Page 10 of 24 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    il quote era random prima, cmq i bardi che vedo giocare spesso stanno nella nostra backline in modo da poter ruptare da vicino e nel caso essere in range di cure per i tank
    Si ma un bardo per essere interruptato basta 1 pet o una merda random eh, non ha quickcast, e per interruptare in modo valido deve poter castare (il mezz aoe) o tirare lo shout, range 1500 il primo e 1000 il secondo, ergo a un range inferiore agli interrupt di albion o pari a quelli middi, e cmq soffre in modo pauroso anche gli interrupt dei middi, istant e non (pet bone, valk, shammy, guari, skald, thane, etcetc).
    Se avesse amnesia castata l'opzione di stare molto più dietro e spammarla sarebbe una alternativa assai interessante.
    Il bardo che cura: sono cure di emergenza, anche se lo si specca 33 ricrescita; essendo il principale interrupter di hibernia (e che deve stare in una posizione anche abbastanza avanzata o non interrupta nessuno) è facile renderlo semi-inefficace, mi sembrerebbe strano il contrario... se invece parte del suo gioco lo potesse fare a un range maggiore, e gestirsi almeno un secondo interrupt istant, potrebbe anche dedicarsi a qualche cura con maggiore efficacia (sempre cmq quando serve, che se il bardo smette di interrompere - e già lo fa molto spesso per merito degli avversari - non è che ci sono chissà quante altre chance all'interrupt hibbo).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    dal non fare cosi' schifo a non poterne fare a meno ce ne corre
    allo stesso modo in cui non fa cosi' schifo avere 3 speed secondarie in party (+ permasprint) o 2 pg che tolgono negavista o 2 pg che smezzano etc
    go buy mentalist

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

si peccato che imbraccia una lancia livello 1, pure uno scarso schifoso capirebbe che non e' un hero

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    no spe stai dicendo che la rr5 del bardo è bona?
    Contro i niubbi funziona alla grande; per chi ne mastica un minimo di daoc vedere un eroe bolgo con la lancia perennemente riposta o un ranger a centro inc o un vw (vabbe sul classic il vw è assai diffuso, pare, ci può anche stare) non li inganna manco per un secondo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Dipende, se ti morpha in elfa tettona si
    questa m'ha fatto lollare

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    go buy mentalist
    scusa?

QQ Bard Mjollo's Avatar

scusa?
    mi sa che per lui il mentalista ha la speed secondaria
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    mi sa che per lui il mentalista ha la speed secondaria
    ha ragione come quando dice che i pet del bd so na sola
    (era lui??)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

go buy mentalist

Questo c'ha il curanegavista, il permasprint, la speed e lo smezz, se ci si impegna alza pure la mazza a mio nonno.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Oris View Post
    ha ragione come quando dice che i pet del bd so na sola
    (era lui??)
    ora quotami dove dico ke i pet sono una sola. perchè mi pare che stiate leggermente travisando le parole

allora io lo dico ora e poi nn ve lo spiego più.
    finche per voi il menta è pom bot continuerete ad avere 1 solo smezzer e nn avere un pet rompicazzi come quello del menta + st su un caster.

Petty Officer 2nd Class

da qualche mese gioco l'ombra ergo parlo di bilanciamenti fino a fine estate quando stavamo su avalon...dopo ovviamente ci sta da dire che nelle pacth hanno cambiato poco ergo +- la situazione dei gruppi dovrebbe essere rimasta uguale.....

ultimamente i gruppi fatti su albion erano improntati a tipo:
    chierico chierico paladino merce arms teurgo stregone cabalista
    dopo uno poteva fare dei cambiamenti sui 3 tank splittandoli tra reaver merce paladino armsman o prete...poteva fare dei cambiamenti sui caster magari levando il cabalista per l'arci o levare il teurgo per il mene(col pet arancio o rosso buffato e la spada ml10 col proc dei pet giocato come interrupt pesante)...oppure poteva azzardare mettendo un prete full cure al posto di un chierico(io avrei azzardato cosi)con le nuove spec...
    cmq lo facevi il gruppo penso sia molto forte ed ovviamente doveva venir giocato bene senno magari rell sicuro....cmq 2 tank dps 1 tank difensivo 2 curatori 3 caster....

gruppo middo e hibbo....come stile di gioco sono diversi da albion ma sono simili tra di loro(gruppo middo vs albion da quello che ho visto vince chi gioca meglio)....1 healer+sciamano che interruppano vs 1 druido+bardo per hib,2 tank che si prendono i 2 maghi nemici,1 curatore che cura dietro,2 caster in assist sul debuff e un tank difensivo che pusha o stunna i target per i maghi o fa bg eccc...
    entrambi 2 tank offensivi(berseker+valchiria o berseker+skald o skald+valchiria per mid e bm+champion o champion+vampiro o bm+vampiro per hib..)e su sto aspetto direi che le cose vanno bene...
    situazione caster mid mette dentro rune+rune o rune+sm o rune+bddark...il rune ci deve stare per forza per avere il negavista poi a secondo se uno vuole piu range o meno range sugli interrupt mette il secondo caster(giocando con 2 rune su avalon riuscivamo spesso a non pushare un gruppo albion col teurgo dato che con 2 negavista e 2 ddae per i pet tenevamo bene di range)ma cmq fa si ritrova na coppia ben assortita....
    questione hib...eldricth+enchanter??enchanter+mentalista??ne l primo caso non si hanno 2 smezzer e un dps leggermente inferiore a mid..nel secondo non si ha il negavista ergo vs gruppi albion col teurgo si rischia di sukare veramente pesante con un solo ddae e 0 negavista e magari si e costretti per forza ad overpushare...
    questione bg su mid il thane e il war sono oki....su hib il custode è oki ma mettendono perdi dps di brutto..mettendo il campione o l'eroe perdi le resistenze ma vabbe amen....
    questione supporto...2 healer+1 sciamano non sono piu potendi di 1bardo+2druidi ma ad inizio inc 1 healer resta dietro e smezza istant tutti mentre su hib parte l'inc e subito il bardo deve purgare il mezz e smezzare gli altri e smette di interruppare....se l'inc dura troppo vieni mezzato dopo 2-3 minuti e resti fermo 1 minuto...se vieni stunnato non puoi usare ps perche hai gia purgato il mezz...se crepi ti ressano e quando ti mezzano sei mezzato 1 minuto..cioe cosi è troppo easi basta che crepa il bardo(per crepare deve avere purge&ps down)ed appena lo ressano un healer lo mezza di mezzcastato singolo e l'inc e finito perche il gruppo hibbo si ritrova senza interrrupt e senza smezzer mentre se un healer crepano e viene ressato e mezzato dopo un po viene smezzato forse o cmq ci sta la possibilita remota di farlo......
    in definitiva arrivo al punto....
    o rendono giocabili tutti i tipi di caster secondari in combo con l'eldrict come lo sono su mid col rune(chesso danno un dd base energia a tutti cosi un eldrict void si debuffa energia e ci spara sopra pure un ipotetico mentalista mana col dd base..oppure anche la banshe mettessero il dd con un altro danno)oppure rendono piu potente la linea curativa del bardo(anche se alla fine anche cosi si potrebbe provare)in modo da giocare con 1 bardomezz&cure+1bardobuff&cure+1druido in modo da giocare fissi con eldrict+enchanter ed avere un secondo smezzer dietro...oppure danno lo smezz pure al custode cioe bho..ora come ora non è che hibernia sia molto peggio ma di meglio confronto a mid non ha nulla.....
    cioe prendiamo
    berseker+valchiria+war+healer+healer+schiamano+smd ark+runesop
    vs
    bm+vampiro+custode+druido+druido+bardo+enchanter+e ldr

come danno tank e piu alta mid..come danno magico so forse pari ma i caster middi so piu duri da segare credo in mele(pet con intercept..mezzae del sm...lifetap sm..root di tutti e 2 ed ra del rune)...le resist sono pari...gli interrupt so pari ma mid ha 2 smezzer..che cosa ha in piu hib?lol magari è piu scarsa di poco ma e piu scarsa...
    bho l'unica cosa che mi viene in mente è provare con:
    bm+vampiro+eroe(o campione)+druido+bardocure+bardomezz(con le resist messe da custode up)+enchanter+eldr
    almeno come dps a sto punto forse fa piu male di mele(ma mid ha 2 celerity quindi alla fine come mele fanno pari) e come interrupt o sta pari o sta sopra..si deve vedere come regge di cure senza gli istant e con 1 solo bof e di ma con 2 melodie.........
    oppure rendono giocabili alla condizione attuale eldrict+mentalista con un dd debuffato o danno lo smezz al custode...........
    Last edited by Ungrim; 16th February 2008 at 00:23.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Crewman Roxy's Avatar

ora quotami dove dico ke i pet sono una sola. perchè mi pare che stiate leggermente travisando le parole

finche per voi il menta è pom bot continuerete ad avere 1 solo smezzer e nn avere un pet rompicazzi come quello del menta + st su un caster.
    scusate doppio post
    Last edited by Roxy; 16th February 2008 at 00:19.

Crewman Roxy's Avatar

Ma guarda che forse hai travisato tu un po' di cose.
    Io mi sono permessa di confutare solo la tua affermazione secondo la quale su mid solo 1 healer in definitiva cura.
    Mi hai risposto in merito allo skald...ti ho a mia volta dato una risposta solo per farti capire come avere sos puo' essere utile ma non indispensabile,cosi' come puoi avere uno o piu' smezzer,uno o piu' cura ns e cosi' via.Mi rispondi di comprare un menta e ti perdi in dissertazioni sullo stesso.
    Non mi sembra una conversazione di gran senso

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    da qualche mese gioco l'ombra ergo parlo di bilanciamenti fino a fine estate quando stavamo su avalon...dopo ovviamente ci sta da dire che nelle pacth hanno cambiato poco ergo +- la situazione dei gruppi dovrebbe essere rimasta uguale.....
    ultimamente i gruppi fatti su albion erano improntati a tipo:
    chierico chierico paladino merce arms teurgo stregone cabalista
    dopo uno poteva fare dei cambiamenti sui 3 tank splittandoli tra reaver merce paladino armsman o prete...poteva fare dei cambiamenti sui caster magari levando il cabalista per l'arci o levare il teurgo per il mene(col pet arancio o rosso buffato e la spada ml10 col proc dei pet giocato come interrupt pesante)...oppure poteva azzardare mettendo un prete full cure al posto di un chierico(io avrei azzardato cosi)con le nuove spec...
    cmq lo facevi il gruppo penso sia molto forte ed ovviamente doveva venir giocato bene senno magari rell sicuro....cmq 2 tank dps 1 tank difensivo 2 curatori 3 caster....
    gruppo middo e hibbo....come stile di gioco sono diversi da albion ma sono simili tra di loro(gruppo middo vs albion da quello che ho visto vince chi gioca meglio)....1 healer+sciamano che interruppano vs 1 druido+bardo per hib,2 tank che si prendono i 2 maghi nemici,1 curatore che cura dietro,2 caster in assist sul debuff e un tank difensivo che pusha o stunna i target per i maghi o fa bg eccc...
    entrambi 2 tank offensivi(berseker+valchiria o berseker+skald o skald+valchiria per mid e bm+champion o champion+vampiro o bm+vampiro per hib..)e su sto aspetto direi che le cose vanno bene...
    situazione caster mid mette dentro rune+rune o rune+sm o rune+bddark...il rune ci deve stare per forza per avere il negavista poi a secondo se uno vuole piu range o meno range sugli interrupt mette il secondo caster(giocando con 2 rune su avalon riuscivamo spesso a non pushare un gruppo albion col teurgo dato che con 2 negavista e 2 ddae per i pet tenevamo bene di range)ma cmq fa si ritrova na coppia ben assortita....
    questione hib...eldricth+enchanter??enchanter+mentalista??ne l primo caso non si hanno 2 smezzer e un dps leggermente inferiore a mid..nel secondo non si ha il negavista ergo vs gruppi albion col teurgo si rischia di sukare veramente pesante con un solo ddae e 0 negavista e magari si e costretti per forza ad overpushare...
    questione bg su mid il thane e il war sono oki....su hib il custode è oki ma mettendono perdi dps di brutto..mettendo il campione o l'eroe perdi le resistenze ma vabbe amen....
    questione supporto...2 healer+1 sciamano non sono piu potendi di 1bardo+2druidi ma ad inizio inc 1 healer resta dietro e smezza istant tutti mentre su hib parte l'inc e subito il bardo deve purgare il mezz e smezzare gli altri e smette di interruppare....se l'inc dura troppo vieni mezzato dopo 2-3 minuti e resti fermo 1 minuto...se vieni stunnato non puoi usare ps perche hai gia purgato il mezz...se crepi ti ressano e quando ti mezzano sei mezzato 1 minuto..cioe cosi è troppo easi basta che crepa il bardo(per crepare deve avere purge&ps down)ed appena lo ressano un healer lo mezza di mezzcastato singolo e l'inc e finito perche il gruppo hibbo si ritrova senza interrrupt e senza smezzer mentre se un healer crepano e viene ressato e mezzato dopo un po viene smezzato forse o cmq ci sta la possibilita remota di farlo......
    in definitiva arrivo al punto....
    o rendono giocabili tutti i tipi di caster secondari in combo con l'eldrict come lo sono su mid col rune(chesso danno un dd base energia a tutti cosi un eldrict void si debuffa energia e ci spara sopra pure un ipotetico mentalista mana col dd base..oppure anche la banshe mettessero il dd con un altro danno)oppure rendono piu potente la linea curativa del bardo(anche se alla fine anche cosi si potrebbe provare)in modo da giocare con 1 bardomezz&cure+1bardobuff&cure+1druido in modo da giocare fissi con eldrict+enchanter ed avere un secondo smezzer dietro...oppure danno lo smezz pure al custode cioe bho..ora come ora non è che hibernia sia molto peggio ma di meglio confronto a mid non ha nulla.....
    cioe prendiamo
    berseker+valchiria+war+healer+healer+schiamano+smd ark+runesop
    vs
    bm+vampiro+custode+druido+druido+bardo+enchanter+e ldr
    come danno tank e piu alta mid..come danno magico so forse pari ma i caster middi so piu duri da segare credo in mele(pet con intercept..mezzae del sm...lifetap sm..root di tutti e 2 ed ra del rune)...le resist sono pari...gli interrupt so pari ma mid ha 2 smezzer..che cosa ha in piu hib?lol magari è piu scarsa di poco ma e piu scarsa...
    bho l'unica cosa che mi viene in mente è provare con:
    bm+vampiro+eroe(o campione)+druido+bardocure+bardomezz(con le resist messe da custode up)+enchanter+eldr
    almeno come dps a sto punto forse fa piu male di mele(ma mid ha 2 celerity quindi alla fine come mele fanno pari) e come interrupt o sta pari o sta sopra..si deve vedere come regge di cure senza gli istant e con 1 solo bof e di ma con 2 melodie.........
    oppure rendono giocabili alla condizione attuale eldrict+mentalista con un dd debuffato o danno lo smezz al custode...........
    Si parlava di server classic, quindi il 90% dei gruppi nn hanno custode, quindi il 90 % dei gruppi gia perde ben 3 resist, ma nn conta xk se metti un custode cmq nerfi il dps di brutto. Quindi o in un caso o nell'altro si trova nella merda.
    Alla fine solo mid ha sempre tutte le resist maxate, cosa nn da poco, ha sempre endurance up (vd. albion), ha sempre pom up (vd hib, o endu o pom), ha orsetto che bishotta i caster (questo è riferito a chi diceva che l'arms è op), ha sempre un pg che ammala, e fidatevi pd e pm che un gruppo con skald che sossa ad inizio inc contro party caster albion è davvero un braccio nel culo ecc ecc...Come vuoi lo fai il grp su mid hai sempre alcune cose assicurate che su hib/alb nn puoi avere.

Ma guarda che forse hai travisato tu un po' di cose.
    Io mi sono permessa di confutare solo la tua affermazione secondo la quale su mid solo 1 healer in definitiva cura.
    Mi hai risposto in merito allo skald...ti ho a mia volta dato una risposta solo per farti capire come avere sos puo' essere utile ma non indispensabile,cosi' come puoi avere uno o piu' smezzer,uno o piu' cura ns e cosi' via.Mi rispondi di comprare un menta e ti perdi in dissertazioni sullo stesso.
    Non mi sembra una conversazione di gran senso
    guarda che quotavo oris (per non quotare anke mjollo) a te ho solo detto ke se volete piu interrupt e n'altro demezzer usate sto caxxo di menta ke con elch fa treno danno + fa interrupt con il pet proh

Page 10 of 24 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast