Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Warrant Officer black's Avatar

vebbe ci rinuncio

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    bardo
    druido
    druido
    Hero
    Valewalker
    Vampir
    Enchanter
    Mentalis
    non sono 12
    black non per cattiveria... ma veramente te vuoi giocare un gruppo senza eldritch? hai fabri in gilda prova a chiedere a lui (o magari qualcunaltro che abbia giocato hib) e vediamo cosa ti risponde.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Oh ma oncora date retta a quel cazzaro di fish
    Cmq visto che si parla di fantadaoc dico pure io la mia. Fate setup cccp se volete spaccare culi:

druid,druid,bard,ench,eld,vamp,vw,hero.

Ora sara' un caso ma da quando girano con questo setup ci stanno facendo sucare e non poco (mentre prima gli inc erano quasi sempre a senso unico).
    Loro giocano con l'hero prevalentemente in guardia, e come BG hero>>warden, perche' il warden lo mezzi o lo rooti e intanto seghi chi ti pare, l'hero è molto meno controllabile (inoltre se c'e' bisogno tira fuori la lancia e aiuta col dps). Enchanter rompe il cazzo in modo allucinante col pet, lo quickrecasta ogni volta che crepa e appena ha 2 sec liberi giu' di debuffnuke (che e' di gran lunga il danno maggiore che un caster puo' fare sul classic, considerando anche l'assenza dello spellpiercing), l'eld fa il solito lavoro di pulitura pet/ns/malattia/assist, ma soprattutto vw e vamp rendono la vita impossibile ai supporti avversari. Il vampiro (charge + purge) è sempre abbastanza libero, e quando raggiunge il target ha degli spike di danno non indifferenti, anche col warrior in guardia shotta uguale di claw (se e' speccato coi claw da heat puo' beneficiare anche del debuff dell'ench), cosi' come il vw che anche da rootato puo' fare interupt/dps.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

bardo
    druido
    druido
    Hero
    Valewalker
    Vampir
    Enchanter
    Mentalis
    non sono 12
    cioe' quindi tu giocheresti senza eldritch, cioe' senza nearsight e senza il caster con la maggior utility tra tutti i caster di hib...cioe' tu pensi davvero che 2 pet ed uno stun (inca e menta)possano contrastare l'interrupt di un teurgo+sorcio o di un bd+shaman giusto per citarne 2 a caso...ok Black, te lo avevo chiesto ma ne ho la conferma, tu ad hib non ci hai mai giocato

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

vebbe ci rinuncio

Senza offesa Black, sai che ti stimo per N cose, ma finchè continuerai a parlare per sentito dire con la più totale assenza di esperienza personale della cosa, e pretendere di avere pure ragione , il risultati saranno solo grasse risate o mani nei capelli.

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Cmq visto che si parla di fantadaoc dico pure io la mia. Fate setup cccp se volete spaccare culi:
    Ora sara' un caso ma da quando girano con questo setup ci stanno facendo sucare e non poco (mentre prima gli inc erano quasi sempre a senso unico).
    Loro giocano con l'hero prevalentemente in guardia, e come BG hero>>warden, perche' il warden lo mezzi o lo rooti e intanto seghi chi ti pare, l'hero è molto meno controllabile (inoltre se c'e' bisogno tira fuori la lancia e aiuta col dps). Enchanter rompe il cazzo in modo allucinante col pet, lo quickrecasta ogni volta che crepa e appena ha 2 sec liberi giu' di debuffnuke (che e' di gran lunga il danno maggiore che un caster puo' fare sul classic, considerando anche l'assenza dello spellpiercing), l'eld fa il solito lavoro di pulitura pet/ns/malattia/assist, ma soprattutto vw e vamp rendono la vita impossibile ai supporti avversari. Il vampiro (charge + purge) è sempre abbastanza libero, e quando raggiunge il target ha degli spike di danno non indifferenti, anche col warrior in guardia shotta uguale di claw (se e' speccato coi claw da heat puo' beneficiare anche del debuff dell'ench), cosi' come il vw che anche da rootato puo' fare interupt/dps.
    Uppo il setup, a mio avviso il + versatile per ora, anche banshee+eld la vedo good.
    A parità di skill dei 2 gruppi però ho cmq paura che vada sotto di dps o di interupt, ma è da dimostrare.

I CCCP sono bravi, su Alb erano un treno , che ci abbiano messo N mesi per trovare il setup giusto per non rellare da dei 4L fa riflettere.
    Last edited by Dryden; 18th February 2008 at 18:14.
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    è quello che vorremmo te l'assicuro... ma non possiamo per beghe nostre.
    per trovare questo equilibrio ci hanno messo solo 6 7 mesi... pero pare che ora l'abbiano trovato infatti ieri sera vedevo un sacco di spam loro :P
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il problema Raiz è che i Craobh hanno fatto 70m di pr SOLO in 8v8, da quando ha aperto il Classic, da quando tu ancora non sapevi cosa era Promise (forse pure Daoc).
    E continuano a farlo, giusto ieri sera si girava in 8 , come le sere prima , anche a costo di girare con l'ns.
    No ma strano che per sentito dire tu non lo sappia probabilmente è come dici tu, i Craobh non girano in 8 e non fanno 8v8 da un bel pò di tempo
    Eh si quella volta dovevo specificare che era il 98,7% in 8v8
    Ci manca solo che tiri fuori Teven e gli XxX.
    Ps. Per il resto uppo Metrox, che sottolineerei,ha giocato in tutti e 2 i reami.
    figo quello 1.3% sono quei pr fatti a lab coi pr x2?+quelli che ogni tanto facevi girandoci a scazzo?o quella volta al relic raid?
    proprio vero la matematica è un'opinione

si ho visto che sciaqua è nuovo space cake---->dark defense----> craobh rua
    Last edited by raizen; 18th February 2008 at 18:17.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    figo quello 1.3% sono quei pr fatti a lab coi pr x2?+quelli che ogni tanto facevi girandoci a scazzo?o quella volta al relic raid?
    proprio vero la matematica è un'opinione
    risolvere il problema del laby coi pr x3 (non x2) è stato semplice. io bardo non ho comprato laby fino a che non mi ci hanno costretto per fortuna il tempo dei pr tripli e la gente che diventava 10l in 3 settimane era gia finito... poi tutti fuori a fare i proh e forti ioioio 10l
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    risolvere il problema del laby coi pr x3 (non x2) è stato semplice. io bardo non ho comprato laby fino a che non mi ci hanno costretto per fortuna il tempo dei pr tripli e la gente che diventava 10l in 3 settimane era gia finito... poi tutti fuori a fare i proh e forti ioioio 10l
    mjollo voi nn centrate era un discorso tra me e dryden nn vi accuso per nulla di questo e nn accuso nessuno dei craobh in quanto nn so nulla a riguardo...

Warrant Officer

vebbe ci rinuncio
    no che mi divertivo

QQ Bard Mjollo's Avatar

mjollo voi nn centrate era un discorso tra me e dryden nn vi accuso per nulla di questo e nn accuso nessuno dei craobh in quanto nn so nulla a riguardo...
    no tranqui era per fare un post da +1...

è che senza uni sto dando di matto non so cosa fare
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    no tranqui era per fare un post da +1...
    è che senza uni sto dando di matto non so cosa fare
    cmq posta meno che ogni volta cado in fissa sulla tizia in firma...e se posti troppo nn arrivo mai in fondo al topic

QQ Bard Mjollo's Avatar

cmq posta meno che ogni volta cado in fissa sulla tizia in firma...e se posti troppo nn arrivo mai in fondo al topic
    la metto in spoiler per la gioia di tutti va...
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Raizen sciaqua e' un nostro amico, ma siccome siam gia' in 8 in gank per lui non c'era posto...non c'e' bisogno di fare l'investigatore privato.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Raizen sciaqua e' un nostro amico, ma siccome siam gia' in 8 in gank per lui non c'era posto...non c'e' bisogno di fare l'investigatore privato.
    lo so nn ho fatto riferimenti a nulla...
    se ho fatto capire qualcosa di male mi scuso

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast