Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
imho prima o poi capiranno come implementare uno stracazzo di mouse su console. PS3 e x360 a modo loro hanno già una certa compatibilità, ma se i programmatori non si sbattono a implementare l'uso dei mouse anche su console, possono andare a cagare.
Tecnicamente il non plus ultra per come la vedo io sarebbero gli fps su console con l'ausilio del mouse da pc scelto dall'utente (oppure fanno no stracazzo di mouse decente versione standard e lo vendono come accessorio, basta che non esce uno schifo).
Giocare su un 42" fluidamente in multi a cod4 con mouse e tastierino sapendo che tutti gli altri giocatori hanno i tuoi stessi frame, il tuo stesso hardware e quindi le tue stesse possibilità base renderebbe i match più interessanti e meno "a favore" di chi ha il pc ultramegasburo e magari gioca con i dettagli tutti al minimo per fare 200+ frame e shottare la gente -.-
Certo è che se non fanno uscire tasterino e mouse seri sulle console, gli fps (e non parliamo poi degli rts... sbaglio o C&C3 è uscito anche su x360? Conoscessi 1 che se l'è preso su quella piattaforma...) meglio lasciarli al pc.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non si gioca
cmq io gli fps su consolle non li odio, diciamo che non amo la competizione online come potevo amarla su q3 col pc..
pero le campagne coop online con amici me le godo veramente, troppo divertenti
sinceramente la vedo improbabile come cosa quella descritta da glor
oddio è fattibile,ma per giocare con mouse&tastiera su una tv 42+" ti occorre un supporto, io c'ho il divano-letto davanti alla tv.. dove cazzo metto un tavolino per mouse e tastiera? :o
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il fatto che voi non capiate un cazzo del genere e accettiate qualsiasi cosa che vi rifilino come oro colato non vuol dire che siano prodotti di notevole qualità
o sia chiaro, meglio per voi che vi divertite con così poco, ma aimè si è visto, e c'è, molto di meglio. La epic nella fattispecie ha abbassato si dan ut 2003/2004 quel cazzo che è il primo dopo UT drasticamente i suoi standard, cercando di proporre roba giocabile da chiunque in qualsiasi modalità (di fatto creando un prodotto insipido, uno dopo l'altro, che non eccelle in bilanciamento, mappe e novità in nessuna modalità proposta).
Vuoi un DM? UT è meglio, vuoi un ctf? tfc/tf2 è meglio, vuoi una modalità con veicoli? un gioco come tribes era un gioco con le palle con i veicoli... certo che per uno che nn ha mai giocato a nulla prende ut 3 e sbava
Last edited by Hador; 18th February 2008 at 13:52.
hdr.
bnet profile
Sgagaz c'ha ragione, serve un supporto adeguato, io nn lo avrei.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile
beh tu ne capisci piu di tutti e io ne capisco piu di te
isi
![]()
Tribes/Tribes2 era la quinta essenza del multuplayers , ci giocherà ancora qualcuno dopo tutto sto tempo ? (gente gioca ancora Cs)
Free from Signature