Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Da World of Warcraft al divorzio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a guardare indietro ho fatto dei periodi di nerdizzazione mica da ridere le ML + gl iartefatti e exp di questi ultimi nel primo periodo hanno sancito il vero spartiacque tra il giocatore normale e quelli nerd .

Fino al pre toa ci si nerdizzava ok , ma c'era ancora una possibilità di giocare part time senza rimanere troppo indietro . Al massimo avevi casini a gruppare

Cmq il problema è nella tendenza di alcuni a perdere il concetto di realtà . Già i mmorpg mangiano tanto tempo , se poi non si ha un equilibrio minimo per capire quando stai esagerando , diventa un problema

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Cmq il problema è nella tendenza di alcuni a perdere il concetto di realtà . Già i mmorpg mangiano tanto tempo , se poi non si ha un equilibrio minimo per capire quando stai esagerando , diventa un problema
    Questo è.

ToA prima maniera ha segnato un solco profondo tra le menti equilibrate e quelle non.
    Quelle non () hanno fatto cose che non credevo possibili, wow al confronto è roba per casual
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mah se invece che giocare a wow usciva e si ubriacava cos'era? un marito come tanti altri?

se uno perde interesse nella moglie è inutile girarci intorno, evidentemente non gli dava il sedere

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questo è.
    ToA prima maniera ha segnato un solco profondo tra le menti equilibrate e quelle non.
    Quelle non () hanno fatto cose che non credevo possibili, wow al confronto è roba per casual
    io devo dire che seppure ho avuto dei periodi di nerdume pesanterrimo quando mi si chiedeva di uscire o cose simile non ho mai detto di no, apparte quando stavo per 50antarmi il primo pg su vorty

Lieutenant Commander

ricorderò sempre le ML ad apertura TOA fatte di notte con 2 pc accesi e 4 account loggati di amici/gildani e il giorno dopo scuola

priceless
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    io devo dire che seppure ho avuto dei periodi di nerdume pesanterrimo quando mi si chiedeva di uscire o cose simile non ho mai detto di no, apparte quando stavo per 50antarmi il primo pg su vorty
    il problema dell uomo nerd , è che ancora non ha la consapevolezza di una realtà indiscussa : l'universo è VULVOCENTRICO . Una volta che recupera questa consapevolezza , non c'è mmorpg che possa tenere .

E come disse una tipa a una festa giovedi scorso " la PEPETTA tira ! "

il problema dell uomo nerd , è che ancora non ha la consapevolezza di una realtà indiscussa : l'universo è VULVOCENTRICO . Una volta che recupera questa consapevolezza , non c'è mmorpg che possa tenere .
    Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?

basta sognare

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?
    basta sognare
    guarda appena finisco la sessione di studio ci apro un thread a parte sulla questione " come vorresti che fosse lei/lui " .

ti anticipo già che avresti delle sorprese sulle conseguenze di questa tua teoria molto poco piacevoli

Cmq sia , io da un lato son felice che non mi abbiano filato di striscio con la beta di war . So resistere alle tentazioni , ma se non le hai affatto hai una cosa in meno con cui lottare

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

macchè vulvocentrico lol.
    Ci sono almeno almeno 2-3 cose che sono meglio dell'attività resa nota come "copulare".
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

guarda appena finisco la sessione di studio ci apro un thread a parte sulla questione " come vorresti che fosse lei/lui " .
    ti anticipo già che avresti delle sorprese sulle conseguenze di questa tua teoria molto poco piacevoli
    Cmq sia , io da un lato son felice che non mi abbiano filato di striscio con la beta di war . So resistere alle tentazioni , ma se non le hai affatto hai una cosa in meno con cui lottare
    beh vedila così, ti trovi 1 partner che condivide cmq una tua passione al posto magari di cagarti il cazzo perchè giochi al pc come i bimbiminkia o, quando ti chiama, e te magari stai in rvr, e ti chiede *cheffai?* le rispondi *nulla di che* al posto di dirle *vai a farti fottere sto incando addio.*

Last edited by Sulimo; 18th February 2008 at 19:16.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    macchè vulvocentrico lol.
    Ci sono almeno almeno 2-3 cose che sono meglio dell'attività resa nota come "copulare".

sai che merteresti un ban solo per questa affermazione vero ?

Ed è pure meglio che che non elenchi queste 2 o 3 cose , perchè riveleresti al mondo elementi sconcertanti

Razj's Avatar

Quando unisci nerd+figa allora puoi dire di esser soddisfatto Io mi son trovato la ragazza nerd quanto me e posso quindi dirmi soddisfatto

Sentirmi chiamare dalla mia ragazza che mi dice di loggare lineage che mi ha craftato i guanti majestic restando tutta la notte sveglia non ha prezzo, per tutto il resto c'è daoc

Chief Petty Officer heartless's Avatar

wow crea dipendenza
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Quando unisci nerd+figa allora puoi dire di esser soddisfatto Io mi son trovato la ragazza nerd quanto me e posso quindi dirmi soddisfatto

Sentirmi chiamare dalla mia ragazza che mi dice di loggare lineage che mi ha craftato i guanti majestic restando tutta la notte sveglia non ha prezzo, per tutto il resto c'è daoc

io penso a voi due che invece di trombare siete rimasti ognuno al pc e rosico a bestia secondo la teoria " di chi c'ha il pane non c'ha i denti " , guarda un pò

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

sai che merteresti un ban solo per questa affermazione vero ?
    Ed è pure meglio che che non elenchi queste 2 o 3 cose , perchè riveleresti al mondo elementi sconcertanti
    De gustibus.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast