Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: red alert 3

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

lo screen me gusta

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ea si sta correndo ai ripari dopo l'annuncio di sc2

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo certo manterranno la stessa atmosfera , come un tiberium wars.I WANT TO BELIEVE.

Eh caro il mio blade, la speranza e' l'ultima a morire, se cosi non sara'...vabbe sti cazzi esce SC2
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

voglio gioca' a qualche rts con voi QQ

io vi sfido al primo C&C nell'attesa
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per favore edita se non vuoi che mi incazzi.
    Ci manca solo che mi diciate che tiberium wars è uguale a tiberian sun e mi impicco.
    Ma c'avete giocato a red alert 2 e poi a tiberium wars?
    Io spero che chi ha inventato le code separate che rendono ogni gioco un fottuto zerg muoia come tutti i koreani del cazzo che macrano con le g15.
    Il bello di red alert cosi come di tibsun era che la tattica > strategia.
    Vincere inventando un rush con 3-4 fottute cose in faccia a un cazzone con 100 carri/titan /solcazzo che >>>>>>>>>>>> .
    Rush di gran cannone , rush di seal , rush di dreadnought , rush di 2x rocketeer , rush di cubani minati , e si che li ho inventati tutti io
    Tiberium wars è uguale a tiberian sun.
    Ora però ti impicchi davvero eh.

A me delle volte sembra di parlare con della gente del reparto geriatrico... (quando in realtà siete solo una simpatica(?) ciurma di estremisti per cui tutto è o nero o bianco )
    E' OVVIO che da RA2 a C&C3 ci siano state delle innovazioni oltre al mero reparto grafico, così come è altrettanto ovvio che C&C3 sia un rts di stampo classicissimo con poche novità rispetto agli episodi precedenti di RA e C&C.
    Dai dai poche pippe; è ovvio che se presenti un gioco sempre troppo simile a se stesso, poi si crea l'effetto "serial sportivo", la gente si stanca e pian piano ti migra sul Supreme Commander del momento.

Cosa che francamente mi spiacerebbe visto che quella di Red Alert è sempre stata la mia saga rts preferita.
    Last edited by Dan Palmer; 15th February 2008 at 11:22.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dan, Arthu è un purista del genere e imo posso capirlo

Lieutenant Commander

bello lo screen!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Gate's Avatar

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Tiberium wars è uguale a tiberian sun.
    Ora però ti impicchi davvero eh.
    A me delle volte sembra di parlare con della gente del reparto geriatrico... (quando in realtà siete solo una simpatica(?) ciurma di estremisti per cui tutto è o nero o bianco )
    E' OVVIO che da RA2 a C&C3 ci siano state delle innovazioni oltre al mero reparto grafico, così come è altrettanto ovvio che C&C3 sia un rts di stampo classicissimo con poche novità rispetto agli episodi precedenti di RA e C&C.
    Dai dai poche pippe; è ovvio che se presenti un gioco sempre troppo simile a se stesso, poi si crea l'effetto "serial sportivo", la gente si stanca e pian piano ti migra sul Supreme Commander del momento.
    Cosa che francamente mi spiacerebbe visto che quella di Red Alert è sempre stata la mia saga rts preferita.
    guarda che ad arthu (e non solo) C&C3 ha fatto merda per un semplice motivo

-code di produzione separate per le varie fabbriche veicoli/fanteria/aerei-

il che porta inevitabilmente allo spam di unità visto che in C&C a differenza magari di WC3/DoW/CoH non c'è un limite di unità schierabili

e cmq a me Supreme Commander nn piace per 1 cazzo, per lo stesso motivo per cui mi ha stancato C&C3 dopo neanche 1 mese, troppo zergspam.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Alla fin fine ero il migliore italiano di tutto tiberian sun , non dite cose che mi fanno cascare le palle.
    Grazie shar , è proprio li il dramma.
    Nel momento in cui si devono spammare unità alla N qualsiasi gioco diventa da koreani +g15 e io spero automaticamente muoia chi ci gioca ne piu ne meno.
    Non per nulla l'hanno messo nel wcg c&c3 sia mai che ci mettessero red alert 2 magari andava a finire che il cazzone di turno arrivava con 50 rhino non vedeva il porto e nel frattempo 2 dread gli vaporizzavano tutta la base.
    Tiberian sun era il gioco dove si poteva fare un continuo rusharsi addosso.
    Disruptors col fuoco imposto di traverso per schiantare la roba in un colpo, ghoststalker , mammuth mk2 , cyborg commando , talpe , ingegneri , carryall , le difese spettacolari , i missili che se li sapevi tirare con i nod tiravi giu una war factory.Per non parlare dei match di coppia dove potevi accoppiare le abilità.Curare il cyborg dei nod con 4 medic dei gdi , quanta gente umiliata in 2 vs 2
    E il poter rivendere le strutture a manetta restando con 3 cose in croce , cw , war , raffineria , pad e poter cmq far tutto a tuo rischio e pericolo.
    Già ra2 era un pelo meno creativo ma i "named" roxavano , vedi yuri prime , tanya , boris ( BRING ON THE MIGS ).
    Su c&c3 non ho mai visto qualcuno fare un leader e farsene di qualcosa.Soldi infiniti , tutti a spammare raffinerie e war factory.UNA MERDA.

PEr non parlare del tirare le navi in secca con i magnetron su yuri revenge >>>>>>>>>>> .

And many more lol

aspetta Shar, come ti avevo detto C&C e SupCom sono due RTS completamente diversi. Uno è di microgestione, l'altro di micro e macrogestione. Uno ha partite che durano pochi minuti, l'altro può durare anche due ore!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io sono stato sempre fortemente contro entrambe le cose e spiego brevemente il mio perchè.Che senso ha che in uno scontro vinca chi muove 500 volte i soliti 3 carretti?
    Che valenza tattica aveva a red alert mischiare 100 cani ai carri cosi che i tuoi carri sparassero ai cani invece che hai carri?
    Chi ha fatto la roba piu utile e con piu intelligenza dovrebbe vincere , dio koreano.

And many more lol

Page 2 of 2 FirstFirst 12