Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 137

Thread: [Divorzi] Uomo armato di taglierino...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    forse noi quando saremo nonni non avremo tale forza di volontà x educarli, anche se mi auguro di non rientrare nella categoria.. ma i nonni della mia generazione credo siano tutto meno che persone "troppo morbide"
    I nonni della tua generazione sono ancora nonni accettabili , forse.
    Ma ti assicuro che se dovesse un bambino adesso con nonni tra i 60-70 anni crescerci standoci 5 giorni alla settimana sarebbe da vedere cosa ne viene fuori.
    La norma in teoria sarebbe essere civilmente educati 5 giorni alla settimana dai genitori , e poi farsi viziare dai nonni nel fine settimana.Ma se i nonni ti viziano 5 giorni a settimana , e i genitori nel fine settimana per pareggiare gli affetti arretrati ti danno mille gingilli te bambino non ci capisci piu un cazzo e vai a dare il culo come wolfo.

Ovviamente io sono influenzato dall'esperienza personale , dato che ho QUALSIASI problema familiare di cui vogliate parlare

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' anche bello avere la moglie che fa trovare il cibo in tavola e lava i panni , che quando poi torni da lavorare è fuori a cena con le presunte amiche
    Certo se te hai giocato per 7 anni di fila a daoc mentre lei si domandava se eravate ancora sposati potrebbe averti messo in condizione di svantaggio

che poi io comprendo questa diversità oggi della famiglia ma all'atto pratico almeno in Italia in famiglia rimane cmq la donna quella che dopo aver preso il figlio a scuola va a rompersi le palle nella sala d'attesa in piscina o a far finta di divertirsi guardando una partita di calcio tra bambini è quella che ritorna a casa con 10 buste in una mano e il passeggino nell'altra,è quella che sta nello studio pediatrico a fare la fila con altri 100 ragazzini e mamme davanti,è quella che la sera mette a dormire il figlio e aspetta che il marito torni dal lavoro....
    ah è anche quella che se il figlio sta male rinuncia ad andare al lavoro,quasi sempre eh....
    si è vero oggi l'uomo ha imparato a lavare i piatti peccato però che tutte le donne appena sposate nella loro cucina pretendono la lavastoviglie....
    insomma in Italia la famiglia è cambiata ma poi all'atto pratico per lo più siamo come sempre....
    ditemi pure che questo è falso,perchè se lo è per voi vuol dire che chi vi sposerà sarà una donna fortunata....
    Last edited by gilda; 14th February 2008 at 17:41.

Shalee's Avatar

a me basterebbe poter competere con la mia ex ma la cosa non e' possibile
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    a me basterebbe poter competere con la mia ex ma la cosa non e' possibile
    Shalee per sdrammatizzare un po'.. ma il figlil di cui parli è quello di cui avevi postato la foto con i capelli tagliati in modo orribile?
    in caso basterebbe questo per farti vincere l'affidamento !

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

che poi io comprendo questa diversità oggi della famiglia ma all'atto pratico almeno in Italia in famiglia rimane cmq la donna quella che dopo aver preso il figlio a scuola va a rompersi le palle nella sala d'attesa in piscina o a far finta di divertirsi guardando una partita di calcio tra bambini è quella che ritorna a casa con 10 buste in una mano e il passeggino nell'altra,è quella che sta nello studio pediatrico a fare la fila con altri 100 ragazzini e mamme davanti,è quella che la sera mette a dormire il figlio e aspetta che il marito torni dal lavoro....
    ah è anche quella che se il figlio sta male rinuncia ad andare al lavoro,quasi sempre eh....
    si è vero oggi l'uomo ha imparato a lavare i piatti peccato però che tutte le donne appena sposate nella loro cucina pretendono la lavastoviglie....
    insomma in Italia la famiglia è cambiata ma poi all'atto pratico per lo più siamo come sempre....
    ditemi pure che questo è falso,perchè se lo è per voi vuol dire che chi vi sposerà sarà una donna fortunata....
    dove l´hai presa la laurea in sociologia? per corrispondenza o a puntate col topolino?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    dove l´hai presa la laurea in sociologia? per corrispondenza o a puntate col topolino?
    Imho nella realtà.
    Sabato la spesa il giorno dopo in chiesa , sei un po' nervoso ed un motivo ci sarà , vivo o morto X!

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    è la realtà,mi dispiace per te....

Sturm's Avatar

Boh o sono io che vivo in una realtà parallela ma quando andavo in piscina vedevo nonni,mamme e anche papà a prendere i bambini,come dal dottore,spesso ci vanno in coppia...a fare la spesa sempre in coppia,poi oh se tra Gilda e Arthu avete avuto o conosciuto situazione totalmente disastrate non lo so,ma nella mia seppure piccola esperienza personale tutto sto carico addosso alle donne non l ho visto. Poi oh ci sarà pure la gente che dite voi però sto generalizzare mi pare esagerato ed anche abbastanza irritante.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I nonni della tua generazione sono ancora nonni accettabili , forse.
    Ma ti assicuro che se dovesse un bambino adesso con nonni tra i 60-70 anni crescerci standoci 5 giorni alla settimana sarebbe da vedere cosa ne viene fuori.
    La norma in teoria sarebbe essere civilmente educati 5 giorni alla settimana dai genitori , e poi farsi viziare dai nonni nel fine settimana.Ma se i nonni ti viziano 5 giorni a settimana , e i genitori nel fine settimana per pareggiare gli affetti arretrati ti danno mille gingilli te bambino non ci capisci piu un cazzo e vai a dare il culo come wolfo.
    Ovviamente io sono influenzato dall'esperienza personale , dato che ho QUALSIASI problema familiare di cui vogliate parlare

Dovessi mai fare text mining sul forum di wayne, verrebbe fuori che la correlazione tra la parola Wolfo e la parola Culo tende a crescere esponenzialmente nel tempo.

volevo dire le stesse cose che ha scritto sturm quindi mi risparmio la fatica

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Boh o sono io che vivo in una realtà parallela ma quando andavo in piscina vedevo nonni,mamme e anche papà a prendere i bambini,come dal dottore,spesso ci vanno in coppia...a fare la spesa sempre in coppia,poi oh se tra Gilda e Arthu avete avuto o conosciuto situazione totalmente disastrate non lo so,ma nella mia seppure piccola esperienza personale tutto sto carico addosso alle donne non l ho visto. Poi oh ci sarà pure la gente che dite voi però sto generalizzare mi pare esagerato ed anche abbastanza irritante.
    Dalla mia esperienza sono più le volte che vanno le madri in giro a portare i figli, nella mia (pure troppo allargata) famiglia c'è solamente mia cugina e suo marito che si dividono i compiti alla pari. Nella realtà in cui io vivo molto spesso sono le madri che fanno la maggior parte del lavoro, per fortuna mi state dicendo che esistono anche altre realtà
    Proprio ieri l'altro, ad esempio, sono andata a prendere le pagelle dei miei fratelli più piccoli e non ho visto altro che madri in giro, tranne un padre. Quindi, dalla mia esperienza, io credo che oggi siano ancora le madri ad occuparsi maggiormente dei figli, ma vedo anche che le cose stanno cambiando (e per fortuna direi).
    Spero che la nostra legislatura si accorga dei vari cambiamenti della società, più prima che dopo.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    è la realtà,mi dispiace per te....
    Però una cosa la volevo scrivere.
    Trovo estremamente irritante questo tuo atteggiamento di verità assoluta da ragazzina che vive ancora nel mondo dei minipony.
    Perchè questo sei.
    Parli del mondo come se fosse un gioco, e di fronte a grosse problematiche ti poni in un modo da bambina viziata, dove la soluzione migliore e la ragione sono tue, e se non lo sono punti i piedi e non cedi di un passo, anche se è praticamente ovvio che hai detto una stupidata.
    Fra un po mi aspetterò un post dove urlerai "ho ragione e lo voglio lo voglio lo voglio!"

e non mi sto riferendo a solo questo thread in particolare, beninteso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Dovessi mai fare text mining sul forum di wayne, verrebbe fuori che la correlazione tra la parola Wolfo e la parola Culo tende a crescere esponenzialmente nel tempo.
    minkia ma sei nerd cronico... devo passare a disintossicarti... forse riuscirò a recuperarti chi lo sa
    Daoc
    Spoiler

Sturm's Avatar

Si ho capito che ci sono le mamme che si sbattono etc etc ma sto cazzo di modo di generalizzare mi da al cazzo perchè è sbagliato,o vogliamo arrivare a pagina 40 di sto thread a discuterne? Siamo tutti d'accordo che ci sono le mamme sbatti,ci sono le coppie sbatti,ci sono i nonni sbatti e ci sono anche quegli stronzi dei papà sbatti? Oppure vogliamo condividere con l'intera board la ridicola affermazione che solo le donne si sbattono per i figli? Generalizziamo che cazzo ci frega,w le donne,w le mamme,fanculo l omini e fanculo i papà contenti? Soddisfatti e appagati?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io piuttosto non capisco xchè il fatto di sbattersi per i figli in questo thread sia visto da diverse persone come una gran rottura di balle.
    I figli sono una fortuna, e lamentarsi di dovere fare questo o quello è assolutamente ridicolo. Non ho figli e non sono ancora sposato, ma è nelle mie priorità future, e sono ben consapevole dei sacrifici e della fatica che dovrò fare. Sarà un fortuna poter fare queste fatiche. Chi non ha voglia non è costretto da nessuno. Se vi lamentate ancora prima di iniziare siamo messi bene. Eh beh
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast