Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: La Destra / Fiamma Tricolore

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Credo che dopo questo discorso diventero' dell'inter , visto che tanto quest'anno la juve non puo vincere
    Continuate a pensare che si debba votare per vincere e non per una propria idea , il che mi intristisce.
    Uppone

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ieri sera ho visto l'ultima mezzoretta di santoro, al solito la chiusura spetta alle vignette di Vauro, che ha sfoggiato questa perla:

- Titolo: "Dichiarazioni di voto"
    - Didascalia: "Falce e martello spariscono dalle schede elettorali"
    - Figura intera di un omino con ghigo furbetto e matita in mano
    - Fumetto: "Fortuna che so disegnare..."

Un genio

Per chi non avesse colto: Minchia nel pugno is da way

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ieri sera ho visto l'ultima mezzoretta di santoro, al solito la chiusura spetta alle vignette di Vauro, che ha sfoggiato questa perla:

- Titolo: "Dichiarazioni di voto"
    - Didascalia: "Falce e martello spariscono dalle schede elettorali"
    - Figura intera di un omino con ghigo furbetto e matita in mano
    - Fumetto: "Fortuna che so disegnare..."

Un genio

Per chi non avesse colto: Minchia nel pugno is da way
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    questa enorme cagata da pseudo idealista potevi evitarla.
    Sempre votato AN, voterò AN (sottoforma di pdl) anche a questo giro.
    Il giorno che fiamma o un partito della destra prenderà il 4% lo voterò
    quando scoprirai che prendeva il 4% sarà troppo tardi
    Credo che dopo questo discorso diventero' dell'inter , visto che tanto quest'anno la juve non puo vincere
    Continuate a pensare che si debba votare per vincere e non per una propria idea , il che mi intristisce.

Vauro
    searching for free time...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sei spastico?
    Che cazzo vuol dire?
    Se tutti gli pseudo votanti next gen come te fanno cosi il presunto partito da 4% prendera lo 0%.

And many more lol

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Peccato che se tutti pensassero come te non potrebbe mai arrivare al 4%; per il resto quoto gli altri.
    In ogni caso sono pronto a scommettere questo partito supererà la soglia del 4%.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

@ arthu

ancora? ma sei scemo o cosa asd?

Per avere seggi in parlamento/senato in qualità di partito devi avere:

>4% dei voti

>2% dei voti ed essere in una coalizione che prende il 10%

Non mi pare difficile da capire come concetto.

Mellen, da quando io posso votare non ha mai preso 4% e non mi pare nemmeno prima (anche se è indifferente).

Non potete giocare a un gioco se non ne conoscete le regole.

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Peccato che se tutti pensassero come te non potrebbe mai arrivare al 4%; per il resto quoto gli altri.
    In ogni caso sono pronto a scommettere questo partito supererà la soglia del 4%.
    E' giusto che sia così, non possiamo permettere a ogni fottuta minoranza di dire la sua, sennò va a finire come con il caso Mastella.

La tua E' una scelta rischiosa oserei dire quasi stupida, rischi di buttare via il tuo voto e magari far vincere la sinistra , a prescindere dal fatto che Berlusconi ti sta sul cazzo le idee del pdl sono molto più vicine alle idee della destra, che le idee del pd alla medesima.
    Last edited by Kith; 15th February 2008 at 19:49.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

@ arthu
    E' giusto che sia così, non possiamo permettere a ogni fottuta minoranza di dire la sua, sennò va a finire come con il caso Mastella.

La tua E' una scelta rischiosa oserei dire quasi stupida, rischi di buttare via il tuo voto e magari far vincere la sinistra , a prescindere dal fatto che Berlusconi ti sta sul cazzo le idee del pdl sono molto più vicine alle idee della destra che alle idee del pd.
    Ripeto: un voto esprime un ideologia, ed un idea non è mai buttata via.

Non è il fatto che Berlusconi mi stà sul cazzo, è che non riuscirei MAI a perdonarmi di aver contribuito ad avere come Presidente del Consiglio un mafioso di prim'ordine.
    Preferisco un PD/IdV vincente che un PDL vincente, questo è poco ma sicuro; e ti assicuro che io sono tutto fuorchè di sinistra.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Kith non fare i sorrisetti e non metterti mai al mio livello tanto non lo sei (cit.)
    Hai capito benissimo cosa intendo.Da quando puoi votare non ha mai preso il 4%.Ma te lo hai mai votato?Quindi GOGO silvio.Ma almeno non fare lezioni di morale , dici che voti il partito vincente per non preoccuparti di sapere cosa fa davvero , tanto l'importante è che non vinca la sinistra no?
    Guarda che la costituzione preveda che le tue idee non vengano rappresentate in parlamento non c'e niente di male , non è che fini viene a stringerti la mano se l'hai votato eh.Se voti un partito che non supera lo sbarramento non è un voto buttato , un voto buttato è un voto dato perchè "è sempre meglio che far vincere la sinistra".
    Io avevo votato prc anche quando non correva assieme ai ds tipo in certe amministrative in toscana , cazzi loro se poi sono dovuti andare al ballottaggio.Ora che non mi soddisfa piu nemmeno quello sto a casa.Eppure berlusconi mi sta sul cazzo da morire e dovrei andare a votare veltroni senno' vince lui.
    Quasi quasi votero' Ducati cosi Rossi non vince.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ripeto: un voto esprime un ideologia, ed un idea non è mai buttata via.

Non è il fatto che Berlusconi mi stà sul cazzo, è che non riuscirei MAI a perdonarmi di aver contribuito ad avere come Presidente del Consiglio un mafioso di prim'ordine.
    Preferisco un PD/IdV vincente che un PDL vincente, questo è poco ma sicuro; e ti assicuro che io sono tutto fuorchè di sinistra.

su smettiamola di parlare di aria fritta, il voto è un mezzo per poter scegliere chi far governare, le ideologie sono cazzate per indottrinare la gente.
    Sono le idee che contano, che mandano avanti 1 paese, non le ideologie.

Poi non capisco il ragionamento: sono di destra ma preferisco che vinca il centrosinistra piuttosto che il centrodestra.

E' come dire sono eterosessuale ma preferisco gli uomini alle donne.

Kith non fare i sorrisetti e non metterti mai al mio livello tanto non lo sei (cit.)
    Hai capito benissimo cosa intendo.Da quando puoi votare non ha mai preso il 4%.Ma te lo hai mai votato?Quindi GOGO silvio.Ma almeno non fare lezioni di morale , dici che voti il partito vincente per non preoccuparti di sapere cosa fa davvero , tanto l'importante è che non vinca la sinistra no?
    Guarda che la costituzione preveda che le tue idee non vengano rappresentate in parlamento non c'e niente di male , non è che fini viene a stringerti la mano se l'hai votato eh.Se voti un partito che non supera lo sbarramento non è un voto buttato , un voto buttato è un voto dato perchè "è sempre meglio che far vincere la sinistra".
    Io avevo votato prc anche quando non correva assieme ai ds tipo in certe amministrative in toscana , cazzi loro se poi sono dovuti andare al ballottaggio.Ora che non mi soddisfa piu nemmeno quello sto a casa.Eppure berlusconi mi sta sul cazzo da morire e dovrei andare a votare veltroni senno' vince lui.
    Grazie a dio non lo sono al tuo livello .
    La cosa che mi fa ridere è che non capite che non si vota per fare i fighi con gli amici e dire quanto si è alternativi a sfanculare berlusconi o a votare i punkabbestia.
    Si vota per migliorare il proprio paese, si vota lo schieramento che si crede potrà fare qualcosa.

In che modo votare un partito che non avrà seggi ne senatori può contribuire al miglioramento della propria nazione?
    Last edited by Kith; 15th February 2008 at 20:01.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

ahahhahhhaahaha mitico!

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Mellen, da quando io posso votare non ha mai preso 4%

Perchè prima coloro che votavano AN speravano che Fini non fosse del tutto zerbino. Ora invece hanno un Partito che si rispecchia di più a quello che era AN all'inizio. Quello che molti cercano.

come ti hanno detto già tanti, se uno fa un discorso di "convenienza" non si va da nessuna parte e continueremo tutti a fare il discorso "voto il meno peggio", grande male dell'Italia da ormai 15 anni...

su smettiamola di parlare di aria fritta, il voto è un mezzo per poter scegliere chi far governare, le ideologie sono cazzate per indottrinare la gente.
    Sono le idee che contano, che mandano avanti 1 paese, non le ideologie.
    Poi non capisco il ragionamento: sono di destra ma preferisco che vinca il centrosinistra piuttosto che il centrodestra.
    E' come dire sono eterosessuale ma preferisco gli uomini alle donne.
    Ma anche no.
    Il PDL e Berlusconi sono tutto ma non di destra, una volta fà il simpatico con Storace, l'altra con i centristi... Tutto per prendere più voti. Le idee di FI non sono le idee della mia destra. Le leggi vergogna, i condoni non sono le idee della mia destra. Per questo è mio obbligo morale non votare Berlusconi.
    La destra non nasce con Berlusconi, per questo si può essere di destra ma nel contempo contro Silvio.
    Io preferirei vinca Veltroni piuttosto che Berlusconi, non la sinistra piuttosto che la destra. (Attenzione, può sembrare un controsenso ma è invece un sottile pensiero)

Ma anche no.
    Il PDL e Berlusconi sono tutto ma non di destra, una volta fà il simpatico con Storace, l'altra con i centristi... Tutto per prendere più voti. Le idee di FI non sono le idee della mia destra. Le leggi vergogna, i condoni non sono le idee della mia destra. Per questo è mio obbligo morale non votare Berlusconi.
    La destra non nasce con Berlusconi, per questo si può essere di destra ma nel contempo contro Silvio.
    Io preferirei vinca Veltroni piuttosto che Berlusconi, non la sinistra piuttosto che la destra. (Attenzione, può sembrare un controsenso ma è invece un sottile pensiero)

non è sottile come pensiero...
    è profondo per me, coerente e da prendere come esempio

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Riceveranno sicuramente il mio voto

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Fiamma Tricolore è un partito formato da fascisti ridicoli.
    kk, vota pure bertinotti, diliberto ed aborti vari e stfu

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast