Results 1 to 11 of 11

Thread: Problema ITunes

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Default Problema ITunes

Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
    Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-

Warrant Officer dariuz's Avatar

hai due scelte :
    A) Paghi e ti pigli i software che ti voglio rifilare
    B) Non paghi e ti cracchi l' itouch mettendoci gli stessi programmi cosi nn ti dovrebbe piu scassare le balle

pero mi pare N strano che debba installarli per forza ... non sono mai stati obbligatori gl iaggiornamenti firmware , prova a disarttivare l'aggiornamento automatico
    Last edited by dariuz; 12th February 2008 at 23:19.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    hai due scelte :
    A) Paghi e ti pigli i software che ti voglio rifilare
    B) Non paghi e ti cracchi l' itouch mettendoci gli stessi programmi cosi nn ti dovrebbe piu scassare le balle

pero mi pare N strano che debba installarli per forza ... non sono mai stati obbligatori gl iaggiornamenti firmware , prova a disarttivare l'aggiornamento automatico
    Ma scherziamo?
    Cioè oltre aver pagato il prodotto devo pagare un cazzo di update perchè gli sono girati i coglioni? E soprattutto perchè solo a me? Ad un mio amico non è capitato niente di tutto ciò.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

iTunes a pagamento??
    ma che ci hai messo?
    su Mac non c'e' nulla di tutto questo...
    Non penso sia colpa di iTunes quanto dei programmi che eventualmente hai messo su shareware... l'unica cosa che fa è un controllo del firmware affinchè sia tutto originale e funzionante...
    e che aggiornamento sarebbe?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    iTunes a pagamento??
    ma che ci hai messo?
    su Mac non c'e' nulla di tutto questo...
    Non penso sia colpa di iTunes quanto dei programmi che eventualmente hai messo su shareware... l'unica cosa che fa è un controllo del firmware affinchè sia tutto originale e funzionante...
    e che aggiornamento sarebbe?
    Ma infatti io non ho mai avuto problemi.

Link screen.

EDIT: Se lo connetto mentre il PC non è connesso ad internet riesco ad entrare nel mio Itouch.
    Last edited by Shocker; 12th February 2008 at 23:42.

Warrant Officer dariuz's Avatar

i vecchi itouch nn hanno un pacchetto software che ti fanno comprare a 17.99euro in piu , gli itouch nuovi lo hanno gia incluso e non lo paghi
    http://www.melamorsicata.it/mela/200...-la-petizione/
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    i vecchi itouch nn hanno un pacchetto software che ti fanno comprare a 17.99euro in piu , gli itouch nuovi lo hanno gia incluso e non lo paghi
    http://www.melamorsicata.it/mela/200...-la-petizione/

Si ma non c'entra un tubo con quanto ha lui come problema.. li si tratta di 5 applicazioni che SE le vuoi le paghi altrimenti stai senza. Lui invece non accede al proprio touch in quanto gli propone costantemente l'aggiornamento che però è OPZIONALE.

x Shocker: prova disabilitando in iTunes l'aggiornamento automatico, come molto probabilmente hai impostato.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
    Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-
    Disattiva l'aggiornamento automatico O, nel peggiore dei casi, fai un downgrade alla 1.1.2 e poi lo riporti alla 1.1.3 e così sei sicuro al 100% che non ti dà problemi (io ho fatto così).
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mi sembra strano, a me l'aggiornamento dà la possibilità di scaricarlo ma se gli dico di no (cosa ovvia) mi passa normalmente alla schermata di itunes

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Oggi mi si è fixato da solo.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Oggi mi si è fixato da solo.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)