Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Epic ama le console

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    hanno scoperto come fare soldoni programmando giochi mediocri, saran felici come merde

Console = casual gamers = accettano standard qualitativi più bassi = più soldi..... ma il pc non morirà mai.....

forse
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    forse
    forse
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    forse
    esrof

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho prima o poi capiranno come implementare uno stracazzo di mouse su console. PS3 e x360 a modo loro hanno già una certa compatibilità, ma se i programmatori non si sbattono a implementare l'uso dei mouse anche su console, possono andare a cagare.
    Tecnicamente il non plus ultra per come la vedo io sarebbero gli fps su console con l'ausilio del mouse da pc scelto dall'utente (oppure fanno no stracazzo di mouse decente versione standard e lo vendono come accessorio, basta che non esce uno schifo).
    Giocare su un 42" fluidamente in multi a cod4 con mouse e tastierino sapendo che tutti gli altri giocatori hanno i tuoi stessi frame, il tuo stesso hardware e quindi le tue stesse possibilità base renderebbe i match più interessanti e meno "a favore" di chi ha il pc ultramegasburo e magari gioca con i dettagli tutti al minimo per fare 200+ frame e shottare la gente -.-

Certo è che se non fanno uscire tasterino e mouse seri sulle console, gli fps (e non parliamo poi degli rts... sbaglio o C&C3 è uscito anche su x360? Conoscessi 1 che se l'è preso su quella piattaforma...) meglio lasciarli al pc.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

come se gioca un rts col pad?

non si gioca

cmq io gli fps su consolle non li odio, diciamo che non amo la competizione online come potevo amarla su q3 col pc..
    pero le campagne coop online con amici me le godo veramente, troppo divertenti

sinceramente la vedo improbabile come cosa quella descritta da glor
    oddio è fattibile,ma per giocare con mouse&tastiera su una tv 42+" ti occorre un supporto, io c'ho il divano-letto davanti alla tv.. dove cazzo metto un tavolino per mouse e tastiera? :o

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

hanno scoperto come fare soldoni programmando giochi mediocri, saran felici come merde
    la epic nn fa un gioco decente da unreal tournament, il fatto che sappia fare un motore grafico non vuol dire che poi produca giochi entusiasmanti.
    lo stesso gow come già detto lo ho trovato insipido, manco lo ho finito mi ha rotto i coglioni prima
    Il fatto che tu, solo soletto nel buio della tua cameretta, non abbia apprezzato GoW, non inficia minimamente il suo status di gioco della Madonna che ha tracciato nuovi standard per il gioco online in cooperativa (oltre che per la grafica).
    Punto.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    oddio è fattibile,ma per giocare con mouse&tastiera su una tv 42+" ti occorre un supporto, io c'ho il divano-letto davanti alla tv.. dove cazzo metto un tavolino per mouse e tastiera? :o
    usi il vassoio della colazione a letto, quello con gli appoggi laterali

oppure ci si munisce di un tavolino stile "lavagna magica", non so se ve la ricordate, quella lavagna per bambini che si poteva piegare e diventava tavolino... era pure inclinabile a piacere
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

-_-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Il fatto che tu, solo soletto nel buio della tua cameretta, non abbia apprezzato GoW, non inficia minimamente il suo status di gioco della Madonna che ha tracciato nuovi standard per il gioco online in cooperativa (oltre che per la grafica).
    Punto.
    il fatto che voi non capiate un cazzo del genere e accettiate qualsiasi cosa che vi rifilino come oro colato non vuol dire che siano prodotti di notevole qualità
    o sia chiaro, meglio per voi che vi divertite con così poco, ma aimè si è visto, e c'è, molto di meglio. La epic nella fattispecie ha abbassato si dan ut 2003/2004 quel cazzo che è il primo dopo UT drasticamente i suoi standard, cercando di proporre roba giocabile da chiunque in qualsiasi modalità (di fatto creando un prodotto insipido, uno dopo l'altro, che non eccelle in bilanciamento, mappe e novità in nessuna modalità proposta).
    Vuoi un DM? UT è meglio, vuoi un ctf? tfc/tf2 è meglio, vuoi una modalità con veicoli? un gioco come tribes era un gioco con le palle con i veicoli... certo che per uno che nn ha mai giocato a nulla prende ut 3 e sbava
    Last edited by Hador; 18th February 2008 at 13:52.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sgagaz c'ha ragione, serve un supporto adeguato, io nn lo avrei.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

il fatto che voi non capiate un cazzo del genere e accettiate qualsiasi cosa che vi rifilino come oro colato non vuol dire che siano prodotti di notevole qualità
    imo io ne capisco piu di te

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    imo io ne capisco piu di te
    a shaga puppamelo

beh tu ne capisci piu di tutti e io ne capisco piu di te
    isi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Tribes/Tribes2 era la quinta essenza del multuplayers , ci giocherà ancora qualcuno dopo tutto sto tempo ? (gente gioca ancora Cs)
    Free from Signature

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast