Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Incidente a Milano Bus-Tram

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma dove passa il tram ci sono anche macchine e bus? ci sono attraversamenti pedonali? bhè il tram è pericoloso per la mobilità a meno che non giri solo lui, e questo ad esempio in giappone che urbanisticamente sono avanti anni luce lo hanno capito almeno da 30 anni?

poi è ovvio io non conosco milano come un milanese, ma sbaglio o c'avete pure la metropolitana, allora perchè usare tutte e due non collega più o meno tutta l'area cittadina la metro( domando)?
    No non la collega quella Zona la stazione + vicina è Piazza San Babila da li sono 15 min a piedi circa.
    Quella linea porta le ambulanze come ti dicevo al Policlinico/Clinica Mangiagalli che sono subito li dietro.
    I Tram stanno mettendoli in percorsi adibiti solo a loro ma non puoi mica demolire i palazzi per poi allargare le strade.
    Sta di fatto che quel punto della strada è molto Largo, ci stanno 3 macchine appaiate vicine al semaforo, quindi il tipo a mio avviso viaggiava, visto che è da Largo Augusto fino a li molto larga la strada se imbrocchi i semafori verdi vai il problema che li subito si restringe la strada e ci passa una macchina e la sede della preferenziale si Rialza.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    be se fosse così avrebbero ancora meno senso di esistere
    Sono solo MODA, il motivo....come una paturgna del suvvista è che deve spiccare in altezza quindi monta le gomme con spalla + alta, poi prova a fare le rotonde di un parcheggio con un SUV e via di travelgum.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma a milano c'è ancora il tram? ma che è sta cosa preistorica e sopratutto non sicura per nessuno.

ecco l estremata del giorno
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco l estremata del giorno
    tutto quello che c'era da dire è gia stato detto in proposito all'incidente.

Io aggiungo semplicemente che quelli che guidano i SUV e che vedo x milano e provincia sono mediamente dei gran coglioni.
    Hanno auto potentissime e corazzatissime, ergo si permettono di fare manovre da far spavento. Ed è logico alla fin fine, se uno si sente al sicuro sul proprio mezzo, sarà spinto a effettuare manovre che con altri veicoli meno sicuri eviterebbe, proprio perchè sprovvisto di quel senso di sicurezza che un Cayenne/X5/Q7 per l'appunto da e che una qualunque utilitaria non fornisce.
    Per questo mi stanno sui coglioni. Guidano il bestione e per questo si fanno gradassi sulla strada, a discapito ESCLUSIVO degli altri.
    Non è una generalizzazione, è quello che vedo quando guido e quando cammino x milano.
    E avendo la smart (prima la polo che è abbastanza massiccia per essere un'auto di bassa cilindrata) me ne sto rendendo conto ancora di più.

Che mi trovi in autostrada, in periferia od in pieno centro, dove sti macchinoni di merda abbondano, vedo sempre più spesso delle manovre da veri criminali.
    Per cui evitate stronzate, quando vedrò guidare questi bolidi da persone diligenti cambierò opinione.
    A mio avviso sto coglione qui ha tirato in ballo i pedoni per salvarsi il culo dopo essersi reso conto di aver provocato un DISASTRO. PErchè a milano simili incidenti capitano uan volta ogni 10 anni per dio.

PS: estre.. rimani nel tuo buco medioevale (con annesse idee e persone) e non ti azzardare minimamente a toccare i tram di milano o giuro che ti do fuoco.
    A milano i tram sono un'istituzione, per cui tieni il becco chiuso che forse i mezzi pubblici da voi manco li avete.
    Last edited by Necker; 15th February 2008 at 17:21.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ed è logico alla fin fine, se uno si sente al sicuro sul proprio mezzo, sarà spinto a effettuare manovre che con altri veicoli meno sicuri eviterebbe, proprio perchè sprovvisto di quel senso di sicurezza che un Cayenne/X5/Q7 per l'appunto da e che una qualunque utilitaria non fornisce.
    Non penso proprio che sia cosi'...
    Quando uno fa una "porcata" alla guida non la fa pensando "Tanto anche se mi prendono non mi faccio nulla" la fa pensando che non succeda nulla

Il tuo discorso puo' andare bene magari sul prendere velocemente una curva dove la sicurezza del mezzo nasce dalla stabilità e quindi di conseguenza uno puo' pensare "Posso prendere la curva a 200 tanto è incollata alla strada" ma anche in questo caso non penso ci sia nessun pazzo che prendendo una curva velocemente pensi "Stica tanto anceh se vado fuori strada non mi faccio nulla con questo bestione"

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non penso proprio che sia cosi'...
    Quando uno fa una "porcata" alla guida non la fa pensando "Tanto anche se mi prendono non mi faccio nulla" la fa pensando che non succeda nulla
    Il tuo discorso puo' andare bene magari sul prendere velocemente una curva dove la sicurezza del mezzo nasce dalla stabilità e quindi di conseguenza uno puo' pensare "Posso prendere la curva a 200 tanto è incollata alla strada" ma anche in questo caso non penso ci sia nessun pazzo che prendendo una curva velocemente pensi "Stica tanto anceh se vado fuori strada non mi faccio nulla con questo bestione"
    Questo no, ma il ragionamento classico di chi guida un mezzo semi-pesante come furgoni o suv e': "se incrocio una macchinina io tiro dritto e vediamo se preferisce lasciarmi passare o finire schiacciata".
    Il macchinone corazzato ti fa sentire come se avessi il pene più grosso del 30% altrimenti non si spiegherebbe la diffusione dei suv.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Questo no, ma il ragionamento classico di chi guida un mezzo semi-pesante come furgoni o suv e': "se incrocio una macchinina io tiro dritto vedrai che si ferma lei altrimenti la schiaccio".
    Si vabbe forse a parole qualcuno lo dice per fare il figo ma nella realta' fare un incidente fa paura a qualsiasi essere umano eh

Lieutenant Junior Grade

Il macchinone corazzato ti fa sentire come se avessi il pene più grosso del 30% altrimenti non si spiegherebbe la diffusione dei suv.
    Perchè vedo una cifra di donne col suv quindi? :O
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Beh, un pene ingrossato del 30% fa comodo anche a una donna, immagino.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si vabbe forse a parole qualcuno lo dice per fare il figo ma nella realta' fare un incidente fa paura a qualsiasi essere umano eh
    Mah non saprei Mosa, leggevo un articolo tempo fa in cui si diceva che quando si guida nel traffico si risvegliano istinti e atteggiamenti simili a quelli degli animali nella savana: protezione del territorio (la nostra auto), senso di competizione (fanculo mi venisse un accidente se lo faccio passare 'sto stronzo!), legge del più forte (come osa quel papero di merda venirmi a culo e sorpassarmi? Non lo vede che ho 6 volte i suoi cavalli? Mo gli strappo gli adesivi!), sete di sangue (beeeeeeeeeeeeppp MA CHE CAZZO FAI TROIA/COGLIONE! TI LEVI DA IN MEZZO ALLE PALLE, TI STACCO LA TESTA MUOVITI MERDAH!).

Insomma un ragionamento simile si fa per strada, eccome.
    Last edited by Il Nando; 15th February 2008 at 18:06.

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    fenomeno psicologico famosissimo.. si chiama invidia del pene
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Questo no, ma il ragionamento classico di chi guida un mezzo semi-pesante come furgoni o suv e': "se incrocio una macchinina io tiro dritto e vediamo se preferisce lasciarmi passare o finire schiacciata".
    personalmente non credo sia cosi e penso sia semplicemente una generalizzazione, tempo fa si diceva dei camionisti e pure dei conducenti di autobus, poi e' possibile che sono semplicemente io ma il mio approccio a come guido non cambia per nulla se porto il Freelander, sia se guido la Mini Cooper o uso la Spider oppure,infine, sono in motorino.
    A mio avviso e' che quando ci sono incidenti chi e' dentro un suv o una macchina piu grossa e robusta in genere ci rimane meno secco/ferito etc. ma sinceramente non credo ci sia qualcuno al mondo, a meno che non e' un coglione e tale sarebbe qualunque macchina guida, che pensa di avere un incidente ed in tal caso pagarne meno le conseguenze.

la diffusione dei suv penso sia solo una questione di moda, prima era il tempo delle tre volumi, poi delle utilitarie compattissime ed ipertecnologiche, ora dei suv.
    se ci pensi un po come le moto: tempo fa, quando eravamo ragazzini erano tutte enduro o ibridi assortiti tipo transalp, americatwins, tt e merdame varie ora e' il tempo di schifosissimi scooteroni millemila di cilindrata.
    Last edited by McLove.; 15th February 2008 at 18:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mah non saprei Mosa, leggevo un articolo tempo fa in cui si diceva che quando si guida nel traffico si risvegliano istinti e atteggiamenti simili a quelli degli animali nella savana: protezione del territorio (la nostra auto), senso di competizione (fanculo mi venisse un accidente se lo faccio passare 'sto stronzo!), legge del più forte (come osa quel papero di merda venirmi a culo e sorpassarmi? Non lo vede che ho 6 volte i suoi cavalli? Mo gli strappo gli adesivi!), sete di sangue (beeeeeeeeeeeeppp MA CHE CAZZO FAI TROIA/COGLIONE! TI LEVI DA IN MEZZO ALLE PALLE, TI STACCO LA TESTA MUOVITI MERDAH!).

Insomma un ragionamento simile si fa per strada, eccome.
    Certo e' vero ma lo spirito di conservazione vince anche sugli istinti animali

Un altro spirito che si risveglia nel traffico cmq e' quello dello "speleologo"... pz la gente pensa di stare dietro ad un muro invece che dei vetri

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cmq chi ha il suv, o macchine del genere è piu pericoloso perchè:
    se ne sbatte del codice stradale, anche se prende multe tanto ha i soldi e paga. Ergo se ne frega di limiti/divieti/ecc

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cmq chi ha il suv, o macchine del genere è piu pericoloso perchè:
    se ne sbatte del codice stradale, anche se prende multe tanto ha i soldi e paga. Ergo se ne frega di limiti/divieti/ecc
    mez parli tu con la serie 5 in palmanova a 300 km/h
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast