Sono il primo a dire che si deve vedere come suona col cognome,però sincero siamo nel 2008 i vari Mario Arturo Claudio Cosimo ecc hanno rotto il cazzo...
Per la cronaca Christian(io) Michael(mio fratello) W i genitori viaggiatori!!!
asdrubale, ma anche pierandre, gianandrea, mariandrea![]()
dante
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Daniele![]()
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
Ildebrando mi piace da morire ma è inutilizzabile almeno fino alla maggiore età, prima saresti preso per il culo anche dai nonni.
Gianpaolo, Leonardo, Jacopo, Niccolò, Giuseppe fra quelli che mi piacciono di più...
Da donna : Beatrice, Elena, Francesca, Matilde
Mio padre voleva chiamarmi Orso oppure Tancredi, per fortuna s'è ripreso e m'ha dato un altro nome...
Last edited by Wolfo; 15th February 2008 at 10:49.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Gian Marco o Gian Luca , oppure Gabriele.
And many more lol
Uppo Gianmarco
Arthu famo i gemelli del destinoooh?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler