pwnd!
comunque sia è evidente che adesso ancor più di prima per una mera questione di stupido orgoglio continuerà a far muro e a sostenere le sue idee...![]()
pwnd!
comunque sia è evidente che adesso ancor più di prima per una mera questione di stupido orgoglio continuerà a far muro e a sostenere le sue idee...![]()
DaocSpoiler
Si ma noi potremmo controbattere con un altro altissimo concetto suffragato da miliardi di milioni di prove...
Donna al volante pericolo costante.
Magari lei risponde con...
L'uomo ragiona solamente con il coso che ha nei pantaloni.
Ergo noi dovremmo rispondere con un altro altissimo concetto della serie.
Donne e motori gioie e dolori.
Ehhh la tauromachia![]()
Non esistono più le mezze stagioni...
Dai su, mo basta però, un po' tutti, che tanto vedere gente che si offende ne posso più e non porta a nulla.
Ieri ho fatto 9 ore di meeting a litigare su come procedere in un progetto.
Devastante per l'oscurità che si cela nel mio cervello (cit), ho quasi visto la luce a un certo punto.
Assodato il muro contro muro, andiamo avanti su cose più interessanti.
Hai ragione, per elevare il livello della discussione...secondo te Alka è nato prima l'uovo o la gallina?
io non voglio crederci, cioè davvero non posso credere a certe cose che leggo
Cmq sia è molto facile in un forum al 99.3% di uomini darsi ragione tra di noi e tentare di negare l'evidenza.Per l'80% dei padri i figli sono una rottura di coglioni.Infatti se potro' estinguero' il mio stupido seme mi sono gia bastati mio padre come esempio negativo ( ho avuto la fortuna che mi piacevano le stesse cose di lui) e la mia sorella e il mi cugino che ho quasi sempre ritenuto un ostacolo assurdo al mio personale sollazzo.
Non facciamo i santarellini padri oppressi dalla vita e dalla malvagità delle donne.Ci sono sicuramente molti casi in cui il padre si fa il culo sta con i figli quando torna da lavoro e la moglie nel frattempo lo incorna nel tempo libero e poi pretende anche la ragione e cazzi e mazzi ma tante volte il padre è quello che torna a casa fa due rutti e si mette a giocare a daoc/guardare le partite , e che nel week-end è stanco perchè lui lavora e i bambini rompono il cazzo perchè alle 7 sono svegli e lui vuol dormi.
And many more lol
"Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino, gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino, gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino... beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma." cit.
Ma nessuno infatti ha negato che i casi possono essere quelli da te citati Arthu,ma non si può nemmeno affermare con la certezza con la quale ti esprimi che l 80% dei padri fa cosi. Semplicemente non è un dato quantificabile. Ripeto come ho detto nei miei precedenti post bellamente skippati,c è il bianco e c è il nero,ma c è anche il grigio in mezzo e come si puo notare da questo post esistono anche numerosi casi di padri "vittima" della legislatura italiana oltre che numerosi casi di padri "ruttatori". Arrivare a generalizzare su questi argomenti è prettamente sbagliato,ognuno può avere la sua idea,ma non deve porla come argomento portante di una discussione perchè può anche essere smentita o criticata. Specie se si tratta di argomenti delicati.
Last edited by Sturm; 14th February 2008 at 13:46.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
è cmq un dato di fatto che a parità di stronzaggine o di serietà la parte femminile è in vantaggio per l'affidamento, questo non l'ho detto io, lo diceva l'avvocato della mia ex.
Last edited by McLove.; 14th February 2008 at 14:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I miei han divorziato per scelta di mia madre, altrettanto scelta femminile il divorzio di mia zia.