Quindi meglio sfornare ragazzetti e cagarli ad altri non riconoscendoli che abortire??
Io questa la chiamo ipocrisia.
Vuoi sapere le mie spese? Io non parlo di statistiche ma di vita vissuta, non so te ma io essendo capofamiglia SO quanto posso spendere e spendo.
Io prendo 1300 euro già con il contributo statale per familiare a carico.
Iniziamo a levare:
100€ bollette al mese, sono bimestrali ma...se calcoli circa 100€ telefono, e un altri 100€ gas/luce/acqua arriviamo a 100.
200€ benzina e vado a lavoro in bicicletta.
200€ per il cibo e uso anche i ticket per il pranzo che sono 120€ quindi anche se non mi pesa in termini di contante sono 320€ al mese.
100€ spese condominiali suddiviso per 12 mensilità.
100€ spese impreviste che ci sono sempre
un 300€ per divertimenti in genere che vanno dal comprarsi un vestito o un ristorante, un cinema o un cd...bisogna vivere un pochino no?
E siamo a 1000€ sempre esclusi i 120€ dei ticket che...nei mesi in cui sono in ferie o che sciopero diventano la metà.
Riesco a mettere da parte, quando non ci sono spese impreviste più grosse un 200-300 euro.
Altrimenti vado a pari e spero nella 13esima ed in un eventuale rimborso del 730 di circa 200€.
Se fo un figlio...levando pure i 300€ di spese voluttuarie come dici te e i 200-300€ risparmiati vo a pari, al primo dentista, appena va a scuola, i pannolini, i vestitini..chi cazzo me li compra?
Ergo...meno qualunquismo e ipocrisie, se avete i soldi buon per voi ma non date retta all'ISTAT o a chi fa ricerche a cazzo di cane...la realtà è questa, vita vissuta, mondo reale e bada bene, io non pago ne mutuo ne affitto, altrimenti manco mi sposavo!!!