Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: La Destra / Fiamma Tricolore

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    In che modo votare un partito che non avrà seggi ne senatori può contribuire al miglioramento della propria nazione?
    Devi capire che sei uno dei 50milioni e spiccioli di abitanti dell'italia.Non sei l'ago della bilancia , ma devi considerare che se te per una volta ti sforzi di cambiare il tuo stolto punto di vista potrebbe farcela anche qualcun'altro.
    Ti sembra che negli ultimi 15 anni (la seconda repubblica GAAHHH ) sia successo qualcosa di utile?Ora non veniamo fuori che eravamo paralizzati dagli estremisti perchè rido fino al 2030.
    Capisco che siamo un paese molto democristiano dove tutti adoriamo essere pecore bianche.Capisco anche che ormai la politica italiana si è ridotta a questo e posso anche comprendere la tua idea :"Voto cosi perchè cosi poi si arriverà a due soli partiti che si divideranno l'italia secondo un modello (lol) tedesco o francese o americano o inglese o sarcazzo che"
    Ma dietro ai partiti degli altri 4 paese citati ci sono dei percorsi lunghi.Quando muore silvio questa presunta destra sparirà , e quanto a veltroni e rutelli ho 0% di fiducia in loro , veltroni soprattutto è peggio di wanna marchi , rigira le cose fino al vomito.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il problema non sono mai gli schieramenti , o i nomi dei partiti , o le bandierine.Il problema sono gli uomini.La verità è che non c'è piu un solo cazzo di politico valido in tutto l'occidente.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ma anche no.
    Il PDL e Berlusconi sono tutto ma non di destra, una volta fà il simpatico con Storace, l'altra con i centristi... Tutto per prendere più voti. Le idee di FI non sono le idee della mia destra. Le leggi vergogna, i condoni non sono le idee della mia destra. Per questo è mio obbligo morale non votare Berlusconi.
    La destra non nasce con Berlusconi, per questo si può essere di destra ma nel contempo contro Silvio.
    Io preferirei vinca Veltroni piuttosto che Berlusconi, non la sinistra piuttosto che la destra. (Attenzione, può sembrare un controsenso ma è invece un sottile pensiero)
    No è un controsenso, non vedo cosa ci sia di sottile.
    Inoltre io parlavo di centrodestra, e converrai con me che il centrodestra è piu vicino alla destra che il centrosinistra alla destra.

E' un ragionamento fuori da ogni logica.

Arthu 10 righe di aria fritta

Io visto che posso scegliere e non sono condizionato da nessuno, tantomeno non mi sento costretto da nessuna ideologia, voterò il partito che ha le carte in tavola per poter VINCERE (perchè per governare bisogna vincerle le elezioni sai comè) e che ha le idee più vicine alle mie.

Chissà come mai in tutte le democrazie del mondo l'han capito e solo in Italia cè gente che ragiona come voi, con la conseguenza di avere 300 mila partitucoli che non fanno altro che destabilizzare i governi nei quali affluiscono.

E ora che si vanno a creare 2 grossi schieramenti che da soli prenderanno almeno il 70% dei voti (pd e pdl) la gente si ostina a votare secondo le ideologie.

E' veramente assurdo e retrogrado nel 2008

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il problema non sono mai gli schieramenti , o i nomi dei partiti , o le bandierine.Il problema sono gli uomini.La verità è che non c'è piu un solo cazzo di politico valido in tutto l'occidente.

Finalmente qualcosa di sensato
    Last edited by Kith; 15th February 2008 at 20:21.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Kith quello che dici riguardo centrodestra maggiormente vicino alla destra è vero, quello che però intendeva Shocker è che pure se con "idee" vicine alla destra quella coalizione è cmq guidata da un pluripregiudicato mafioso che in passato ha fatto i suoi porci comodi, da questo il suo pensiero di votare "qualcuno di più onesto, o presunto tale" piuttosto che lui, anche se fosse della opposizione (pensiero giustissimo, che ammiro).

Io personalmente non credo nella politica italiana, non più , non voto perchè nessuno secondo me è degno di rappresentarmi o è abbastanza onesto per farlo.
    Free from Signature

qualcuno più onesto? lol

Tipo Mastella? Craxi? Andreotti? D'Alema?

io voglio augurarmi che nessuno sia così ingenuo da credere che la sinistra sia più pulità della destra.

Berlusconi è caso eclatante perchè al governo si è fatto le leggi per risolvere i suoi problemi giudiziari, quantomeno ha fatto tutto in piena legalità...
    E cmq stiamo andando ot, vado a mangiare ed esco
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

qualcuno più onesto? lol

Tipo Mastella? Craxi? Andreotti? D'Alema?

io voglio augurarmi che nessuno sia così ingenuo da credere che la sinistra sia più pulità della destra.

Berlusconi è caso eclatante perchè al governo si è fatto le leggi per risolvere i suoi problemi giudiziari, quantomeno ha fatto tutto in piena legalità...
    E cmq stiamo andando ot, vado a mangiare ed esco

Beh certo se un reato da 20 anni di carcere lo fai diventare un "non-reato" cambiando la legge è legalità
    E' questa presa per il culo globale fatta passare per "normale/legale" che è alla base del malessere italiano.
    Anzi, alla base ci siamo noi, che se invece di votare sti criminali li cacciassimo a calci in culo sicuramente si starebbe meglio. Colpa nostra che li votiamo, ci meritiamo la merda nella quale nuotiamo.
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Sì ma proprio la santanchè pd ?!
    Se La Russa fosse passato alla coalizione di destra (il berlusca non è destra...) avrebbe probabilmente vinto le elezioni da solo con 'sta lista -.-

La Santanchè peddio....

Vabbè, però tutto sommato a sto punto potrebbe esser meglio che una nulla... uhmm... ci penserò
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Shoker.. Quale sarebbe la tua ideologia? Cos'è, secondo te, essere di destra?
    Last edited by Hudlok; 15th February 2008 at 21:34.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Shoker.. Quale sarebbe la tua ideologia? Cos'è, secondo te, essere di destra?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

OWNAGE !!
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

gigi marzhudlok!!!

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

gigi marzhudlok!!!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma rispondete invece di dir cagate.

Qua la maggior parte si definisce di destra o sinistra manco sapendo perchè.

Come ha detto il buon Grillo, esprimere il voto senza NEMMENO vedere i programmi elettorali.. Fa ridere... Ve la prendete con la politica italiana ... Però vi rivelate degli elettori piuttosto immaturi.

Se gli elettori non si danno una svegliata PER certo non cambierà la politca.
    Last edited by Hudlok; 15th February 2008 at 21:54.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

Roflmao

Rispondendo a Hudlok: Partiamo subito precisando che è ShoCker, non Shoker.
    Tralasciando le frivolezze.. La mia idea di destra è basata anzitutto su un preconcetto che dovrebbe essere ovvio e scontato, ma purtroppo non lo è: l'onestà.
    Posso riassumere in 3 parole: Identità, Socialità, Sovranità.
    Una destra ispirata a una concezione spirituale della vita, che miri a garantire gli interessi e la dignità del popolo Italiano, rimanendo nella continuità storica della sua tradizione di civilità, in una prospettiva di una più vasta "missione" mediterranea, occidentale, europea.
    Mi piace pensare allo stato nazionale del lavoro, e grazie all'alternativa corporativa, di traguardi di giustizia sociale e se vogliamo di "elevazione umana", nel rispetto dell'armonia dell'ordine con la libertà.

Purtroppo non apprezzo totalmente il leader della Fiamma Tricolore, Romagnoli.. Ma tant'è.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast