Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Epic ama le console

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sinceramente penso poca gente

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il fatto è che molti sottovalutano la combo pad + divano + posizione orizzontale super relax

Se devo giocare sulla sedia a 50 cm dallo schermo con il mouse e tastiera ce gioco sul pc.

Ovvio che la combo pad + divano + posizione orizzontale super relax non è indicata per i match online però alla fine pure sticazzi è troppo comoda
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto è che molti sottovalutano la combo pad + divano + posizione orizzontale super relax
    Se devo giocare sulla sedia a 50 cm dallo schermo con il mouse e tastiera ce gioco sul pc.
    Ovvio che la combo pad + divano + posizione orizzontale super relax non è indicata per i match online però alla fine pure sticazzi è troppo comoda
    stravaccato sul letto + cuffia blutut a urlare come un pazzo insulti ad un amico mentre mi killa nella carriera coop online è >>>

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il fatto che voi non capiate un cazzo del genere e accettiate qualsiasi cosa che vi rifilino come oro colato non vuol dire che siano prodotti di notevole qualità
    o sia chiaro, meglio per voi che vi divertite con così poco, ma aimè si è visto, e c'è, molto di meglio. La epic nella fattispecie ha abbassato si dan ut 2003/2004 quel cazzo che è il primo dopo UT drasticamente i suoi standard, cercando di proporre roba giocabile da chiunque in qualsiasi modalità (di fatto creando un prodotto insipido, uno dopo l'altro, che non eccelle in bilanciamento, mappe e novità in nessuna modalità proposta).
    Vuoi un DM? UT è meglio, vuoi un ctf? tfc/tf2 è meglio, vuoi una modalità con veicoli? un gioco come tribes era un gioco con le palle con i veicoli... certo che per uno che nn ha mai giocato a nulla prende ut 3 e sbava
    Bel discorso, mi hai quasi convinto.

Peccato che a me di confronti tra UT3 ed altri FPS usciti prima non interessi molto (non l'ho nemmeno ancora provato), giacchè stavo parlando di tutt'altra cosa.... nella fattispecie di quel gioco amato da pubblico & critica che risponde al nome di Gears of War e che tu hai definito insipido.

Apprezzo il dialogo, ma la prossima volta magari leggi due volte prima di rispondere a quello che pensi di stare quotando.
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

ho preso UT3 perchè mi pare comunque di più spessore di gow, trovato, in single, di una linearità e pallosità disarmante.
    E' stata una delusione perchè dopo mesi di bliblubla ci si aspettava un capolavoro.
    Per quanto sh quali epic e id hanno segnato la storia è da tempo che non sfornano prodotti capolavoro come i vecchi tempi, la dove fan segno lo fanno grazie a quache mod sviluppato sui loro giochi.
    detto ciò sticazzi tanto non è che puoi convincermi che gow è bello se mi fa cagare, solamente da come molti possessori di xbox ne parlavano quando era esclusiva era il gioco definitivo, su pc non ha avuto lo stesso effetto (ed è identico, oltre al fatto che gira pure su un tostapane).

ma che centra
    non parlo di paragoni simili
    mi spiego: io apprezzo molto fps su consolle ESCLUSIVAMENTE per il gioco cooperativo, sia su stessa xbox sia tramite live.

è ovvio che sia in single che online sotto il punto di vista competitivo, il pc sia la piattaforma ideale nonche migliore, l'ho sempre sostenuto.
    GoW l'ho giocato in coop, mi ci so divertito come un matto, ma su pc l'ho appena provato..

ecco spero si capisca qui il mio punto di vista.

Beh oddio in single non saprei sai, almeno io preferisco la combo divano + pad + proiettore + dolby abbestia, mi da una sensazione molto + appagante

Poi ovvio se uno gioca ad un MMORPG o RTS per forza di cose devi stare in una postazione meno relax, ma per gli fps in single il mouse e tastiera lo sacrifico volentieri
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

beh si, in quel senso direi che lo preferisco pure io
    ma imo fps su pc sono qualitativamente migliori, vedi hl2, prey etc
    per quelli online inutile discuterne

Hador's Avatar

ma mica rispondevo a te
    che il coop sia divertente è indiscusso, certo che se io ho più scelta, tra il giocare in multi ut3, gow, css, tf2 e cod4 coop o non coop IO (e stando ai server/stats come me molti altri) pochi scelgono il titolo epic.
    detto ciò halo è l'unico fps "coop" che non c'è su pc, come dire, amen

Beh si concordo, alla fine sugli fps in single è abbastanza opinabile la cosa, mentre per che so i vari arcade adventure o rpg/jrpg il dubbio proprio non si pone
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

se è per questo voi escludete l'opzione "abito da solo e mi sono costruito la casa intorno alla postazione pc"

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh si concordo, alla fine sugli fps in single è abbastanza opinabile la cosa, mentre per che so i vari arcade adventure o rpg/jrpg il dubbio proprio non si pone
    *

cmq io per coop intendo una cosa ristretta: io ed un amico (che ha x360 pure lui) giochiamo in coop a sti giochi, fine
    se voglio giocare in sp ad un fps serio me lo gioco su pc, stessa cosa se voglio pwnare nabbi online

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho preso UT3 perchè mi pare comunque di più spessore di gow, trovato, in single, di una linearità e pallosità disarmante.
    E' stata una delusione perchè dopo mesi di bliblubla ci si aspettava un capolavoro.
    Per quanto sh quali epic e id hanno segnato la storia è da tempo che non sfornano prodotti capolavoro come i vecchi tempi, la dove fan segno lo fanno grazie a quache mod sviluppato sui loro giochi.
    detto ciò sticazzi tanto non è che puoi convincermi che gow è bello se mi fa cagare, solamente da come molti possessori di xbox ne parlavano quando era esclusiva era il gioco definitivo, su pc non ha avuto lo stesso effetto (ed è identico, oltre al fatto che gira pure su un tostapane).

Ma chi ti vuole convincere; ti sto semplicemente dicendo che hai gusti di cacca.
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

baciamela

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ma chi ti vuole convincere; ti sto semplicemente dicendo che hai gusti di cacca.
    Boh ma a sto punto tutti quelli che hanno un pc hanno gusti di cacca?
    Io lo ho originale e persino Etqw ha piu' player online... e' un gioco decente (il coop e' l'unica cosa che mi ha veramente divertito) ma solo nel panorama 360, contro i titoli pc ne esce abbastanza scornato.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast