no non ci siamo per nulla![]()
Il PD!
Il PPL!
Comunistelli vari drogati
Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti
Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie
per la serie "col grande fratello abbiamo saputo con certezza che in italia ci sono milioni di coglioni.. con le bandiere della pace ora sappiamo anche dove abitano.."
ottima scelta di simbolo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
non sono polemico ma siceramente quanto detto da obamawannabee Veltroni non l'ho capito: riporto quanto ha detto come e' indicato dalla repubblica, quanto dice il giornale lo evito perché mi direbbero che e' di parte (fa polemica perche ha detto che le tasse sono troppo alte.. ma come ora se ne rende conto? ma lasciamo stare) torniamo alla repubblica:
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...di-pietro.html
un estratto:
ma cosa e' un nuovo tipo di supercazzola?Con i Radicali (incontrati prima di Di Pietro) Veltroni aspetta e rinvia l'incontro decisivo a lunedì. Il no a un apparentamento anche con loro lo ribadisce a Porta a porta ("Niente simboli, ma se sono disponibili a entrare nelle nostre liste ben vengano") ma sarebbe pronto a "riservargli" quattro o cinque "posti sicuri", rimediando all'invito rivolto alla sola Emma Bonino. Quest'ultima non si sbilancia, parla di "una controproposta che dovrà essere meglio formulata". A fare il punto in serata è lo stesso Veltroni: "Di Pietro ha preso l'impegno di confluire nel Pd. I Radicali non possono perché sono partito transnazionale".
Supercazzola prematurata, bitumata ha perso i contatti confluendo nel PD&PM col suo simbolo col tarapia tapioco non transnazionale come se fosse antani?
![]()
Last edited by McLove.; 14th February 2008 at 02:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tu hai mai sentito un comizio di veltroni? bhè lui parla di tutto di niente non si capisce una sega e alla fine van tutti via contenti e sorridenti, è un mutante di sicuro riesce con messaggi subliminali intrecciando discorsi senza senso a convincerti a votare per lui; questo nemmeno il cavaliere mascarato riesce a farlo![]()
si ma sul serio io stento a capire, dice niente simboli ad i radicali e di pietro corre col suo simbolo, e quindi tira fuori dal cappello che l'Idv corre col suo simbolo perche e' apparentata (che dopo federata e la seconda puttanata che dicono per non indicare le ovvieta') quando gli fanno capire che di pietro corre col suo simbolo e non e' annesso, come obamawannabe kenobi vorrebbe per i radicali, dice che Di pietro ha preso un impegno a confluire nel Pd, e che comunque che cazzo i radicali sono transnazionali ed anche un poco transgenici... ma il transessuale non era pecoraro scanio?
dio ste elezioni sono veramente le comiche
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anche a boselli e i socialisti ha detto picche pure a loro ha chiesto di confluire nel PD; insomma ha chiesto di sciogliere forse il più antico partito d'italia rimasto ancora in piedi.
Mah io non la voglio buttare sulla fantascenza ma mesa che il bruco e l'onnipotente si preparano a mettercela nel culo a tutti![]()
Ma sbaglio o Veltroni oggi ha detto le stesse identiche cose che disse Prodi 2 anni fa? -.-
Redistribuzione del reddito che pero' non vuole dire levare a chi ha di piu' ()
Assegni familiari ...
Non che ieri B. abbia detto cose tanto diverse dalla sua precedente campagna pero' almeno non ha detto "Siamo il nuovohh!!11one!one"![]()
E' incoerente perchè forse riesce a trovare un accordo programmatico col PD su temi che porta avanti da anni?
Non capisco cosa c'entrino quelle affermazioni polemiche sulle primarie con la decisione di DiPietro di correre col PD. Ovviamente le polemica c'e' stata, ma e' roba vecchia e non è stata tale da compromettere i rapporti tra PD e IDV, che hanno continuato x mesi ad essere alleati nel governo prodi. E poi dove sta l'incoerenza di DiPietro? E' incoerente perchè prima non ha voluto sciogliere il suo partito e rimanere semplice alleato e ora fa esattamente lo stesso?
A me sembra che a fare "discorsi diversamente logici" o quantomeno contorti sia qualcun altro.
temi che porta avanti da anni? quali?
non e' un po troppo semplicistico indicare come "roba vecchia?"
la definizione di incoerente nel dizionario combacia con colui che si contraddice che pecca di coerenza.
Non rispondermi ad una domanda con una domanda, per favore hai scritto che faccio brodo per buttare merda su di pietro ora mi argomenti per quale motivo e' merda gratuita visto che sono praticamente fatti
- e' vero che ha sbattuto la porta al Pd indicando o meglio millantando( sta a te decidere quale delle due) uso le sue parole:
Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze, anche sulla opportunità di restare o meno in una coalizione che di fatto ci respinge!
parla di reali motivazioni, insomma: stava solo sucando e millantava o ci sono altre reali motivazioni? oltretutto parlava che stava valutando di restare o meno nella coalizione (quella dei compagni di merende)
- E' da mesi che dice che sarebbe andato da solo (esattamente come il pd, tra le altre cose altra bella mandria di parolai) ed incoerente perche non va da solo ma con un partito su cui ha detto peste e corna quando si e' sentito "inculato" per le primarie.
ora ti risulta un pelino piu chiaro? mi diverto a buttare merda su di pietro che e' di moda, oppure per ora e' di Moda pensare a di pietro come sommo salvatore e quindi non hai perso tempo nel difendere a spada tratta salvatore?
mi odieranno i Di Pietro-fanboy che vedono in esso la luce (in cui tu rientri, mi sembra, visto il tenore del primo reply che mi hai fatto) Purtroppo il tonino e' una merdina politica come tutte le altre troie prezzolate della politica italiana, desiderosa di poltrona.
Non puoi semplicemente dire che mi diverto a buttare merda su Di Pietro o mi riesci ad indicare in questi punti perche' non e' incoerente o ti tocca di passare come colui che apre bocca un po troppo facilmente per biasimare (nel caso specifico me) con costrutti diversamente logici (aka stupidi)
![]()
Last edited by McLove.; 14th February 2008 at 06:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tutti a pesceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Estre ma ora che la sinistra l'arcobaleno (pare un partito in stile cicciolina..manola la mano sinistra dell'arcobaleno) ha tolto la falce e il martello...sarà ancora sinistra??
![]()
ultime news di stamattina sul corriere della sera:
idv confluisce dentro il pd e ci saranno anche 3 posti per i radicali.
meno male che avrebbe corso da solo obamawasabi veltronino ma gg. ha di nuovo raccattato tutti dentro.. forte questo "noi siamo il nuovoh!"
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html