamente nn ha mai Scathaing che e' sempre un keep in meno che prendiamo noi e quando gli Albs zergano gli tiriamo giu' piu' keep ke possiamo) quindi chi ci da dei menefreghisti, dei rellatori da 8v8 (se relliamo e' solo contro i Decemption in parita' numerica se ce la giochiamo male o senza un setup decente) degli isolati fa bene a stare zitto perke' dice solo fesserie.

Per tutto il resto se gli RR li organizzate in una data precisa e con un orario decente saremo presenti al 100%, se pensate di fare RR a caso, messi alla carlona, con party stickati che hanno 40 maghi e 1 healer o 30 tank senza reg end, nn contateci nemmeno....se le cose si fanno, si fanno bene.

tutto ovviamente imho

cya
    Last edited by x4d00m; 19th May 2004 at 14:08.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    noi SvX siamo stati ignorati per ben due volte (anche una terza ma era piu' una missione sfascia keeps) sia dagli americani (forse per l'orario nn accessibilissimo) sia dagli italiani (di cui nn faccio nomi ma che hanno detto la loro anche in questo post) quando volevamo fare RR....quindi vorrei chiedere gentilmente a chiunque faccia rifermiento a noi (con giri di parole che capirebbe anche un bambino) che si sciacqui la bocca, noi il nostro contributo lo abbiamo dato e cerchiamo di darlo quando possiamo (fate conto che Hibernia praticamente nn ha mai Scathaing che e' sempre un keep in meno che prendiamo noi e quando gli Albs zergano gli tiriamo giu' piu' keep ke possiamo) quindi chi ci da dei menefreghisti, dei rellatori da 8v8 (se relliamo e' solo contro i Decemption in parita' numerica se ce la giochiamo male o senza un setup decente) degli isolati fa bene a stare zitto perke' dice solo fesserie.

Per tutto il resto se gli RR li organizzate in una data precisa e con un orario decente saremo presenti al 100%, se pensate di fare RR a caso, messi alla carlona, con party stickati che hanno 40 maghi e 1 healer o 30 tank senza reg end, nn contateci nemmeno....se le cose si fanno, si fanno bene.

tutto ovviamente imho

cya
    in parte ho detto le cose ke tu citi.
    Per l'8vs8 l'ha detto nn so ki della tua gilda, forse tu stesso, ke a costo di rellare N volte girate sempre e solo in 8..se inoltre c'è qlk ke riguarda la gilda dove gioco attualmente non ne so nulla sono 15gg ke non ho il pc a casa.

Inoltre ti do ragione sull'organizzazione..è ovvio ke si deve partire attrezzati non a casaccio..
    ti do torto sul giocare solo in 8...se gli altri sono 40 si gira in 40 ... credo ke con Frontiers sarà SOLO cosi...in 8 contro gente appostata in 50 esplodi N al cubo volte..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    in parte ho detto le cose ke tu citi.
    Per l'8vs8 l'ha detto nn so ki della tua gilda, forse tu stesso, ke a costo di rellare N volte girate sempre e solo in 8..se inoltre c'è qlk ke riguarda la gilda dove gioco attualmente non ne so nulla sono 15gg ke non ho il pc a casa.
    se devo rellare in parita' numerica nn mi faccio problemi (suko perke' magari si sbaglia qualcosa ma e' normale), se devo rellare contro uno zerg quando torno lo evito (cosa che facciamo sempre cercando hibs o facendo keep) e non zergo a mia volta....gli albion che camperano l'amg per conto mio possono stare pure li a giocare a carte, tanto mica mi danno fastidio

Inoltre ti do ragione sull'organizzazione..è ovvio ke si deve partire attrezzati non a casaccio..
    ti do torto sul giocare solo in 8...se gli altri sono 40 si gira in 40 ... credo ke con Frontiers sarà SOLO cosi...in 8 contro gente appostata in 50 esplodi N al cubo volte..
    se gli altri sono 40 nn torno nemmeno o come gia' detto se sono evitabili li evito.
    Per quanto rigurada frontiers ho i miei dubbi su quello che dici, le torri sono facilissime da prendere in 8 e difendibilissime anche se c'e' un mini zerg all'esterno (vedi nerf al pbaoe che nn abbiamo ).....e cmq nn mi aspetto nessun peggioramento da frontiers, ma solo miglioramenti, col setup attuale e le RA che ci saranno messe a disposizione anche inc con rapporto 3 a 1 saranno facili da tenere

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Xad parla chiaro, dato che ti stai incacchiando di chiaramente con chi, stiamo discutendo e se la discussione rimane sui binari del rispetto reciproco non ci sono problemi a esprimere la propria posizione, abbozzala subito di aprire discorsi con "sciacquatevi la bocca" perchè fino a prova contraria tutti hanno diritto di replica.

Discorso provare Frontier Jabo hai pienamente ragione, discorso sono andate via gilde e Igraine altre volte ha passato momenti del genere. Le altre volte non c'eravamo noi italiani, ora possiamo dare un apporto decisivo al nostro reame dato che noi siamo molto presenti.

Anche se tra poco le relic verranno resettate non cambio la mia idea, la relic è un simbolo che identifica un reame, lo scopo ultimo dell'RvR. Noi non ne abbiamo una, che sia per 1 minuto o per 1 giorno dobbiamo fare tutto il possibile per riprendercele, per far vedere che i piedi in testa a noi Middy non ce li mettono.

Discorso organizzare alla carlona...ieri, 2gg fa, 1 settimana fa non eravamo 4 gatti ma eravamo almeno una quarantina. Rellare e prendere 9 arieti non mi pare un gran fastidio, prendere 2 keep nel mentre non mi pare neanche questo un gran problema, basta volerlo.

Sempre a incazzarsi per ogni minima cosa, discutiamo civilmente porca vacca.

P.S.
    Xad vaffanculo! La prossima volta che vieni a casa mia vedi che ti combino....

Saluti.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Xad parla chiaro, dato che ti stai incacchiando di chiaramente con chi, stiamo discutendo e se la discussione rimane sui binari del rispetto reciproco non ci sono problemi a esprimere la propria posizione, abbozzala subito di aprire discorsi con "sciacquatevi la bocca" perchè fino a prova contraria tutti hanno diritto di replica.

Discorso provare Frontier Jabo hai pienamente ragione, discorso sono andate via gilde e Igraine altre volte ha passato momenti del genere. Le altre volte non c'eravamo noi italiani, ora possiamo dare un apporto decisivo al nostro reame dato che noi siamo molto presenti.

Anche se tra poco le relic verranno resettate non cambio la mia idea, la relic è un simbolo che identifica un reame, lo scopo ultimo dell'RvR. Noi non ne abbiamo una, che sia per 1 minuto o per 1 giorno dobbiamo fare tutto il possibile per riprendercele, per far vedere che i piedi in testa a noi Middy non ce li mettono.

Discorso organizzare alla carlona...ieri, 2gg fa, 1 settimana fa non eravamo 4 gatti ma eravamo almeno una quarantina. Rellare e prendere 9 arieti non mi pare un gran fastidio, prendere 2 keep nel mentre non mi pare neanche questo un gran problema, basta volerlo.

Sempre a incazzarsi per ogni minima cosa, discutiamo civilmente porca vacca.

P.S.
    Xad vaffanculo! La prossima volta che vieni a casa mia vedi che ti combino....

Saluti.
    se vuoi parlo chiarissimo, le gilde italiane sono mille, mal messe e nessuna di esse riesce a tirare su un fg almeno decente par fare rvr ogni tanto (non e' che sia obbligatorio ma vedere gente che passa giorni e giorni a fare artefatti di mille generi o mille pg o mille ml e poi in rvr nn si vede mai e pretende di fare relic subito quando gli va mi fa ridere). Se poi certa gente di tali gilde se ne esce nominandoci con giri di parole chiarissimi mi arrabbio "abbestia", non sta ne in cielo ne in terra che la gente ci ritenga menefreghisti isolati solo perke' ci piace giocare in 8 fissi (e quando serve fare anche un mini zerg punitivo flash cioe' si ara e ci si ridivide, gli outsiders possono confermare) dato che noi il nostro aiuto e la nostra voglia di fare l'abbiamo data gia' tempo fa senza che nessuno ci ascoltasse....ora invece uno salta fuori con la storia dello zerg e la fama vi precede bla su e giu' (vedi post chiuso) l'altro bla bla solo pr destra e sinistra....dovrei essere io ad abbazzarla? Se qualcuno vuole il nostro aiuto per fare RR lo diamo piu' che volentieri, ma se ci viene chiesto offendendoci per conto mio se la puo' prendere da solo la relic visto che cmq ci vivo anche senza

e cmq shub suka sei na caata!

Xad se tutto va come pare...nei momenti in cui siam tutti gli HM mettono su 4fg RvR...diciamo in linea di massima non meno di 2...

spero bastino...serve il tempo di vestire tutti..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Per l'8vs8 l'ha detto nn so ki della tua gilda, forse tu stesso, ke a costo di rellare N volte girate sempre e solo in 8...
    http://guilds.camelotherald.com/real...aine&t=weekrpc

ehmm... guarda il nostro remaing standing e confrontalo kon il resto delle gilde di midgard. Noi si gira in 8, e come vedi si rella 1/20 delle altre gilde. Vuol dire che questo tipo di gioco e' possibile. Poi e' solo questione di kome si vede il gioko e di kome piace giokarlo. Un RR io lo farei piu' ke volentieri cmq.. ke frontier e' ankora lontano ..

Zi Piè's Avatar

Cmq io un AS ita la vedrei bene.

Quote Originally Posted by Aethiss
    http://guilds.camelotherald.com/real...aine&t=weekrpc

ehmm... guarda il nostro remaing standing e confrontalo kon il resto delle gilde di midgard. Noi si gira in 8, e come vedi si rella 1/20 delle altre gilde. Vuol dire che questo tipo di gioco e' possibile. Poi e' solo questione di kome si vede il gioko e di kome piace giokarlo. Un RR io lo farei piu' ke volentieri cmq.. ke frontier e' ankora lontano ..
    girare in 8 e andarsene sistematicamente qndo poppano 5-6 FG nemici significa pensare soltanto a se stessi rendendo di fatto impossibile o cmq difficile il gioco agli altri..
    mi spiego meglio...siamo 5-6 gilde ita..poppano 50 alb..e noi giriamo tutti in 8..ke fai?

a- reduno 5-6FG e li inco frontali
    b- ognuno cambia frontiera/smette di fare RvR/specca 1 keep

scegliendo SEMPRE la soluzione b) (ho solo riportato parole vostre in pratica nn vi ho mai visto giocare) sottraete 8 ottimi pg all'eventuale mega scontro...portando necessariamente tutti gli altri ad 1 decisione similare e all'abbandono della frontiera.

Purtroppo mi son sempre piaciuti scontri 30-40vs30-40 (forze in campo pari insomma) ma vedo ke va sempre di moda la moda del gruppettino gilda isolato dal resto...le classifike neanke le guardo ma ti assicuro ke il mio personale ricordo + bello è stato 1 scontro ad emain vs albion (usavo champ hibbo) durato circa 15 minuti (in campo aperto)...saro morto 6-7 volte alla fine mi son ritrovato con 1 caster alb ke mi menava di staffa...ed io ke correvo qua e la con le barre a 0 fisse...1 vera battaglia (ti parlo di 6-7 gruppi almeno)...
    ora diciamo ke sti numeri son troppo alti x RvR abituale...ma se gli alb/hib non fossero sukoni e se girando in 3-4FG e crepando vs pari numero di noi evitassero di kiamare tutto il reame si farebbero splendidi scontri in 20vs20....quelli si ke mi piacerebbero.

discorso RR: allo stato attale non abbiamo niente da perdere quindi la mia proposta è claimare tutti i keep e rendere pan x focaccia agli alb/hib...nel senso ke se ci fan saltare i keep, visto ke non abbiamo relic, si gata da loro e si inizia a spaccare tutto...ogni volta ke mettono il naso da noi!
    Li finiranno i soldi x le porte dei RK prima o poi no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast