Server core... e avanti cosi![]()
Core Ruleset
Open RvR
Vado dove vanno gli amicici
p.s. core![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hai ragione, vista la fanbase che ha warhammer potrebbero essere anche di piu' quelli che proveranno war al lancio
ricordati che io parlo dei numeri del lancio di wow, non dei 4 milioni di account asiatici che c'ha ora![]()
altri 15 milioni di farmers vorrai dire![]()
meglio 2k di utenti con na decina massimo di server, che 80.000 server e milioni di account...troppo dispersivo e meno dilettevole come lo è stato daoc all'apertura con la sua community di rosikoni sul server ita
Core For Teh Win! 1337!>bimbominchio
Selenax Ywain1
Considerate il fatto che appena uscirà sto benedetto gioco ci saranno un botto di player,immaginatevi al vostra sessione di normale exp x raggiungere il fatidico liv 40(se nn sbaglio)che viene costantemente interrotta e quindi rallentata(il che la rende ancora + frustrante)in continuazione da un cazzo di zerg che continua a farmarvi!!!e li cosa succede si chiamano gli amici degli amici che vengono cn gli amici x aiutare gli amici ecc ecc..è vero anche che WHO si baserà sull'rvr,o almeno lo spero di cuore,ma considerando il numero smodato di noobs che ci saranno e la poca skill di un buon 50% dei players forse+, direi Core Ruleset tutta la vita per mille motivi.
Ho gia giocato nella beta insieme ad un amico e nn esagero se dico che in poco tempo giocando tranquilli si arriva al livello massimo,e poi diciamocelo basta con sto cazzo di pvp alla wow style dove alcune classi sn overpowered e c'è uno squilibrio enorme cliccando 2 cazzo di tasti (rosik for dudu..)qui ci vuole un sano skillato rvr alla vecchia maniera come su daoc dove quando giri in 8 e per tirare giu altri 8 somari come voi ci devi mettere seriamente la volgia di giocartela di vencere cazzo altrimenti ti trovi al bind in meno di 1 minuto,cioè ci vuole skill dai nn c'è nulla da fare!vabbe sto divagando cmq dico una cosa x come la penso io spero di fare il 40 in breve quando uscirà WHO e quando arriverà il benedetto momento di fare rvr raga spero di trovare lo stesso affiatamento fra le varie ''gank'' che c'era su daoc una sorta di rivalità amica/nemica ma con rispetto!!!non come su wow che ci sn milioni di player e manco conosco i nomi delle gilde con i ''coglioni'' sul mio server,solo una volta mi è capitato cn una gilda di daggerspine i ''Time Is Money Friend'' li ringrazio tutti,veramente...una bella preghierina ci sta tutta che dio ce la mandi buona perche ci conto su questo gioco e se mi fanno un'altra cappella giuro che tiro il pc dalla finestra..
Per il 90% dei giocatori che non hanno giocato a daoc il gioco sara bellissimo e sbrilluccichissimo.Il 10% dei giocatori (di daoc) la prima sera controllerà 3 comandi del cazzo farà due barre di skill a muzzo e creerà la propria gilda come pattuito con altri 8-10 nerd.Farmerà nella zona pvp come non ci fosse un domani.Sarà max lvl dopo una settimana massimo 15 giorni , e poi si andrà ad ammazzare con gli altri del 10%.Nel frattempo dopo n giorni inizieranno ad arrivare i vari niubbi che si affacceranno in pvp e verranno vaporizzati da gente che volerà su navi spaziali lanciando missili dal culo,sbavando e pensando a quanto sono pro&forti questi nerd.
Dal vangelo secondo arthu (Arte del nerding,7.2)
And many more lol
i primi 6-7 livelli almeno vanno fatti per forza nella zona newbs me sa![]()
Server Core perchè un server pvp al lancio non è concepibile. Già visto.