morirai fra sette giorni...
però dai tornate it -.-
(si e' un +1 mascherato male)
Non ho ben capito, spero di sbagliarmi, ma... ti fai venire negli occhi? O_O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
dai su non sparete troppe cazzate, cercate di restare IT.
Comunque sono curiosa anch'io perche' tuo padre dovrebbe arrabbiarsi?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
up, nonostante sia un "rimedio della nonna, dei tempi perduti" è veramente efficace :P
3 o 4 volte al giorno per 60 secondi a volta, apri la bottiglia di olio extravergine e guardi dentro come se dovessi guardare il fondo, con l'occhio praticamente appoggiato sul collo della bottiglia :P
ho sempre fatto così e in 2 /3 gg se ne è andato, certe volta anche in 1 giorno!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mi unisco al coro di rischieste, per quale motivo extraterrestre il tuo babbo dovrebbe incazzarsi?
DaocSpoiler
Perchè mi dice sempre che ho l'occhio delicato, di tenere i capelli corti in modo che non portino skifezze sulle sopracciglia, e possibilmente di tenere degli occhiali ogni volta che soffia.
Di solito ci sto attento MA..
Sabato ero fuori con una che s'è ubriacata da morire e m'è toccato star con lei fuori al freddo e al gelo con vento etc e mi son presso una mezza bronchite l'orzaiolo e qualche altra merdata.. L'altro giorno m'ha sentito tossire e già ha cominciato a dirmi "e vedi?? sembri uno che sta per morire!! bla bla bla lba lba bla .. bla bla bla bla bla bla ..bla bla bla bla"
Cmq mi par di capire che sta roba è praticamente l'infezione da stafilococco o come si chiama di un particolare tipo di cellula delle palpebre... Che infammandosi, ed aumentando di volume blocca un dotto escretore e causa quindi gonfiore che produce la sensazione di "corpo estraneo". Ora faccio degli impacchi freddi (salvietta bagnata o con ghiaccio ghgh) e sta già migliorando.
[sono meglio del Dr. house]
Last edited by Hudlok; 14th February 2008 at 11:03.