***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Ache & Co, no ma 'e colpa dei vostri genitori!
Che poi se vogliam proprio mettere i puntini sulle i, chissa come mai apparte in questo topic, alla prima avvisaglia di un minimo insulto e/o pensiero contrario il forum Mod veniva e viene intasato dei report piu assurdiNo ma mica reporta
Ps. Che poi guarda che caso, ti mancano 5 punti al ban, ma nessuno dei mod, si azzarda a dartelo, perche' il forum sarebbe troppo noioso senza tutte queste puttanate![]()
"not even death can save you from me..."
Questa frase la trovo veramente di una tristezza imbarazzante.
Guarda, voglio essere sincera, trovo poco intelligente e mancante di rispetto verso gli altri qualcuno che afferma di non considerare minimamente le parole altrui. E' sinonimo non solo di ottusità, ma anche di arroganza.
Altra cosa: ricorda che pensare e sapere sono su due mondi completamente diversi. Le tue esperienze, per quanto importanti e molteplici, non corrispondono alla totalità dell'esperienza umana.
In merito alla questione del topic non posso dire granchè dato che non ho esperienze personali di divorzi (solo una mia amica ha i genitori divorziati). Comunque credo che in casi di divorzio con bambini a carico si favorisca la donna perchè in genere (soprattutto coi bambini più piccoli) c'è un maggior legame tra madre e figlio. So per certo comunque che esistono degli ottimi padri là fuori che si meritano molto spesso la custodia dei bambini più della madre.
Aldilà del mio spirito cattolico che mi porta a vedere il divorzio come la ciliegina sulla torta del fallimento...
Trovo che questo sia uno di quei campi dove la generalizzazione non dovrebbe esiste (sia a parole che in senso giuridico), dato che ogni caso è unico e a se stante.
Purtroppo a livello giuridico c'è un forte sbilanciamento verso la donna e questo non è giusto, un figlio si fà in 2, non è vero che per forza la madre ami più i figli del padre o che cmq possa crescerli in modo migliore, dipende da chi si prende in esame.
gratz.
se dico povera gilda! vengo ista-lapidato?![]()
No al massimo vieni rinchiuso in una stanza buio con Randolk Galandil e Axet che fanno console war!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Belin avevo scritto un post pieno di saggezza e sentimento per Gilda ma ho cancellato tutto prima di inviarlo: tempo perso e "fiato" sprecato. Cazzo, vorrei avere un pò più di compassione ma resto sempre il solito vecchio stronzo.
Sia chiaro: non mi piacciono le gogne telematiche ma sembra quasi che lo faccia apposta a farsi flammare. Strano però, il vero flamer professionista dovrebbe lanciare il sasso e nascondere la mano, far flammare gli altri e spaccare le community. Non dovrebbe farsi flammare da tutti.
Last edited by Il Nando; 14th February 2008 at 16:24.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tutto questo problema deriva da un unico fatto.
Le donne da sempre, hanno la prepotenza e l'arroganza di sentirsi sempre + in diritto sui figli, xchè se tu provi a parlare con una donna random il discorso che ti fanno è sempre lo stesso. Ovvero sono LORO ad essersi portate in grembo il figlio per 9 mesi etc etc cazzate random.
Ma io dico... mica ho scelto io che il mondo girasse cosi', se la donna deve portarsi il figlio e partorirlo e soffrire etc, non è mica perchè l'uomo ha voluto tirarsi indietro e levarsi dalle palle il peso/responsabilità. Questo modo di pensare è odioso, quest'aria di superiorità che deriva da chissà cosa. Il mondo gira cosi' e stop, ognuno come giusto che sia ha i suoi ruoli, tutti equamente necessari ed importanti. Uomo e donna. L'arroganza delle donne è un tentativo malriuscito di volersi mettere sul piano dell'uomo, copiandone pregi e difetti. Ma il difetto di un uomo copiato da una donna è N volte peggio![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
come avevo già scritto in precedenza e come ha ribadito Cronin secondo me ha senso che il bambino venga affidato di preferenza alla madre.
parliamo ovviamente di casi di genitori "normali", lasciando perdere quelli che se ne fottono dei figli (madri o padri)
soprattutto da piccoli si cerca sempre la madre, che è quella che ti accudisce quando sei malato, che ti coccola, che pensa ai vestiti, al cibo ecc ecc
non dico che questo gli uomini non lo facciano (anche se in tutte le coppie che conosco.. vabbhe.. ) ma, di norma, questo è sempre stato il "lavoro" della donna.
ripeto che è sbagliato generalizzare, che ogni persona è storia a sè, ma normalmente in una coppia le cure primarie a un figlio sono prodigate dalla madre
console war.
POVERA GILDA !!!!