Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 137 of 137

Thread: [Divorzi] Uomo armato di taglierino...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Gilduccia... Ma se hai da studiare così tanto... Perchè oggi hai postato una 20ina di volte?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    1)anche se non ti va di pensarlo ma il mio commento era fin dall'inizio molto inerente al thread,la mia aggiunta è stata proprio per non farti pensare che il mio fosse spam e direi che se esiste l'opzione edit vuol dire che posso usufruirne anche tra un anno,il cartellino viene dopo lo spam,se me lo avessi dato 9 ore fa ed io avessi modificato ora il mio commento sarebbe stato stupido perchè il cartellino era già stato dato e giustamente la mia modifica non sarebbe servita a nulla....
    2)qui non sono sanzionabile per spam ma nemmeno devo leggermi 200 pagine di offese scusami tanto....
    3)io sono convinta di avere ragione,quello che ho scritto lo reputo vero e ti ripeto è un mio pensiero non condivisibile anche da nessuno ma merito cmq rispetto....
    4)non mi interessa ti ho già detto che non ti cerco nulla....
    5)ah darai il cartellino per spam non per offese,perchè altrimenti lo prenderebbero pure un admin ed un moderatore?

cmq ho i PM liberi,mi sembra che queste discussioni di solito si facciano tramite PM....

te lo riporto qui cmq:
    Gilda che te la sei cercata facendo affermazioni quantomeno generalizzanti sindacando pure la verità assoluta delle tue affermazioni , non ti sfiora come idea ? Che poi altri abbiano esagerato è un discorso a parte , io ora sto parlando con te .

fine trasmissioni - per ulteriori avvisi via Pm , questi reply sono per chiarire come la penso sulle tue uscite , tanto per renderlochiaro a tutti
    Last edited by Kinson; 14th February 2008 at 22:26.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910