Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Si ma queste sono chiacchiere, in sostanza cosa deve fare la destra? In quali atti concreti si distingue dal centro e dalla sinistra? Cosa ti aspetti che facciano al governo che gli altri non fanno? Quali sono le loro priorità?
E se mi dici abbassare le tasse, alzare i salari, proteggere il potere d'acquisto etc non m'interessa tanto. Vorrei sapere come si intende raggiungere tutti questi obiettivi. Hai idee in proposito? Se la priorità è l'onestà il miglior campione al momento non dovrebbe essere l'Italia dei valori?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
bhè tra cosa rossa e la destra sarà na bella lotta a chi se piglia più insulti in campagna elettorale dai 3 poli di centro![]()
Miglior campione in parlamento. Non ho ancora avuto il piacere di vedere degli esponenti della Fiamma in parlamento.
Mi è parso di averti già risposto comunque a grandi linee: corporativismo, identità...
Entrando più nello specifico ma non troppo visto che sono abbastanza di fretta: politiche per la famiglia e il consolidamento della comunità nazionale, una politica estera non succube dell'asse asse Washington-Gerusalemme, un europa dei popoli, politica in difesa della nazione, leggi dell'immigrazione rigorose e rispettate, un recupero della sovranità economica, favorire le medie imprese, energie alternative, rivalutazione del nucleare... Potrei continuare ma al momento non ho tempo/voglia per approfondire il discorso ulteriormente.
Sorvolo sull'ultimo intervento di Warbarbie e sottolineo che non voglio essere polemico e che il mi voto è sempre andato ad An (e mia madre non l'aprezzava).
Aprezzo le tue risposto e ti chiedo ancora: cosa intendi per consolidamento della comunità nazionale? La nostra politca estera non dovrebbe essere decisa assieme agli altri stati membri dell'unione europea? Cosa intendi per politica di difesa della nazione? Come si favoriscono le medie imprese?
Ma tutti sanno che queste sono cose buone etc ma la domanda è COME farle? Da dove si comincia?
Oddio, non credo che tutti pensino/sappiano che queste sono cose buone.
Cercherò di essere il più sintetico possibile:
- Comunità nazionale: intendo principalmente un blocco delle vendite degli immobili degli enti pubblici e dei relativi sfratti se non dovuti alla morosità (cioè tardare nel pagamento), assegnazione delle abitazioni di proprietà pubblica con preferenza nazionale, un assegnazione repentina degli immobili in disuso da almeno 24 mesi. Questi sono alcuni punti ritenuti da me essenziali.
-Politica estera: Se ben noti io ho scritto in un post precedente. Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda. Io credo l'Europa si debba in qualche modo staccare anche solo parzialmente dall'asse washington-gerusalemme (come ho già detto); perchè ricordiamo: non è il mondo che ha bisogno degli stati uniti, sono gli stati uniti che hanno bisogno del mondo [Cit.]in una prospettiva di una più vasta "missione" mediterranea, occidentale, europea.
-Difendere la nazione: Essenzialmente un discorso di immigrazione. Volendo riassumere a grandi linee si potrebbe sintetizzare in questi punti: impedire il ricongiungimento famigliare, blocco dell'immigrazione (gli immigrati spesso e volentieri sono lavoratori sfruttati, questo limita il lavoratore italiano), lotta contro il falso turismo (vedi bieche forme di sfruttamento come la prosituzione), istituire una forza di polizia per il rimpatrio di extracomunitari, espulsione immediata degli immigrati clandestini, favorire l'ASSIMILAZIONE, non siamo noi a doverci adattare, è il contrario; stabilire trattati che sanciscano lo sconto di pene di reati nei paesi d'origine, assicurare la priorità agli Italiani nell'accesso all'istruzione, al lavoro e alla sanità.
-Medie imprese: Oddio, qui si potrebbe aprire un discorso infinito. Mi limiterò a dire che credo molto nel corporativisimo e la sua naturale sintesi: la socializzazione. Si può fare un discorso indirizzato al lavoro come diritto-dovere del cittadino italiano se vogliamo. Bisogna cercare di fronteggiare le grandi concentrazioni di capitale, dare agevolazioni fiscali alla media impresa per favorire la concorrenza con questi giganti del mercato, favorire il made in italy, il d.o.c, il d.o.p. Purtroppo non sono un analista economico, ma solamente uno studente liceale nemmeno troppo brillante in matematica, non ho dunque le capacità di analizzare il mercato e preparare una "mossa difensiva" di conseguenza.
Purtroppo all'Italiano medio di queste cose frega ben poco, l'importante è che non si alzi la luce e il gas; poi può fallire il paese o possono alzarsi altre tasse, magari "nascoste", che manco caga questi problemi.
Beh sul primo punto della comunità nazionale sono profondamente dubbioso, anzi, i beni immobili dello stato, a mio modestissimo parere, andrebbero venduti (e non svenduti ai politici ed ammanicati) per raccimolare denaro al fine di risanare il debito pubblico.
Sulla politica estera, gli stati uniti sono l'unico esercito con le palle del mondo occidentale, siamo noi che abbiamo bisogno di loro..
Impedire il ricongiungimento famigliare mi sembra profondamente sbagliato.
Fronteggiare le grandi concetrazioni di capitale? Uhm ... Nasce una piccola impresa.. Sono bravi e diventano una media impresa ... E tu voi che resti media e non grande? Ho paura che per competere nel mondo la concentrazione di capitala sia indispensabile.
Cmq una visione statalista?
Bom non sono d'accordo su diversi punti ( ma non saprei fare grandi critice costruttive... Io son ancora in cerca di una vocazione politica)
Anzi devo dire che nella mia misera visione del mondo l' Italia e gli Stati uniti sono la stessa cosa e non può essere altrimenti.
Punti di vista. Che gli stati uniti abbiano un esercito non si discute. Già il resto è MOLTO discutibile.
Nell'ambito delle imprese: beh certo, ci sono sempre state e sempre ci saranno imprese che si distingueranno, ma ne passa da qui a creare un immensa multinazionale che monopolizza il mercato.
Va beh, vado a leggere che domani ci si sveglia presto.
Votare fiamma tricolore come votare sinistra arcobaleno è a mio avviso la stessa cosa di pulirsi il culo con la scheda elettorale. Vivono in un mondo che non esiste e sperano in un mondo irrealizzabile.
Ma questo è il mio pensiero..magari altri ancora ci credono in ste utopie e badate bene non parlo di fascismo e comunismo..tanto per stoppare i bimbiminchia che pensano a sta contrapposizione.