Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: RA Bardo

se tiri SoS mentre sei stunnato, resti stunnato ma il pg riprende immediatemente a correre a speed 4, pero' non puoi far nulla durante i 9 secondi di stun... puoi SOLO correre, ma appena finiscono i 9 secondi di stun te sei gia lontano ( ti sei allontanato a speed 4) e fai quello che vuoi continuando muoverti a speed 4 per tutta la durata della RA
    Spoiler

nn ho letto tutti i replay ma SoS in un party hibbo basata su pbaoe sara devastante temo era l'unica arma veramente efficace per contrastare gli istant mezz di bardi e healer in situazioni nn proprio favorevoli
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    se tiri SoS mentre sei stunnato, resti stunnato ma il pg riprende immediatemente a correre a speed 4, pero' non puoi far nulla durante i 9 secondi di stun... puoi SOLO correre, ma appena finiscono i 9 secondi di stun te sei gia lontano ( ti sei allontanato a speed 4) e fai quello che vuoi continuando muoverti a speed 4 per tutta la durata della RA
    emh mica per dire (non vorrei lo avessero modificato) ma da quello che sapevo io se sei Stunnato o Mezzato non lo tiri SoS.

Nel senso che (adesso) se il menestrello e' mezzato o tira Purge e poi SoS oppure resta mezzato perchè SoS non te lo fa usare.

Un conto e' usarlo prima dell'Inc un altro dopo.... spero di aver chiarito , poi magari lo hanno modificato e adesso funziona come una sorta di purge alternativo (concepito male) .

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Enlisted Nexz's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Con buon equip, e' adirittura possibile segare in 1vs1 un infi o un sb cosa impossibile in precedenza

Ti sbagli..
    Attached Files Attached Files
    Daoc deira

Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
    Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
    Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
    Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
    Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
    Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira

WoW Crushridge
    Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    emh mica per dire (non vorrei lo avessero modificato) ma da quello che sapevo io se sei Stunnato o Mezzato non lo tiri SoS.

Nel senso che (adesso) se il menestrello e' mezzato o tira Purge e poi SoS oppure resta mezzato perchè SoS non te lo fa usare.

Un conto e' usarlo prima dell'Inc un altro dopo.... spero di aver chiarito , poi magari lo hanno modificato e adesso funziona come una sorta di purge alternativo (concepito male) .
    esatto.. a meno che l'abbiano modificato, se sei mezzato / stunnato SoS non parte, come qualsiasi altra spell insta o meno

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

già..

devo provarlo di nuovo
    mo effettivamente non mi ricordo se avevo lanciato prima il purge e poi SoS o viceversa
    Spoiler

Se lo hanno lasciato uguale una parte delle leucubrazioni che vedo scritta non serve a una cippa.

Per come la sapevo io funzionava (pre frontiers) :

Menestrello stunnato/mezzato ---> NO SoS , prima usava purge e poi SoS ---> gruppo mezzato (supponendo che il mezz avesse pigliato tutti) non si muove finchè non lancia SoS il menestrello , appena il mene usa SoS il gruppo ricomincia a muoversi ma se era stato mezzato finchè non usa purge (oppure fino alla fine della durata dell'effetto del cc lanciato) non puo' estrarre armi/castare.

Menestrello che lancia SoS prima dell'Inc ----> Menestrello e compagni IMMUNI per la durata dello Spell ad ogni cc----> gruppo si muove , mena e casta come se chi lancia merda non esistesse o non la stesse lanciando.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.

Lieutenant LuKas's Avatar

Se lo hanno lasciato uguale una parte delle leucubrazioni che vedo scritta non serve a una cippa.

Menestrello stunnato/mezzato ---> NO SoS , prima usava purge e poi SoS ---> gruppo mezzato (supponendo che il mezz avesse pigliato tutti) non si muove finchè non lancia SoS il menestrello , appena il mene usa SoS il gruppo ricomincia a muoversi ma se era stato mezzato finchè non usa purge (oppure fino alla fine della durata dell'effetto del cc lanciato) non puo' estrarre armi/castare.

Menestrello che lancia SoS prima dell'Inc ----> Menestrello e compagni IMMUNI per la durata dello Spell ad ogni cc----> gruppo si muove , mena e casta come se chi lancia merda non esistesse o non la stesse lanciando.
    il punto ke il nuovo sos non è come il vecchio ma si rompe se entri in combat o lanci spell o curi o istant o tutto e viene anche cancellato dagli speedwarp ergo serve solo per fare la staff of god lol.. oppure per scappare passivamente = io non ci spendo manco 5 pt
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Era un ragionamento che avevo fatto anch'io praticamente per come lo hanno messo adesso a mio avviso serve solo per scappare se becchi un treno che ti corre contro... io spero che o lo rivedano oppure mi sa di un RA che non meriti ....

L'unica cosa veramente utile per un mene (e per il gruppo sopratutto) la nerfano clamorosamente...oltre a le ML abilities (sojourney dovrebbe caratterizzarlo ma fa veramente cagare) orripilanti ... se ci levano pure la speed ci ritroviamo tutti ai tp a giocare a dadi

pessimismo&fastidio
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    L'unica cosa veramente utile per un mene (e per il gruppo sopratutto) la nerfano clamorosamente...oltre a le ML abilities (sojourney dovrebbe caratterizzarlo ma fa veramente cagare) orripilanti ... se ci levano pure la speed ci ritroviamo tutti ai tp a giocare a dadi

pessimismo&fastidio
    beh le Ml io non mi lamenterei ha 3-4 Ml molto buoni 2 uber a mio avviso ml5 ( +10% di critici a tutti aoe ) e ml 10 ( 25 % assorb aoe per 40 sec )

Come ra io già so che fare punterò molto sulla resit alle magie ( mi so rotto il kazzo di essere bishottato dai caster) e su AM e sui pf insomma un mene che sta in piedi tutto l inc è molto + utile di uno ke esplode e AM giaa 2 e ottimo supporto ( purtroppo solo per altri asd perchè a te non ti cura )
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma SoS viene levato per 1 min se si passa nel raggio d'azione dello Speed Warp?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Oh my god.
    Dopo + di 2 anni c'è ancora chi non sa come funziona il sos di albion ed è pure in gilda da me..

Lanciando sos prima di un mez il gruppo si muove e basta.

Anyway ho preso sos su pendragon e il suo sporco lavoro lo fa sempre di brutto.
    Prenderlo almeno a 1 è cosa buona & giusta, perchè se sai quando lanciarlo, 10 sec di speed 4 sono sufficenti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Oh my god.
    Dopo + di 2 anni c'è ancora chi non sa come funziona il sos di albion ed è pure in gilda da me..

Lanciando sos prima di un mez il gruppo si muove e basta.

Anyway ho preso sos su pendragon e il suo sporco lavoro lo fa sempre di brutto.
    Prenderlo almeno a 1 è cosa buona & giusta, perchè se sai quando lanciarlo, 10 sec di speed 4 sono sufficenti.
    e bella per gigggggione

cmq se non l'hanno cambiato, sos = 200% mov, ovvero "quasi" speed5 (che e' 204%).. la differenza si nota ben poco..

e chissa' se un giorno lontano il nostro prode gigggggione capira' che se agisce sotto SoS e' perche' l'hanno liberato dal cc che avrebbe subito

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast