Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 160 of 160

Thread: [360]Lost Odyssey

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il discorso si protrae in 10 pagine, non in 2 miei post
    :Patpat: axet :Patpat:
    1) Impara a scrivere in italiano perchè se dici
    vabe è inutile, stai sempre a contestare tralasciando parti dei discorsi altrui per favorire le tue "teorie" e continuare imperterrito.
    significa che è stato fatto di recente.

2) quotami, in tutte e 10 le pagine di 3d, dove avrei glissato.
    Non so se ti sei reso conto che il tuo/vostro discorso si è limitato solamente a:
    - le testate sbagliano perchè sono pagate da qualcuno per abbassare i voti a LO
    - le testate sbagliano perchè chi ha il gioco dopo 2 ore che l'ha provato dice che è la cosa più bella del mondo
    - minchiate sulle votazioni che cercavano in qualche modo di legarsi a FF XII ma che restano troiate, smentite punto per punto.
    Cosa dovrei glissare riguardo a ste fregnacce?

Ora, o mi quoti qualcosa che, purtroppo per te, non esiste, oppure eviti di atteggiarti perchè veramente rasentiamo il ridicolo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

un motivo ci doveva pur essere se il 90% del forum è arrivato ad ignorarti lol

cmq k, hai ragione.

un motivo ci doveva pur essere se il 90% del forum è arrivato ad ignorarti lol

cmq k, hai ragione.
    Classico reply di chi, messo di fronte all'incongruenza dei suoi precedenti post, non sa più che dire.
    Roba vista e rivista

@marphil:
    Verissimo, si riconduce tutto al discorso sulle linee guida che ho fatto pagine e pagine addietro ma su cui lo sveglione di cryden ha bellamente glissato.
    Aspetto un tuo parere riguardo a LO, vedi di muoverti a giocarci
    Intanto mi sto muovendo per liberarmi del wii, non si sa mai

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Puoi fare il buffone quanto ti pare, ciò non cambia di una virgola le boiate che hai scritto

In compenso, come tuo solito, svii il discorso. L'esempio di resistance è perfettamente calzante, non mi stupisce che tu non sappia dare una risposta onestamente

è tempo sprecato, veramente.
    Ecco la risposta.
    Non capisci nemmeno i discorsi che ti fa la gente, sono 4 pagine che rispondi random , basta mi son stufato di fare reply chilometrici per cercare di farti capire quello che ti sto chiedendo di spiegarmi , non capisci , è tempo sprecato.

Chi chiude e ti dà ragione non è perchè ha finito gli argomenti, ma perchè ha capito che è inutile continuare, come quando il genitore da ragione al bimbo basta che smette di frignare, roba vista e rivista.
    Last edited by Dryden; 18th February 2008 at 15:56.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ecco la risposta.
    Non capisci nemmeno i discorsi che ti fa la gente, sono 4 pagine che rispondi random , basta mi son stufato di fare reply chilometrici per cercare di farti capire quello che ti sto chiedendo di spiegarmi , non capisci , è tempo sprecato.
    Chi chiude e ti dà ragione non è perchè ha finito gli argomenti, ma perchè ha capito che è inutile continuare, come quando il genitore da ragione al bimbo basta che smette di frignare, roba vista e rivista.
    Ma il punto è che ti ho già spiegato ampiamente il discorso sulla valutazione mia personale di FF XII, e tu continui a ripetere solo quello non capendo una sega del discorso

Come mai non sei andato qui:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65798
    a blaterare a destra e a manca di non fidarsi del parere delle testate online?
    Nelle prime pagine si parla solo di quello e della gente che sbava sopra le review.
    Cos'è, il concetto va bene solo quando queste sono positive e non quando invece si vanno ad infrangere con le speranze degli utenti?

Discorso chiuso per me, è come parlare con un muro. Pensi/pensate di avere la verità in corpo basandovi sul nulla, mentre io ho solo espresso dei dubbi più che leciti riguardo al gioco. Ora sbatti ancora i piedini, la cosa non fa differenza ^^

-----

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non si tratta della sperenza di tot utenti
    si tratta di PARERI DI UTENTI CHE L'HANNO GIOCATO contro recensioni.

ziocaro ci sono x videogiocatori che l'hanno giocato, finito, e ne poarlano egregiamente, dicendo che i tanto sventolati problemi tecnici NON ci sono.. mentre y redattori di ign\gamespy\spot\random dicono merda con caricamenti da 20minuti blabliblu.. tra l'altro gamespot ha ritrattato il tutto

cioe, axet fatti vede da qualcuno, il livello di fanboyaggine è a rischio.

perche cazzo parli?

mo basta pd, se faccio n'altro reply a sto fanboy mi faccio bannare, prometto.

Ma il punto è che ti ho già spiegato ampiamente il discorso sulla valutazione mia personale di FF XII, e tu continui a ripetere solo quello non capendo una sega del discorso
    Come mai non sei andato qui:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65798
    a blaterare a destra e a manca di non fidarsi del parere delle testate online?
    Nelle prime pagine si parla solo di quello e della gente che sbava sopra le review.
    Cos'è, il concetto va bene solo quando queste sono positive e non quando invece si vanno ad infrangere con le speranze degli utenti?
    Discorso chiuso per me, è come parlare con un muro. Pensi/pensate di avere la verità in corpo basandovi sul nulla, mentre io ho solo espresso dei dubbi più che leciti riguardo al gioco. Ora sbatti ancora i piedini, la cosa non fa differenza ^^

Hai ragione ok ,ti porto alla giostre, ora basta però su.
    Free from Signature

non si tratta della sperenza di tot utenti
    si tratta di PARERI DI UTENTI CHE L'HANNO GIOCATO contro recensioni.
    ziocaro ci sono x videogiocatori che l'hanno giocato, finito, e ne poarlano egregiamente, dicendo che i tanto sventolati problemi tecnici NON ci sono.. mentre y redattori di ign\gamespy\spot\random dicono merda con caricamenti da 20minuti blabliblu.. tra l'altro gamespot ha ritrattato il tutto
    cioe, axet fatti vede da qualcuno, il livello di fanboyaggine è a rischio.
    perche cazzo parli?
    mo basta pd, se faccio n'altro reply a sto fanboy mi faccio bannare, prometto.
    Si ma il parere dell'utente che ci sta giocando è IMMENSAMENTE DI PARTE, devo quotarti quel che dicevi tu di SMG appena l'avevi preso e quello che dici ora?
    Cristo è come cercare informazioni sulla partita di una squadra random e andare a parlarne con quelli della curva, sono DI PARTE.

Fanboy di cosa? Non sai che dire e scrivi robe random?
    Come già scritto più volte non c'entra niente di niente la console war in questo 3d, si parla di valutazione dei giochi.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Hai ragione ok ,ti porto alla giostre, ora basta però su.
    Mi strappi un sorriso, vieni smerdato sugli argomenti che tu stesso tiri in ballo e, dopo una lunga serie di glissate, cerchi anche di fare il pro.

Poverino

-----

Mi strappi un sorriso, vieni smerdato sugli argomenti che tu stesso tiri in ballo e, dopo una lunga serie di glissate, cerchi anche di fare il pro.

Poverino

C'è chi sta peggio e viene votato il + Fanboy del forum

Hai sempre ragione tu Axet, tu si che smerdi.
    Free from Signature

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe ma voi non siete tanto normali eh.

Ditemi un po le ultime pagine, che cosa stracazzo centrano con Lost Odyssey?

Chiudo, e rileggero' bene il topic per eventuali provvedimenti.
    "not even death can save you from me..."

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011