View Poll Results: Quale server sceglierete ?

Voters
184. You may not vote on this poll
  • Core Ruleset

115 62,50%
  • Open RvR

69 37,50%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Core RuleSet - Open RvR

Enlisted Hunting's Avatar

Server core... e avanti cosi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vado dove vanno gli amicici

p.s. core
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a.basta che vedete com'è divertente expare sui server pvp di wow che come numeri al lancio di WAR saranno quelli...
    Non sto giocando a niente da 1 anno e piu` ma dubito di sta frase.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hai ragione, vista la fanbase che ha warhammer potrebbero essere anche di piu' quelli che proveranno war al lancio
    ricordati che io parlo dei numeri del lancio di wow, non dei 4 milioni di account asiatici che c'ha ora

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    hai ragione, vista la fanbase che ha warhammer potrebbero essere anche di piu' quelli che proveranno war al lancio
    ricordati che io parlo dei numeri del lancio di wow, non dei 4 milioni di account asiatici che c'ha ora
    Che in realtà sono 5 milioni e l'ultimo traguardo di WoW sono i 10 milioni di utenti........ vabbè, ormai la blizz può trascurare tranquillamente Europa ed America per diventare la nuova NC Soft
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Anche avesse giusto il numero per tenere aperto un solo server non mi cambierebbe nulla, mi basta che riesca a divertire come l'ha fatto daoc il resto non mi interessa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Che in realtà sono 5 milioni e l'ultimo traguardo di WoW sono i 10 milioni di utenti........ vabbè, ormai la blizz può trascurare tranquillamente Europa ed America per diventare la nuova NC Soft
    Ne ha da mangiare di pappa wow per diventare lineage2

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ne ha da mangiare di pappa wow per diventare lineage2
    Beh, ormai è su quella strada
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh, ormai è su quella strada
    Mancano giusto 15 milioni di utenti

And many more lol

altri 15 milioni di farmers vorrai dire

Petty Officer 2nd Class

meglio 2k di utenti con na decina massimo di server, che 80.000 server e milioni di account...troppo dispersivo e meno dilettevole come lo è stato daoc all'apertura con la sua community di rosikoni sul server ita

Core For Teh Win! 1337!>bimbominchio
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Considerate il fatto che appena uscirà sto benedetto gioco ci saranno un botto di player,immaginatevi al vostra sessione di normale exp x raggiungere il fatidico liv 40(se nn sbaglio)che viene costantemente interrotta e quindi rallentata(il che la rende ancora + frustrante)in continuazione da un cazzo di zerg che continua a farmarvi!!!e li cosa succede si chiamano gli amici degli amici che vengono cn gli amici x aiutare gli amici ecc ecc..è vero anche che WHO si baserà sull'rvr,o almeno lo spero di cuore,ma considerando il numero smodato di noobs che ci saranno e la poca skill di un buon 50% dei players forse+, direi Core Ruleset tutta la vita per mille motivi.
    Ho gia giocato nella beta insieme ad un amico e nn esagero se dico che in poco tempo giocando tranquilli si arriva al livello massimo,e poi diciamocelo basta con sto cazzo di pvp alla wow style dove alcune classi sn overpowered e c'è uno squilibrio enorme cliccando 2 cazzo di tasti (rosik for dudu..)qui ci vuole un sano skillato rvr alla vecchia maniera come su daoc dove quando giri in 8 e per tirare giu altri 8 somari come voi ci devi mettere seriamente la volgia di giocartela di vencere cazzo altrimenti ti trovi al bind in meno di 1 minuto,cioè ci vuole skill dai nn c'è nulla da fare!vabbe sto divagando cmq dico una cosa x come la penso io spero di fare il 40 in breve quando uscirà WHO e quando arriverà il benedetto momento di fare rvr raga spero di trovare lo stesso affiatamento fra le varie ''gank'' che c'era su daoc una sorta di rivalità amica/nemica ma con rispetto!!!non come su wow che ci sn milioni di player e manco conosco i nomi delle gilde con i ''coglioni'' sul mio server,solo una volta mi è capitato cn una gilda di daggerspine i ''Time Is Money Friend'' li ringrazio tutti,veramente...una bella preghierina ci sta tutta che dio ce la mandi buona perche ci conto su questo gioco e se mi fanno un'altra cappella giuro che tiro il pc dalla finestra..

Quote Originally Posted by baba View Post
    Considerate il fatto che appena uscirà sto benedetto gioco ci saranno un botto di player,immaginatevi al vostra sessione di normale exp x raggiungere il fatidico liv 40(se nn sbaglio)che viene costantemente interrotta e quindi rallentata(il che la rende ancora + frustrante)in continuazione da un cazzo di zerg che continua a farmarvi!!!e li cosa succede si chiamano gli amici degli amici che vengono cn gli amici x aiutare gli amici ecc ecc..è vero anche che WHO si baserà sull'rvr,o almeno lo spero di cuore,ma considerando il numero smodato di noobs che ci saranno e la poca skill di un buon 50% dei players forse+, direi Core Ruleset tutta la vita per mille motivi.
    Ho gia giocato nella beta insieme ad un amico e nn esagero se dico che in poco tempo giocando tranquilli si arriva al livello massimo,e poi diciamocelo basta con sto cazzo di pvp alla wow style dove alcune classi sn overpowered e c'è uno squilibrio enorme cliccando 2 cazzo di tasti (rosik for dudu..)qui ci vuole un sano skillato rvr alla vecchia maniera come su daoc dove quando giri in 8 e per tirare giu altri 8 somari come voi ci devi mettere seriamente la volgia di giocartela di vencere cazzo altrimenti ti trovi al bind in meno di 1 minuto,cioè ci vuole skill dai nn c'è nulla da fare!vabbe sto divagando cmq dico una cosa x come la penso io spero di fare il 40 in breve quando uscirà WHO e quando arriverà il benedetto momento di fare rvr raga spero di trovare lo stesso affiatamento fra le varie ''gank'' che c'era su daoc una sorta di rivalità amica/nemica ma con rispetto!!!non come su wow che ci sn milioni di player e manco conosco i nomi delle gilde con i ''coglioni'' sul mio server,solo una volta mi è capitato cn una gilda di daggerspine i ''Time Is Money Friend'' li ringrazio tutti,veramente...una bella preghierina ci sta tutta che dio ce la mandi buona perche ci conto su questo gioco e se mi fanno un'altra cappella giuro che tiro il pc dalla finestra..
    Per il 90% dei giocatori che non hanno giocato a daoc il gioco sara bellissimo e sbrilluccichissimo.Il 10% dei giocatori (di daoc) la prima sera controllerà 3 comandi del cazzo farà due barre di skill a muzzo e creerà la propria gilda come pattuito con altri 8-10 nerd.Farmerà nella zona pvp come non ci fosse un domani.Sarà max lvl dopo una settimana massimo 15 giorni , e poi si andrà ad ammazzare con gli altri del 10%.Nel frattempo dopo n giorni inizieranno ad arrivare i vari niubbi che si affacceranno in pvp e verranno vaporizzati da gente che volerà su navi spaziali lanciando missili dal culo,sbavando e pensando a quanto sono pro&forti questi nerd.
    Dal vangelo secondo arthu (Arte del nerding,7.2)

And many more lol

i primi 6-7 livelli almeno vanno fatti per forza nella zona newbs me sa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Server Core perchè un server pvp al lancio non è concepibile. Già visto.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast