Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Gioielleria per Tank

Hador's Avatar

Default Gioielleria per Tank

in vista del mio 50 vorrei provare a metter giu un template per il mio savagiuncolo... ora non sono esperto di toa, ci sono dei drop "classici" da inserire nei template (che so da quest o drop di named molto belli), o con toa ce ne sono talmente tanti che è diventato molto più personalizzato? in particolar modo sono alla ricerca di item per alzare il più possibile il cap str.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

La maggior parte dei drop di toa cappa le res, c'è un bel bracciale facile da fare, che da 5 res e si fa con una quest che trovi su Vision. Portati una speed che ti fa girare un pochino. Poi se riesci c'è il drop di chisisi, un bell'anello (band of shadow) con altre res.
    Se trovi chisisi vale al pena di provare ma lo droppa raramente.

Hador's Avatar

up?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

dunque, diciamo che sperare in un band of shadow è pura utopia e rompimento di balle, ha una % di droppare talmente bassa da farti stare 1 anno a farmarlo ( forse ).

come drops " fissi " consiglio gli anelli delle quest di toa ( seven coin + cenalus ring )
    poi bracer quest toa ( ebon bracer ) + bracer of rain ( drop delle statue, un po raro' ma con un po di impegno lo si trova e si incastra bene in molti templates ).
    se poi hai tanti platini ti puoi comprare un cyclone bracer....

uhm.....se sei HTH trovati il salamander tail, ma anche lì è duro da droppare ci vuole pazienza.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

emh... quali statue? ^^
    cmq graziemille poi ci guardo meglio, ah per caso sai da dove venga questo? Kojer Con Ring

ps. sono 2h ^^

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ad aerus, i named droppano robe powwa

hador dopo ti recupero la loc per fare bracer of rain, ora devo uscire ^_^

ps : uhm 2h allora no salamander

fossi in te mi butterei sui vari drops di ML alte, va tutto a culo certo...ma se ti va bene.... specialmente per le armi e la gioielleria in generale.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Il bracer of rain e' stato nerfato kon l'uscita della 1.68 . Ora vale veramente poko risperro ad altri bracciali che si possono trovare.

azz....non lo sapevo...

allora meglio il cyclone ^_^

costa tantissimo pero'.....
    ......

Hador's Avatar

visto le stats, pero con il set di artefatti che ho in mente ho gia melee speed capped, nn conoscete nulla che alzi altro?
    vorrei riuscire ad incastrare som, battler, madscalars e ogli belt

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    madscalars
    in bocca al lupo, nn un dito nel culo, de + un braccio

visto le stats, pero con il set di artefatti che ho in mente ho gia melee speed capped, nn conoscete nulla che alzi altro?
    vorrei riuscire ad incastrare som, battler, madscalars e ogli belt

c'e un thread di Revolution , da me stickato in questa sezione, riguardante gli artefatti...

ad ogni modo brevemente :

SoM : discrete stats ( non come un harpys o un cetus tiè ) ma exp veloce, peccato che le scrolls siano dure ( la 3/3 ) e anche l'encounter proprio una sciocchezzuola non è ( minimo 1 gruppo per farlo ).

Battler : buon artefatto, nulla da dire.

scalari : scroll 3/3 introvabile. exp abbastanza dura....pero' è un artefatto ottimo, se hai tanta pazienza e tanto culo magari...

oglidarsh : buona, scrolls facili, encounter pure, exp un po dura ma con bot vai tranqui, la expi su s.i dalle parti di iarnwood.

ti consiglio artefatti come band of star, encounter facile, scrolls idem, expa tanto in rvr.
    oppure enyalios boots, aumentano STR CAP e HIT CAP 40 ( se non erro ).
    le scrolls non sono rarissime, e l'exp pure è veloce....solo l'encounter è difficile..

altri ottimi artefatti per savage :
    - dream sphere
    - guard valor ( non ricordo il nome esatto correggetemi, si tratta del corpetto ) solo le scroll sono un dito al culo...

in alternativa a quel corpetto :
    golden vest : encounter un TRAVE nel sedere, scrolls IDEM, exp ANCORA peggio.
    pero' le stats sono buone.....anche qui se hai pazienza lo fai....
    ......

Hador's Avatar

nono gli artefatti che ho elencato dicevo sono quelli che voglio ficcare nel template, ma con questi gia cappo melee speed quindi gioiellistica che mi alza ancora melee speed è poco utile.
    per gli artefatti questi 4 mi sono sembrati i migliori in termini di abilità / exp encounter.
    Mo vedo, se riesco a incastrarci anche la band of stars, l'unico dubbio lo ho sui mad appunto per exp e scrolls... vedremo, intanto pijo gli altri, la ogli la ho fatta ieri in solo al 45

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

nono gli artefatti che ho elencato dicevo sono quelli che voglio ficcare nel template, ma con questi gia cappo melee speed quindi gioiellistica che mi alza ancora melee speed è poco utile.
    per gli artefatti questi 4 mi sono sembrati i migliori in termini di abilità / exp encounter.
    Mo vedo, se riesco a incastrarci anche la band of stars, l'unico dubbio lo ho sui mad appunto per exp e scrolls... vedremo, intanto pijo gli altri, la ogli la ho fatta ieri in solo al 45
    Guarda che il TP uber già lo hai

hador....
    mad tales....
    dipende tutto da quante ore giochi al giorno..
    ......

Page 1 of 3 123 LastLast