Non è rosik hai fatto un uscita a cazzo, almeno il coraggio di dire ho scritto una minchiata o sei forgiato nell'ombra del tuo idolo Mancini.
PS: Quando ronaldo si infortuno contro la Lazio ed era dell'Inter penso che i commenti come i tuoi fatti dai milanisti/juventini venivano catalogati Coglionate.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
l'ho scritto che ho sbagliato le faccine eh.
traumatologia dello sport, vabbèora vienimi pure a negare il fatto che ronaldo nn aveva più il fisico giusto per giocare ad alti livelli vai -_- ogni 2 partite 1 infortunio muscolare, era cosi da 2 anni ormai su non neghiamo l'evidenza
Cmq sia Amelia è pronto per il Milan...
E comprare ISTANT 2 terzini oddo una cosa che non si può vedere, Lotito ha fatto un affarone...a darcelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh. sul discorso sono, in linea di massima, d'accordo. Infatti nella famosa discussione con axet che si puo' riassumere in "il milan e' vecchio" avevo parlato anche di questo.. il fatto e' che e' valido per tutti gli infortuni fino ad adesso... contratture.. stiramentini, affaticamenti..
ma se, come mi ha dato impressione per vari fattori (la dinamica dell'infortunio, e sopratutto la reazione delle persone intorno e la super fuga all'ospedale), si tratta di una lesione al tendine.. beh.. non e' una questione che si accoppia cosi' velocemente con un generico stato di forma fisica o preparazione muscolare... con il doversi portare 5 kg in piu' a giro per il campo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
A SkY hanno appena annunciato la rottura totale o quasi totale del tendine rotuleo di Ronaldo.
Profonda tristezza veramente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...