sinceramente penso poca gente
sinceramente penso poca gente
Il fatto è che molti sottovalutano la combo pad + divano + posizione orizzontale super relax
Se devo giocare sulla sedia a 50 cm dallo schermo con il mouse e tastiera ce gioco sul pc.
Ovvio che la combo pad + divano + posizione orizzontale super relax non è indicata per i match online però alla fine pure sticazzi è troppo comoda![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bel discorso, mi hai quasi convinto.
Peccato che a me di confronti tra UT3 ed altri FPS usciti prima non interessi molto (non l'ho nemmeno ancora provato), giacchè stavo parlando di tutt'altra cosa.... nella fattispecie di quel gioco amato da pubblico & critica che risponde al nome di Gears of War e che tu hai definito insipido.
Apprezzo il dialogo, ma la prossima volta magari leggi due volte prima di rispondere a quello che pensi di stare quotando.![]()
Boxaro senza scrupoli
ho preso UT3 perchè mi pare comunque di più spessore di gow, trovato, in single, di una linearità e pallosità disarmante.
E' stata una delusione perchè dopo mesi di bliblubla ci si aspettava un capolavoro.
Per quanto sh quali epic e id hanno segnato la storia è da tempo che non sfornano prodotti capolavoro come i vecchi tempi, la dove fan segno lo fanno grazie a quache mod sviluppato sui loro giochi.
detto ciò sticazzi tanto non è che puoi convincermi che gow è bello se mi fa cagare, solamente da come molti possessori di xbox ne parlavano quando era esclusiva era il gioco definitivo, su pc non ha avuto lo stesso effetto (ed è identico, oltre al fatto che gira pure su un tostapane).
hdr.
bnet profile
ma che centra
non parlo di paragoni simili
mi spiego: io apprezzo molto fps su consolle ESCLUSIVAMENTE per il gioco cooperativo, sia su stessa xbox sia tramite live.
è ovvio che sia in single che online sotto il punto di vista competitivo, il pc sia la piattaforma ideale nonche migliore, l'ho sempre sostenuto.
GoW l'ho giocato in coop, mi ci so divertito come un matto, ma su pc l'ho appena provato..
ecco spero si capisca qui il mio punto di vista.
Beh oddio in single non saprei sai, almeno io preferisco la combo divano + pad + proiettore + dolby abbestia, mi da una sensazione molto + appagante
Poi ovvio se uno gioca ad un MMORPG o RTS per forza di cose devi stare in una postazione meno relax, ma per gli fps in single il mouse e tastiera lo sacrifico volentieri![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh si, in quel senso direi che lo preferisco pure io
ma imo fps su pc sono qualitativamente migliori, vedi hl2, prey etc
per quelli online inutile discuterne
ma mica rispondevo a te
che il coop sia divertente è indiscusso, certo che se io ho più scelta, tra il giocare in multi ut3, gow, css, tf2 e cod4 coop o non coop IO (e stando ai server/stats come me molti altri) pochi scelgono il titolo epic.
detto ciò halo è l'unico fps "coop" che non c'è su pc, come dire, amen
hdr.
bnet profile
Beh si concordo, alla fine sugli fps in single è abbastanza opinabile la cosa, mentre per che so i vari arcade adventure o rpg/jrpg il dubbio proprio non si pone![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se è per questo voi escludete l'opzione "abito da solo e mi sono costruito la casa intorno alla postazione pc"![]()
hdr.
bnet profile
baciamela
![]()
hdr.
bnet profile
Boh ma a sto punto tutti quelli che hanno un pc hanno gusti di cacca?
Io lo ho originale e persino Etqw ha piu' player online... e' un gioco decente (il coop e' l'unica cosa che mi ha veramente divertito) ma solo nel panorama 360, contro i titoli pc ne esce abbastanza scornato.